Stipendio di uno specializzando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spasmex
     
    .

    User deleted


    è ridotto xchè sta aumentando la quota che viene sottratta x l'inps. Purtroppo nei prossimi anni aumenterà ancora.
     
    .
  2. potter
     
    .

    User deleted


    Ma io sapevo che la quota INPS aumentava del''1%, come l'anno scorso... quindi mi aspettavo una diminuzione analoga, di circa 17 euro! Qui sono 66 in meno!! In un anno fanno 787 euro in meno... :(
     
    .
  3. beavis
     
    .

    User deleted


    A gennaio era 1715 invece di 1748.... E di regola dovrebbe essere 1715 x tutto il 2013.....strano che ti sia arrivato così poco
     
    .
  4. potter
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho capito il perchè dei 66 euro in meno.
    Premessa: qui a Tor Vergata ci pagano con un mese di ritardo gli stipendi.
    Hanno tolto 33 euro per questo mese (che è lo stipendio di gennaio) e 33 per Gennaio (che però è lo stipendio di dicembre!) :angry: Hanno detto che possono applicarlo in maniera retroattiva perchè la legge a questo proposito dice che va applicata l'aliquota al momento dell'erogazione dello stipendio, a prescindere dal fatto che lo stipendio si riferisce al mese precedente. :(
    OT: e io che pensavo che i ladri fossero a Napoli... <_<
    Dal prossimo mese prenderemo 1715 euro come gli altri.
     
    .
  5. luciaf84
     
    .

    User deleted


    Buoasera, volevo chiedere se qualcuno può dirmi a quanto ammonta precisamente la busta paga di uno specializzando del V anno al LORDO. Io ovviamente dovrei saperlo in quanto sono appunto del V anno, ma ho perso le credenziali per scaricarle... Grazie :)
     
    .
64 replies since 27/3/2008, 16:58   3082 views
  Share  
.