Wimbledon: Rafa Nadal batte Re Federer!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misato-chan
     
    .

    User deleted


    sì ma gli spagnoli sono simpatici e gli svizzeri sono una palla :D
     
    .
  2. misato-chan
     
    .

    User deleted


    e non si scrivono le tattiche sulle mani :D

    image
     
    .
  3. _dArKsOuL^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pastorius @ 2/2/2009, 17:22)
    CITAZIONE (maruscka @ 2/2/2009, 17:16)
    cmq l'eleganza ke ha federer (anke nella sconfitta) nadal se la sogna!

    Nadal vince e basta.
    Federer vince con eleganza (e perde anche con eleganza)

    quoto
     
    .
  4. misato-chan
     
    .

    User deleted


    mmmm....cmq è stato brutto che si sia messo a piangere così. mi ha un po' deluso francamente
     
    .
  5. _dArKsOuL^
     
    .

    User deleted


    xkè?
    è umano,dopo aver dominato in lungo e in largo x anni si sente sopraffatto dal ragazzino....del quale peraltro riconosce tutti i meriti.
    e poi secondo stavolta era sicuro di poter vincere,molto + ke nelle altre finali........

    p.s.nn credo ke nadal sia particolarmente poco elegante quando vince,almeno mi riferisco al momneto delle premiazioni....è in campo ke dà un pò sui nervi,festeggiando ogni punto come un ossesso......
     
    .
  6. misato-chan
     
    .

    User deleted


    sì, vabbè e federer non inneggia..... tra l'altro lo fa in inglese anzichè in tedesco, chi lo capisce!
    comprendo l'emozione e il fatto che ci è rimasto male ma sembrava quasi che nadal dovesse scusarsi per aver vinto. quando federer ha stracciato nadal a shanghai non ci sono state scene commoventi...
     
    .
  7. _dArKsOuL^
     
    .

    User deleted


    ah,beh,confrontare la finale di shangai,x quanto master series,con quella dello slam ke potrebbe darti il record di vittorie di sampras è proprio equilibrato,come paragone....
     
    .
  8. misato-chan
     
    .

    User deleted


    sì ma nadal se la vide proprio brutta....

    cmq ecco di cosa ha bisogno riger: di un allenatore!!!!!!!!!!!!!!!


    il video è goliardico ma non scherzo: anche lui ha bisogno di qualcuno che gli faccia ritrovare la concentrazione al momento giusto. qualcuno che quando ha i suoi frequenti cali di tensione mentale (che cmq aveva anche prima della grande depressione, eh!!!) gli ricordi che non sta giocando contro i puffi ma contro uno che se ti fermi ti crasta!!!
     
    .
  9. maruscka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il video è goliardico ma non scherzo: anche lui ha bisogno di qualcuno che gli faccia ritrovare la concentrazione al momento giusto. qualcuno che quando ha i suoi frequenti cali di tensione mentale (che cmq aveva anche prima della grande depressione, eh!!!) gli ricordi che non sta giocando contro i puffi ma contro uno che se ti fermi ti crasta!!!

    qesto è vero,purtroppo.
     
    .
  10. anatomopatologo
     
    .

    User deleted


    sport borghese e di elitè che nn mi appassiona assolutamente
     
    .
  11. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anatomopatologo @ 2/2/2009, 23:42)
    sport borghese e di elitè che nn mi appassiona assolutamente

    Guarda era borghese e di elitè secoli fa...ora il tennis è molto piu di massa.






    E cmq le categorie socio-politiche applicate allo sport scadono sempre nel luogo comune :)
     
    .
  12. anatomopatologo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pastorius @ 3/2/2009, 00:01)
    CITAZIONE (anatomopatologo @ 2/2/2009, 23:42)
    sport borghese e di elitè che nn mi appassiona assolutamente

    Guarda era borghese e di elitè secoli fa...ora il tennis è molto piu di massa.






    E cmq le categorie socio-politiche applicate allo sport scadono sempre nel luogo comune :)

    nn condivido le tue opinioni.
     
    .
  13. Pastorius
     
    .

    User deleted


    E quale sarebbe uno sport "popolare"?

    Il calcio, inguacchiato di miliardi e di gruppi politico-affaristici?


    Dai su :)
     
    .
  14. maruscka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E quale sarebbe uno sport "popolare"?

    Il calcio, inguacchiato di miliardi e di gruppi politico-affaristici?

    è ovvio. è più seguito perkè rispecchia perfettamente la società mediocre di oggi.


    cmq è assurdo non seguire uno sport a priori perkè lo si ritiene d'elite...(a torto tra l'altro)
     
    .
  15. misato-chan
     
    .

    User deleted


    mah, se seguire uno sport di elite significa non assistere a scene deplorevoli (da parte di pubblico, giocatori e allenatori) durante le partite allora ben venga lo snobismo. cmq ha ragione past, oggi il tennis è uno sport di massa, basta pensare che tra 15 giorni non si troverà un posto libero per il master di roma!!!

    SPOILER (click to view)
    ma io ho già il biglietto image
     
    .
166 replies since 6/7/2008, 21:27   1088 views
  Share  
.