Lezioni di Contraccezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PellediOrso
     
    .

    User deleted


    a me uno chiese:

    "ho seguito tutte le istruzioni che c'erano sulla confezione ma durante il rapporto si è rotto, che dici, ci sono rischi che rimanga incinta?"

    io lo tranquillizzai:" stai sereno, se hai seguito le istruzioni non hai nulla da temere" image


    SPOILER (click to view)
    :D :P
     
    .
  2. _dArKsOuL^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChrisChris @ 29/9/2008, 14:49)
    beh ve ne racconto una io

    giovane alle prime armi con la sua fidanzata mi chiede:

    lui: senti tu che studi medicina io ho un dubbio che non mi fa dormire..posso chiederti una cosa?

    io: dimmi

    lui: io e Angelica abbiamo pomicciato ma non abbiamo avuto un rapporto con penetrazione eravamo in piedi... io sono venuto sul suo

    fianco e lo sperma e sceso lungo la gamba poi non l'abbiamo piu' visto...secondo te puo' essere incinta?

    io: eh???? premesso che il ginocchio non può essere fecondato secondo te se sei venuto sul fianco e lo sperma è sceso lungo la gamba come faceva a risalire? la conosci la legge di gravità?

    lui: beh si immaginavo però pensavo che si girassero e risalissero lungo la gamba

    io: e certo come no...all'altezza del ginocchio hanno affitato una moto...hanno messo un casco e sono tornati indietro fino alla vagina, hanno risalito il canale vaginale fino all'utero...

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. kitiara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PellediOrso @ 29/9/2008, 14:53)
    a me uno chiese:

    "ho seguito tutte le istruzioni che c'erano sulla confezione ma durante il rapporto si è rotto, che dici, ci sono rischi che rimanga incinta?"

    io lo tranquillizzai:" stai sereno, se hai seguito le istruzioni non hai nulla da temere" image


    SPOILER (click to view)
    :D :P

    e ora quanti figli hanno?? :woot:
     
    .
  4. PellediOrso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kitiara @ 29/9/2008, 16:11)
    e ora quanti figli hanno?? :woot:

    :D :P
     
    .
  5. kitiara
     
    .

    User deleted


    altro che sito della durex.. ecco il portale dei preservativi

    http://www.comodo.it

    buona lettura :D :D
     
    .
  6. MrBadu
     
    .

    User deleted


    lol bene XD quanti figli hanno??? voglio saperlo!!!!!!!!!!!!

    (me skerza)

    comunque comodo.. si mi pare ke ai miei tempi ci andai XD
     
    .
  7. miffole
     
    .

    User deleted


    io credo che a tuttoggi ci siano molti dubbi sulla conteaccezione,e forse il problema piu' grave e' che si parla troppo poco di sesso e in maneira non seria,

    non si sa perche' ma il tema genera ilarita',a me anche fa ridere,non lo nascondo ma forse e'' proprio perche' c'e' un po' di tabu' a parlare di certe cose.

    considerate che alla fine molte persone pensino che esistino solo due mezzi anticoncettivi pillola e preservativo.

    inoltre sempre mi sono chiesta perche' non si parli mai di preservativi femminili,e perche' non ci sono nemmeno nelle macchinette.
     
    .
  8. kitiara
     
    .

    User deleted


    immagino che non ci siano perchè sono poco richiesti... sono in commercio da poco tempo e non hanno avuto grande successo per ora...
     
    .
  9. MrBadu
     
    .

    User deleted


    oddio questa discussione comincia a diventare importante! *.*
    CI sta tipo qualche andrologo o ginecologo in giro? XD
     
    .
  10. templare3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miffole @ 28/9/2008, 14:12)
    . Sia i ragazzi che le ragazze devono imparare a conoscere ed utilizzare questo oggetto, acquistandone una o più scatole per capire come si apre, come si maneggia, come si infila. Fare delle prove su colli di bottiglia o altri oggetti simili.


    uagli' ma mica ci vuole na laurea!

    -.-° ho comprato su ebay 100 preservativi...

    mi sa che non mi sono misurato la palla....
    Uhm
     
    .
  11. MrBadu
     
    .

    User deleted


    lol
     
    .
  12. Fluoxetina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (templare3000 @ 1/10/2008, 23:19)
    CITAZIONE (miffole @ 28/9/2008, 14:12)
    . Sia i ragazzi che le ragazze devono imparare a conoscere ed utilizzare questo oggetto, acquistandone una o più scatole per capire come si apre, come si maneggia, come si infila. Fare delle prove su colli di bottiglia o altri oggetti simili.


    uagli' ma mica ci vuole na laurea!

    -.-° ho comprato su ebay 100 preservativi...

    mi sa che non mi sono misurato la palla....
    Uhm

    :lol: :lol: :lol:
    Attached Image
    2007patras_n676.jpg

     
    .
  13. kitiara
     
    .

    User deleted


    ecco una grande lezione di contraccezione medioevale

    http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/e...tto-xvi-25.html
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ahahahahahahahahahah
     
    .
  15. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Scusate ma quando dice questo
    CITAZIONE
    Certo, ammette Benedetto XVI, "nel cammino della coppia possono verificarsi delle circostanze gravi che rendono prudente distanziare le nascite dei figli o addirittura sospenderle". Niente interventi esterni, però. Casomai solo "la conoscenza dei ritmi naturali della fertilità della donna" che diventa importante "per la vita dei coniugi"

    in pratica sta ammettendo che l'unica contraccezione "cristiana" è le cose tipo temperatura basale, ogino knaus, metodo persona e tutti gli altri basati sul bioritmo del ciclo?

    Uau è una dichiarazione storica :D
     
    .
48 replies since 28/9/2008, 12:44   810 views
  Share  
.