Solo una cosa....trp bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misplaced childhood
     
    .

    User deleted


    weeeeeeee non mi toccate le farmacologhe che io le amo tutte! :D
     
    .
  2. supersantos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beavis @ 11/10/2008, 09:52)
    raga ma l'avete mai vista una donna?

    ti quoto alla grande

    siete messi proprio male se vi arra**te sulle prof di farmaco ... <_< <_<

    tanto l'esame non ve lo danno nemmeno se sbavate
     
    .
  3. MrBadu
     
    .

    User deleted


    io ho incontrato la prof di farmacologia :D

    è una bella donna comunque! Ma forse io nn ne so molto di donne chissà... cmq mi si è presentata! Pensava fossi del 5° anno secondo me XD peccato ke sn del primo XD
     
    .
  4. Slab
     
    .

    User deleted


    no, dì la verità...tu hai flirtato con la prof di farmacologia (ti abbiamo visto tutti ;) ) cercando di assicurarti un 30 all'esame....
    spera che si ricordi di te :D :lol:
    così possiamo usufluire anche noi di questa tua nuova conquista ;) ;)
     
    .
  5. katbast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supersantos @ 11/10/2008, 15:02)
    CITAZIONE (beavis @ 11/10/2008, 09:52)
    raga ma l'avete mai vista una donna?

    ti quoto alla grande

    siete messi proprio male se vi arra**te sulle prof di farmaco ... <_< <_<

    tanto l'esame non ve lo danno nemmeno se sbavate

    Allora nn è il fatto ke nn abbiamo mai visto una donna....ma tu devi mettere il fatto ke sono cmq belle donne e si aggiunge anke il fascino di "dottoresse"....purtroppo queste sono cose che capiscono solo le persone ke hanno + una visione matura.....mah...e poi qui nessuno ha avuto una vasocostrizione genitale o fatto qualke altra cosa sulle prof di farmacologia....per pensare si vede ke sei tu ke le fai ogni qualvolta ke dici ke è bella una persona.....
     
    .
  6. supersantos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katbast @ 11/10/2008, 19:47)
    CITAZIONE (supersantos @ 11/10/2008, 15:02)
    ti quoto alla grande

    siete messi proprio male se vi arra**te sulle prof di farmaco ... <_< <_<

    tanto l'esame non ve lo danno nemmeno se sbavate

    Allora nn è il fatto ke nn abbiamo mai visto una donna....ma tu devi mettere il fatto ke sono cmq belle donne e si aggiunge anke il fascino di "dottoresse"....purtroppo queste sono cose che capiscono solo le persone ke hanno + una visione matura.....mah...e poi qui nessuno ha avuto una vasocostrizione genitale o fatto qualke altra cosa sulle prof di farmacologia....per pensare si vede ke sei tu ke le fai ogni qualvolta ke dici ke è bella una persona.....

    l'anonimato su internet a volte non fa bene ... perchè tutte queste belle offese non avresti mai avuto il coraggio di dirmele in faccia ...

    voi dite che son belle donne, io dico di no ...
    "de gustibus non disputandum est" e quindi da qui a passare ad offendere significa che:


    1) tu sei una delle prof in questione e ti sei sentita offesa da me

    2) una delle prof in questione è la tua donna e ti sei offeso perchè ho detto che non è bella

    3) una delle prof in questione è tua mamma

    4) forse sei tu poco maturo perchè io non ho detto niente di particolare da meritare offese grautite ...



    quindi arrivederci e grazie

    p.s.: controlla la tua vasocostrizione cerebrale prima di scrivere
     
    .
  7. beavis
     
    .

