gli omosessuali sono vermi!!

ho capito bene, no???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RockerFoX
     
    .

    User deleted


    se l'omosessualità fosse genetica avremmo x assurdo una sorta di familiarità...quindi in teoria famiglie in cui ci sono più gay ed altre in cui ce ne sarebbero di meno....un pò come x l'ipertensione no? questo mi sembra una una stupidagine......

    più che questa genetica spazzatura sarebbe interssante invece vedere l'incidenza negli omosessuali di nuclei familiari "instabili" e traumi psicologici specialmente nei primi anni di vita etc etc....
    l'omosessualità forse nn è una scelta, ma non è neanche geneticamente prederminata...
    e cmq evitate il concetto borghese patologico=cattivo=diverso=sbagliato....
     
    .
  2. Claus7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RockerFoX @ 11/12/2008, 15:13)
    se l'omosessualità fosse genetica avremmo x assurdo una sorta di familiarità...quindi in teoria famiglie in cui ci sono più gay ed altre in cui ce ne sarebbero di meno....un pò come x l'ipertensione no? questo mi sembra una una stupidagine......

    più che questa genetica spazzatura sarebbe interssante invece vedere l'incidenza negli omosessuali di nuclei familiari "instabili" e traumi psicologici specialmente nei primi anni di vita etc etc....
    l'omosessualità forse nn è una scelta, ma non è neanche geneticamente prederminata...
    e cmq evitate il concetto borghese patologico=cattivo=diverso=sbagliato....

    varriale in un seminario sul genoma umano dell'anno scorso parlo anche dell'omosessualità
    e mi pare che fu detto che l'omosessualità è una questione di geni (ma cosa non lo è del resto?)
    però non ricordo bene quindi correggetemi se sbaglio..
    cmq fu fatta anche la domanda
    "l'omosessualita puo essere determina da un trauma infantile?"
    "NO" (risp secca dell'assistente di varriale)"un trauma infantile puo determinare tantissime cose...ma che l'omosessualita derivi da un trauma infantile N O ! "
     
    .
  3. RockerFoX
     
    .

    User deleted


    nn è ke un trauma infantile porta omosessualità, ma è un fattore che assieme ad altri (forse anche una predisposizione genetica) probabilmente indirizza il soggetto verso l'omosessualità.

    Inoltre ricorda che cmq gli assistenti di varriale e varriale stesso sono BIOLOGI...quindi analizzano la cosa solo da un punto di vista "molecolare", senza avere alcuna nozione di Psicologia, Psichiatria e nessunissimo rapporto umano con i pazienti nel loro lavoro, quindi con tutto il rispetto x l'assistente di varriale,ma la sua opinione in merito vale quanto quella di qualsiasi altro di noi...non la prendere come verità...
     
    .
  4. Claus7
     
    .

    User deleted


    quell'assistente di varriale è laureata in medicina che io sappia...cmq si alla fine il codice genetico è influenzato dai fattori esterni
     
    .
  5. RockerFoX
     
    .

    User deleted


    anche se fosse medico nn significa niente...cmq è un genetista mica uno psichiatra...
     
    .
  6. sarkemy
     
    .

    User deleted


    quoto un po' tutto :)

    alla fine siamo il frutto dell'interazione geni-ambiente!!
    magari esiste un gene che può far orientare il cervello preferenzielmente verso un sesso
    ma saranno in assoluto le esperienze di vita, l'educazione e quant'altro che premetteranno
    o meno l'espressione di tale gene!

    sto studiando l'analisi transazionale (ramo della psichiatria sociale) e mi rendo sempre più conto
    che geni o meno è l'ambiente che ci forma!!! o ci deforma.... ;)
     
    .
20 replies since 15/4/2008, 20:02   840 views
  Share  
.