interscambi 2008 all'estero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosyfra
     
    .

    User deleted


    grazie sunny
     
    .
  2. little-
     
    .

    User deleted


    hanno detto che tra fine giugno e inizio luglio si dovrà sapere qualcosa,dopo che il consiglio si è riunito(ci son stati dei ritardi).
    i termini di presentazione dei documenti dal momento di uscita del bando sono 10 giorni.
    tutto sarà messo su sito unina2,sunhope,e giù la presidenza,a loro dire.

    l'unica cosa(come al solito,in queste cose)nn sembra cosa molto semplice averla! a buon intenditor poche parole<_< ;)
     
    .
  3. rosyfra
     
    .

    User deleted


    no non ho capito ma cosa si deve fare?cioè che documenti bisogna presentare?come si fa a scegliere la sede e da cosa dipende se si viene presi o no?
     
    .
  4. sunny
     
    .

    User deleted


    i documenti che servivano l'anno scorso sono qui:
    http://www.sunhope.it/avv300707.htm

    little-, grazie mille per le info ;)
     
    .
  5. little-
     
    .

    User deleted


    grazie a te sunny,avevo visto i documenti e ilbando 2007 :)
    se so altro faccio sapere!
     
    .
  6. rosyfra
     
    .

    User deleted


    vabbè spero di riuscire ad aprire i documenti..ma io mi chiedevo come si fa a decidere la sede,a sapere se ti accettano e cose varie?
     
    .
  7. sunny
     
    .

    User deleted


    la sede la decidi tu in base al professore dell'ateneo di accoglienza che accetta di ospotarti...sei tu che devi trovare il "contatto" con l'ateneo che ti interessa.
     
    .
  8. rosyfra
     
    .

    User deleted


    ho capito sunny e come devo fare a trovarlo?????
     
    .
  9. miffole
     
    .

    User deleted


    ma mika possiamo presentare la dokumentzione prima ke il bando si apre?
     
    .
  10. sunny
     
    .

    User deleted


    eh..email..telefono..di persona..vai nei siti ufficiali degli atenei e cerca i professori delle materia che ti interessano di più..

    CITAZIONE (miffole @ 17/6/2008, 22:57)
    ma mika possiamo presentare la dokumentzione prima ke il bando si apre?

    ovviamente no
     
    .
  11. rosyfra
     
    .

    User deleted


    non credo prima che il bando si apre..ma qlc mi può spiegare come bisogna fare x trovare il contatto e come farsi accettare?lo so che sembro una super imbranata ma non ci sto capendo niente

    ma posso cercare anche all'estero?

    grazie sunny,non avevo letto scusa...ma quindi devo cercare un prof e un'uni anche all'estero,vedere se mi accolgono ed aspettare il bando?
     
    .
  12. miffole
     
    .

    User deleted


    si puoi cercare anke all'estero..
    hai due strade o ti fai konsigliare dal tuo prof di tesi e gli kiedi se lui ti potrwebbe mandare da qualke parte o se tu hai una preferenza per esempoi voui andare al reparto di pediatria del gemelli di roma chiami al primario di li vedi se ti akkolgono per tal periodo e poi se ti accettano da noi vai .in un periodo senza kori perke' non sei giustificato.
     
    .
  13. rosyfra
     
    .

    User deleted


    io ho chiesto la tesi ma siccome sono al 3 la prof mi ha detto ci vediamo a settembre...quindi???cosa mi consigliate?

    forse mi conviene farlo al 5 anno?voi che dite?
     
    .
  14. miffole
     
    .

    User deleted


    credo sia una scelta personale e nessuno ti puo' consigliare...oviamemente se pensi di fare qualcosa attinente alla tua tesi piu' temporalmente vicono lo fai e meglio e'...
     
    .
  15. little-
     
    .

    User deleted


    scusate quando si parla di periodo in cui nn ci sono exm,si parla di agosto e settembre,no?
    ma x chi ha terminato di seguire tutti i corsi,si può anche considerare tipo ottobre,novembre?in tal caso lo scelgo io il mese?
     
    .
224 replies since 9/5/2008, 10:15   3448 views
  Share  
.