    User deleted


    E direi che ora possiamo anche calmarci tutti...anche perchè non è proprio un argomento su cui litigare dai...
    ;)
     
    .
  8. ulissem3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supersantos @ 12/10/2008, 16:42)
    CITAZIONE (katbast @ 11/10/2008, 19:47)
    Allora nn è il fatto ke nn abbiamo mai visto una donna....ma tu devi mettere il fatto ke sono cmq belle donne e si aggiunge anke il fascino di "dottoresse"....purtroppo queste sono cose che capiscono solo le persone ke hanno + una visione matura.....mah...e poi qui nessuno ha avuto una vasocostrizione genitale o fatto qualke altra cosa sulle prof di farmacologia....per pensare si vede ke sei tu ke le fai ogni qualvolta ke dici ke è bella una persona.....

    l'anonimato su internet a volte non fa bene ... perchè tutte queste belle offese non avresti mai avuto il coraggio di dirmele in faccia ...

    voi dite che son belle donne, io dico di no ...
    "de gustibus non disputandum est" e quindi da qui a passare ad offendere significa che:


    1) tu sei una delle prof in questione e ti sei sentita offesa da me

    2) una delle prof in questione è la tua donna e ti sei offeso perchè ho detto che non è bella

    3) una delle prof in questione è tua mamma

    4) forse sei tu poco maturo perchè io non ho detto niente di particolare da meritare offese grautite ...



    quindi arrivederci e grazie

    p.s.: controlla la tua vasocostrizione cerebrale prima di scrivere

    supersantos vai a giokare a pallone ke di donne ce ne occupiamo noi. :lol:
     
    .
  9. shevina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katbast @ 11/10/2008, 19:47)
    CITAZIONE (supersantos @ 11/10/2008, 15:02)
    ti quoto alla grande

    siete messi proprio male se vi arra**te sulle prof di farmaco ... <_< <_<

    tanto l'esame non ve lo danno nemmeno se sbavate

    Allora nn è il fatto ke nn abbiamo mai visto una donna....ma tu devi mettere il fatto ke sono cmq belle donne e si aggiunge anke il fascino di "dottoresse"....purtroppo queste sono cose che capiscono solo le persone ke hanno + una visione matura.....mah...e poi qui nessuno ha avuto una vasocostrizione genitale o fatto qualke altra cosa sulle prof di farmacologia....per pensare si vede ke sei tu ke le fai ogni qualvolta ke dici ke è bella una persona.....

    ha parlato l'uomo di mezz'eta'......maturo! puah....ma datevi una regolata...per favore
    poi mi sembra piu da bambini del liceo...sbavare dietro la prof di turno che da ragazzi... che minimo minimo hanno superato i 20!!!
    anche altri hanno espresso un dissenso a questi apprezzamenti e non mi sembra li hai tirati in ballo con le scuse personali
    del resto la bellezza non è oggettiva.. posso ritenere che un attore è bellisimo... e arrivare un'altra e dire il contrario.
    quindi..iniziate ad aprire...il libro di farmacol...va...invece di incantarvi...a vedere le prof...
    p.s come sempre su questo forum non si sa rispettare le opionioni altrui a volte...e anche il topic più sciocco del mondo diventa fonte di accuse...


    CITAZIONE (beavis @ 12/10/2008, 16:49)
    E direi che ora possiamo anche calmarci tutti...anche perchè non è proprio un argomento su cui litigare dai...
    ;)

    proporrei la chiusura proprio del topic...questi discorsi degenerano...proprio.
    e poi...non ci interessano proprio a cosa pensa la gente quando segue le lezioni

    Edited by shevina83 - 12/10/2008, 21:42
     
    .
  10. beavis
     
    .

