pergamena laurea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candy
     
    .

    User deleted


    eh...ci stavo pensando, però a quanto pare c'è tempo...
     
    .
  2. Candy
     
    .

    User deleted


    ragazzi, forse sto per farvi una domanda stupida...perdonatemi ma la faccio lo stesso.
    Sapete dirmi se sul certificato di laurea, oltre al voto, scrivono anche "dignità di stampa"? E se non esce, bisogna farlo aggiungere?

    Grazie
     
    .
  3. silviolivio
     
    .

    User deleted


    che significa in termini pratci "dignità di stampa" ?
     
    .
  4. miffole
     
    .

    User deleted


    non credo.,

    la dignita' di stampa e' per il lavoro di tesi,non per la laurea.

    significa che' e' degno di essere pubblicato in una rivista scentifica.
     
    .
  5. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    No, esce soltanto 110 e lode se hai preso la lode, altrimenti solo 110.
     
    .
  6. silviolivio
     
    .

    User deleted


    eh ho capito che significa che "è degno" ma dico ai fini pratici...che vantaggio comporta...

    cioè...una tesi...pure se non viene giudicata con dignità di stampa dalla commissione e io la invio a un giornale scientifico...se è un lavoro meraviglioso innovativo stupefacente ottimo me la stampano lo stesso...

    mo io volevo sapere se il riconocimeto della "dignità" è un fatto squisitamente formale...o può portare a qualche vantaggio pratico...
     
    .
  7. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma dico ai fini pratici...che vantaggio comporta...

    Non comporta nessun vantaggio!!! E' solo un titolo.. e come tale non vale nulla.
     
    .
  8. spasmex
     
    .

    User deleted


    scusatemi tanto.....ma il motivo di qst lunghissime attese qual'è? perchè 4 anni per una pergamena? alla federico 2 mio fratello 8 anni fa la ebbe dopo 2 settimane!!!!!!!
     
    .
  9. beavis
     
    .

    User deleted


    Perchè la nostra la stampano su un vero papiro egiziano!


    no
     
    .
  10. Shandy
     
    .

    User deleted


    perchè si perdono nei meandri dei vari passaggi burocratici .... in prtica si sudano dal portarli da un uffico all'altro!
     
    .
  11. spasmex
     
    .

    User deleted


    cioè qualcuno ha mai chiesto in segreteria il xchè di queste lungaggini?
     
    .
  12. Shandy
     
    .

    User deleted


    si, io
     
    .
  13. spasmex
     
    .

    User deleted


    e quindi ti hanno confermato che è un problema burocratico?

    se fosse così ci sta un bel ricorso con richiesta di risarcimento visto che 4 anni non sono un tempo congruo visto che nelle altre univ si va da 2 settimane a qualche mese.
     
    .
  14. Shandy
     
    .

    User deleted


    ovviamente non ci sono gli estremi di un ricorso considerato che non è scritto da nessuna parte che c'e' un tempo stabilito in cui darti la pergamena ...
     
    .
  15. spasmex
     
    .

    User deleted


    vabbè ma io ho parlato di tempo congruo..........e 4 anni per stampare una pergamena (ribadisco stampare, non mandare da un calligrafista in laos che la farà a mano) non sono tollerabili.

    ovviamente il problema per me non è ancora arrivato visto che il pezzo di carta è ancora un miraggio....... :(
     
    .
41 replies since 22/7/2008, 13:14   1117 views
  Share  
.