Solo una cosa....trp bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maruscka
     
    .

    User deleted


    ma...la rinaldi non ha gli okki :huh: azzurri...

    mod parla della rinaldi..ke si kiama barbara...e ke corrisponde alla sua descrizione..tranne ke x gli okki!
     
    .
  2. katbast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOD!!! @ 13/10/2008, 16:41)
    ragą.. scusatemi, ma la CAPUANO č la bionda???

    Embč.. non č 1000 volte + bella la RINALDI???

    Io quando la vidi la prima volta me ne innamorai... č fantastica... quei capelli castano chiari, sul rossiccio, quegli occhi azzurri, la pelle chiara.... č fantastica... (e sto parlando di 5 anni fą, quando era molto + giovane).

    Barbara... ti amo!!!!

    Peccato per la fede al dito!!!

    Concordo.............waaaaaaaaa č sposata :cry:
     
    .
  3. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Scusate.. ma sapete... dopo tanto tempo.. č difficile ricordare anche il colore degli occhi.. soprattutto quando ci sono anche altre cose che "attirano"|!!!
     
    .
  4. maruscka
     
    .

    User deleted


    azz...hai capito a mod! :o:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    nun o sai proprio al mod!!! aahhahahahaha
     
    .
  6. katbast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katbast @ 9/10/2008, 22:25)
    La prof Rinaldi ke stamattina ha fatto lezione di farmacologia nel canale A-I....č TRP BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Ragazzi ho fatto una gaff esagerata ahahahahahah....quella ke č venuta a far lezione nn č la rinaldi x il semplice motivo ke ho scoperto ke la rinaldi ha attorno i 40-45 anni e quella ke era venuta a far lezione nn teneva 40 anni la sua etą si aggirava attorno i 30 a vista d'okkio....sorry for the gaf
     
    .
  7. frankye
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katbast @ 23/10/2008, 21:19)
    CITAZIONE (katbast @ 9/10/2008, 22:25)
    La prof Rinaldi ke stamattina ha fatto lezione di farmacologia nel canale A-I....č TRP BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Ragazzi ho fatto una gaff esagerata ahahahahahah....quella ke č venuta a far lezione nn č la rinaldi x il semplice motivo ke ho scoperto ke la rinaldi ha attorno i 40-45 anni e quella ke era venuta a far lezione nn teneva 40 anni la sua etą si aggirava attorno i 30 a vista d'okkio....sorry for the gaf

    L'avevo detto io . . . . . image
     
    .
  8. L.D
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBadu @ 11/10/2008, 15:22)
    io ho incontrato la prof di farmacologia :D

    č una bella donna comunque! Ma forse io nn ne so molto di donne chissą... cmq mi si č presentata! Pensava fossi del 5° anno secondo me XD peccato ke sn del primo XD

    Ma caro figliuolooo flirti con la prof di farmaco.in un altro topic vuoi fare l'assistente del prof in un altro dici ke sei ginecolo ,mentre sei al I anno...
    .ma nn sarai un pņ megalomane???
    :P :P :P :P :P :P :wacko: :wacko:


    CITAZIONE (katbast @ 23/10/2008, 20:19)
    CITAZIONE (katbast @ 9/10/2008, 22:25)
    La prof Rinaldi ke stamattina ha fatto lezione di farmacologia nel canale A-I....č TRP BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Ragazzi ho fatto una gaff esagerata ahahahahahah....quella ke č venuta a far lezione nn č la rinaldi x il semplice motivo ke ho scoperto ke la rinaldi ha attorno i 40-45 anni e quella ke era venuta a far lezione nn teneva 40 anni la sua etą si aggirava attorno i 30 a vista d'okkio....sorry for the gaf

    Ma la rinaldi non ha 40-45 anni..č piu giovane!!!!!
    beh tanto rinaldi o no.le professoresse,dottorande o ricercattrici varie sono tutte mooooooolto belle lģ alla farmaco!!! ;) ;) ;) ;)
     
    .
37 replies since 9/10/2008, 21:25   1268 views
  Share  
.