    User deleted


    vabbè nn può interessare te ma a qualcun altro si...
    se il topic ti disturba basta fare segnala abuso ;)
     
    .
  11. katbast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shevina83 @ 12/10/2008, 17:15)
    CITAZIONE (katbast @ 11/10/2008, 19:47)
    CITAZIONE (supersantos @ 11/10/2008, 15:02)
    ti quoto alla grande

    siete messi proprio male se vi arra**te sulle prof di farmaco ... <_< <_<

    tanto l'esame non ve lo danno nemmeno se sbavate

    Allora nn è il fatto ke nn abbiamo mai visto una donna....ma tu devi mettere il fatto ke sono cmq belle donne e si aggiunge anke il fascino di "dottoresse"....purtroppo queste sono cose che capiscono solo le persone ke hanno + una visione matura.....mah...e poi qui nessuno ha avuto una vasocostrizione genitale o fatto qualke altra cosa sulle prof di farmacologia....per pensare si vede ke sei tu ke le fai ogni qualvolta ke dici ke è bella una persona.....

    ha parlato l'uomo di mezz'eta'......maturo! puah....ma datevi una regolata...per favore
    poi mi sembra piu da bambini del liceo...sbavare dietro la prof di turno che da ragazzi... che minimo minimo hanno superato i 20!!!
    anche altri hanno espresso un dissenso a questi apprezzamenti e non mi sembra li hai tirati in ballo con le scuse personali
    del resto la bellezza è oggettiva.. posso ritenere che un attore è bellisimo... e arrivare un'altra e dire il contrario.
    quindi..iniziate ad aprire...il libro di farmacol...va...invece di incantarvi...a vedere le prof...
    p.s come sempre su questo forum non si sa rispettare le opionioni altrui...e anche il topic più sciocco del mondo diventa fonte di accuse...


    CITAZIONE (beavis @ 12/10/2008, 16:49)
    E direi che ora possiamo anche calmarci tutti...anche perchè non è proprio un argomento su cui litigare dai...
    ;)

    proporrei la chiusura proprio del topic...questi discorsi degenerano...proprio.
    e poi...non ci interessano proprio a cosa pensa la gente quando segue le lezioni

    Nn è il fatto dell'uomo maturo.....cmq caro sceva supersantos ha detto ke sto messo male se mi arrapo sulla prof di farmacologia .....nn è un'opinione che lei è brutta o bella ma ha detto ke sto messo male,il ke è diverso e la ritrovo anke un'offesa....io ho spiegato il xkè la ritengo bella e nn ho usato un linguaggio scurrile del tipo ke mi arrapo a differenza di qualcun'altro...se dire ke una prof è bella e fare la cosa simpatica dello smile coi cuori significa ke mi arrapo e sbavo dietro alla prof allora scusatemi nn credevo ke pensavate così in basso......Cmq caro supersantos Io sto nel canale A-I aula PM1 se ci vogliamo prendere un caffè insieme(ovviamente se vuoi/puoi e hai tempo xkè è normale ke dobbiamo pensare a studiare e seguire) nn si sono problemi...basta ke me lo dici e in pvt (xkè credo ke sia inutile fare le cose sul topic) prendiamo appuntamento....chiudiamo co sto topic xkè mi sono rotto le palle di fare le discussioni x una cosa ke nn merita proprio...pensiamo + alla proroga ....
     
    .
  12. PellediOrso
     
    .

    User deleted


    ma secondo TUTTI voi, se le proff. leggono queste cose...possono querelarvi?
    visto che state facendo apprezzamenti e COGNOMI?

    è una semplice cuorisità, nessuna polemica...
     
    .
  13. beavis
     
    .

    User deleted


    beh quello che hanno detto finora è solo che sono delle belle donne...e fin qui non c'è niente di male anzi...spero che finisca qui però...
    claro? :D
     
    .
  14. katbast
     
    .

    User deleted


    ovvio.....
     
    .
  15. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    ragà.. scusatemi, ma la CAPUANO è la bionda???

    Embè.. non è 1000 volte + bella la RINALDI???

    Io quando la vidi la prima volta me ne innamorai... è fantastica... quei capelli castano chiari, sul rossiccio, quegli occhi azzurri, la pelle chiara.... è fantastica... (e sto parlando di 5 anni fà, quando era molto + giovane).

    Barbara... ti amo!!!!

    Peccato per la fede al dito!!!
     
    .
37 replies since 9/10/2008, 21:25   1268 views
  Share  
.