Per chi si laurea da Ottobre in poi

Tirocinio Pronto Soccorso e Medico di Base obbligatorio per tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. klodinus
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti stamattina ho saputo che dalla prossima seduta di Laurea (Ottobre) il Prof Angelillo ha reso obbligatorio il tirocinio Pre Laurea presso il Medico di Base e il Pronto Soccorso, anche per chi come me è tabella 18 (dovevo laurearmi a luglio e non era necessario). Sapete dirmi se il medico di Base viene assegnato dalla Presidenza o possiamo sceglierlo noi? e per quanto riguarda il Pronto Soccorso, ad esempio presso il Cardarelli, dove e da chi bisogna presentarsi? grazie
     
    .
  2. beavis
     
    .

    User deleted


    fai la domanda in presidenza e metti la preferenza del medico di base (che scegli dall'elenco disponibile in presidenza) e dell'ospedale. Poi ti diranno loro cosa fare
     
    .
  3. klodinus
     
    .

    User deleted


    quindi c'è già un elenco di medici di base tra cui scegliere, credevo potessi scegliere anche il mio medico di famiglia
    ok grazie 1000
     
    .
  4. sunny
     
    .

    User deleted


    in teoria c'è l'elenco ma in pratica puoi scegliere quello che preferisci..parla con il sig. Di Dio in presidenza :)
     
    .
  5. klodinus
     
    .

    User deleted


    quindi potrei scegliere anche uno non in elenco? basta che sia un medico di base che alla fine del tirocinio mette timbro e firma?
     
    .
  6. sunny
     
    .

    User deleted


    così hanno fatto altri..ma non so se si possa fare ancora..chiedi prima a DiDio
     
    .
  7. klodinus
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 gentilissimo come sempre, domani pomeriggio andrò in presidenza
     
    .
  8. sunny
     
    .

    User deleted


    ma guarda, puoi anche parlarci al telefono :)
     
    .
  9. klodinus
     
    .

    User deleted


    credo sia meglio andarci di persona, non mi devono rilasciare qualche modulo?
     
    .
  10. sunny
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  11. klodinus
     
    .

    User deleted


    Appunto, quindi domani pomeriggio mi faccio questa passeggiata.Mi sto chiedendo in base a quale criterio viene fatto l'elenco dei medici di base se sono presenti proprio tutti o solo alcuni
     
    .
  12. sunny
     
    .

    User deleted


    solo alcuni e pure pochi..
     
    .
  13. francijazz
     
    .

    User deleted


    A me Pietro ha detto che va benissimo il tuo medico di base e che da Di Dio si deve andare solo per farsi consegnare il modulo...è il modulo del pronto soccorso che mi chiedo chi lo abbia...dubito che gli ospedali ne siano forniti, eppure Pietro non lo sapeva...insomma non ci voleva proprio quest'altro intoppo!!!! :angry:
     
    .
  14. klodinus
     
    .

    User deleted


    ok grazie 1000 domani cercherò di sapere qualche cosa in più
     
    .
  15. sugherella
     
    .

    User deleted


    ma scusate non ho capito una cosa:non c'è già il tirocinio obbligatorio al ps al sesto anno?se ne deve fare anche un altro?
     
    .
58 replies since 31/8/2011, 10:14   1115 views
  Share  
.