Prof. Varriale Batterista di Pino Daniele!!!!

da nn crederci!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RockerFoX
     
    .

    User deleted


    io concordo con bluejam...secondo me avrà suonato con lui, ma nn ha fatto cd..
     
    .
  2. Salomone
     
    .

    User deleted


    se è per questo si dice che Varriale abbia fatto i provini a zelig off ma non l' hanno preso xkè le sue battute erano poco adatte per una trasmissione comica in seconda serata!!!
     
    .
  3. Bluejam
     
    .

    User deleted


    boh... quest'ultima mi sembra meno probabile.Quella di pino daniele invece no, anche perchè anch'io suono con un batterista che ha suonato da ragazzo con avitabile, iermano e compagni, e che mi ha detto che rifiutò di suonare con pino perchè gli sembrava un camorrista; e tre anni dopo cacciò il magnifico "terra mia" !!
     
    .
  4. yellow_submarine
     
    .

    User deleted


    ma lo sapete invece ki accompagnava come seconda voce pino daniele???
    insieme a varriale alla batteria come coro c'era .... CIRO GALLO !!!! ihihihihih
     
    .
  5. Patbon
     
    .

    User deleted


    la sun è canterina........hiihi
     
    .
  6. hernandez1986
     
    .

    User deleted


    non credo proprio
     
    .
  7. Dimitris85
     
    .

    User deleted


    nn è possibile!!!!!!!!!!!!!Abbiamo un vip tra noi e nn lo sapevamo.....Ca**o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :huh:
     
    .
  8. AndrewStar
     
    .

    User deleted


    Varriale..un nome una garanzia..K' PIEZZ!!!batterista di zio PIno!!! s'moooooooooor!!!...mitico
     
    .
  9. cemento disarmato
     
    .

    User deleted


    Varriale SANTO SUBITO!!!
     
    .
  10. vegeta the ultimate supersayan
     
    .

    User deleted


    Raga, ad una lez. Il mitico Varriale stava spiegando i metodi per ricercare alcuni isotopi radioattivi.Ora uno studente smaliziato gli chiede:"Prof. ma come facciamo a vedere anche lo stronzio?"
    E il prof. a lui:"se mettiamo uno specchio davanti a te, vediamo anche quello!"

    Lo stesso studente poi gli chiese, se visto che era un medico, non gli sembrava che le sigarette che fumava a lezione potessero fargli danno.
    E lui serafico:"Guagliò, ma se io smetto di fumare, qual è la differenza? Che muoio sano?" :D
     
    .
  11. cocoricorby
     
    .

    User deleted


    Fuori all'aula bottazzi: io, varriale ed un mio amico(giovanni)abbastanza robustelllo(tipo galeazzi va)....
    cmq parlando del + e del meno di cose da mangiare, io faccio:"...eh prof., quello a giovanni ci piace a mangià,guardate che panza"....e lui:"sceèèè....chel nu n'è a panza!....è a tettoia p'o parco giochi che sta'sott!!"
     
    .
  12. picacciu
     
    .

    User deleted


    muahahahaahaha
     
    .
  13. oriana
     
    .

    User deleted


    varriale è troppo un mito ragazzi!! a me consigliò di bere un bicchierino di whisky prima di andare a fare l'esame!! ahahahah dovrei veramente ascoltarlo forse :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ZBZBZBZBZBZBZBBZBZ
     
    .
  15. gena
     
    .

    User deleted


    e nessuno vi ha raccontato la frase che stava scritta sulla maglietta quando è venuto agli esami del 29 giugno?

    "Alcuni il buco lo chiamano fine del mondo, altri farfalla"

    Mi ha fatto morì
     
    .
76 replies since 14/11/2005, 17:58   2542 views
  Share  
.