Avvistato coniglio a S. Patrizia

...si...avete capito bene...un coniglio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. balzaq
     
    .

    User deleted


    Mio cugino ha trovato uno scorpioncino nero e lo ha allevato con amore finchè lui non si è stufato della dieta a base di mosche ed è morto.
     
    .
  2. *belle*
     
    .

    User deleted


    mhmhmh... scorpione suicida...
     
    .
  3. maruscka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mio cugino ha trovato uno scorpioncino nero e lo ha allevato con amore finchè lui non si è stufato della dieta a base di mosche ed è morto.

    :woot: :woot: uà! ke figata! e lo teneva in casa?
     
    .
  4. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (balzaq @ 14/1/2009, 16:21)
    Mio cugino ha trovato uno scorpioncino nero e lo ha allevato con amore finchè lui non si è stufato della dieta a base di mosche ed è morto.

    io ho conosciuto un bambino appassionato di insetti che aveva un vivaio portatile..era in pratica una specie di mega gabbia di plexiglass dove metteva tutti i vari animaletti..vi dico solo che c'era una mini colonia di Mantidi..e ogni giorno andava a catturare una piccola lucertola da dare in pasto alle mantidi..

    cose assurde..

     
    .
  5. *belle*
     
    .

    User deleted


    uh marò...past ma con chi te la fai!!!!!!
    SPOILER (click to view)
    e si scoprì che quel bambino era lui... :ph34r:
     
    .
  6. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*belle* @ 14/1/2009, 21:45)
    e si scoprì che quel bambino era lui...

    per mia fortuna, odio gli animali.

    Ed è reciproco!
     
    .
  7. maruscka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io ho conosciuto un bambino appassionato di insetti che aveva un vivaio portatile..era in pratica una specie di mega gabbia di plexiglass dove metteva tutti i vari animaletti..vi dico solo che c'era una mini colonia di Mantidi..e ogni giorno andava a catturare una piccola lucertola da dare in pasto alle mantidi..

    cose assurde..

    oddio!!!ORRIPILANTEMENTE ABOMINEVOLE!! past, veramente, ma ki frequenti??? :blink: :P
     
    .
  8. strawberry87
     
    .

    User deleted


    ma il coniglietto nn rischia di essere ucciso dai gatti del giardino di santa patrizia??? :huh:
     
    .
  9. balzaq
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma il coniglietto nn rischia di STERMINARE i gatti del giardino di santa patrizia??? :huh:

    Non credo.
     
    .
  10. spasmex
     
    .

    User deleted


    confermo che i coniglietti sono 2. a detta del giardiniere (ebbene si......a santa patrizia c'è il giardiniere) e del custode sono stati portati li ma non si sa da chi......sono uno grigio ed uno bianco-nero (bastardo juventino amico di ue©)
     
    .
  11. _dArKsOuL^
     
    .

    User deleted


    a quello bianco e nero piace nascondersi dietro i cassonetti della spazzatura. :lol: :lol:
    proporrei di dare un nome a tutti e 2,cmq.
     
    .
  12. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_dArKsOuL^ @ 21/1/2009, 13:43)
    :
    proporrei di dare un nome a tutti e 2,cmq.

    IDEA!
     
    .
  13. _dArKsOuL^
     
    .

    User deleted


     
    .
  14. Xam3
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono portaori di un qualche virus letale e lo stanno testando su quelli che invece di studiare passano il tempo sulle panchine a cercare il nome per i coniglietti! :P
     
    .
  15. Andy1000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maruscka @ 14/1/2009, 23:12)
    CITAZIONE
    io ho conosciuto un bambino appassionato di insetti che aveva un vivaio portatile..era in pratica una specie di mega gabbia di plexiglass dove metteva tutti i vari animaletti..vi dico solo che c'era una mini colonia di Mantidi..e ogni giorno andava a catturare una piccola lucertola da dare in pasto alle mantidi..

    cose assurde..

    oddio!!!ORRIPILANTEMENTE ABOMINEVOLE!! past, veramente, ma ki frequenti??? :blink: :P

    Bè, si tratta di un semplice appassionato di animali da terrario ^_^

    Anch'io, una volta, mi appassionai all'allevamento di bestioline del genere; comprai persino un libro dalla Feltrinelli sull'allevamento di ragnoni giganti :P ; poi, però, levai mano: non era proprio cosa! :wacko:
     
    .
72 replies since 13/1/2009, 12:23   1585 views
  Share  
.