Scandenza adozione Sudip.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBadu
     
    .

    User deleted


    è stato divertente vedere ilaria che si impappinava mentre cercava di spillare i soldi!!! XD no skerzo!
    E' stato divertente creare le buste colorate e coinvolgere col sorriso un pò tutti, ma la cosa piu bella era quando noi dicevamo "grazie" e loro risp "grazie a te" . Non credete? significa che nn siamo del tutto cattivi!!
     
    .
  2. Joymanufacturer
     
    .

    User deleted


    ...tu sei saturo di buoni sentimenti.....
     
    .
  3. silviolivio
     
    .

    User deleted


    spiegateci un pò della busta colorata!!!
     
    .
  4. MrBadu
     
    .

    User deleted


    Mi sono messo la notte prima a fare delle buste colorate con disegnini stile bambino per rendere piu carina la raccolta dei soldi ^.^ La gente ha apprezzato! "ma come è bello? Come si chiama il bimbo che l'ha disegnato?" ..... '-.- "il bimbo sono io..." XD
     
    .
  5. aries90
     
    .

    User deleted


    Grande...semplicemente grande...sono contentissimo
     
    .
  6. Slab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBadu @ 13/3/2009, 17:08)
    è stato divertente vedere ilaria che si impappinava mentre cercava di spillare i soldi!!! XD no skerzo!
    E' stato divertente creare le buste colorate e coinvolgere col sorriso un pò tutti, ma la cosa piu bella era quando noi dicevamo "grazie" e loro risp "grazie a te" . Non credete? significa che nn siamo del tutto cattivi!!

    già :D da non crederci davvero :D !
    devo ringraziare tutti i ragazzi del nostro anno che hanno reso la raccolta semplice e divertente :D
    e devo ringraziare tutti voi che ci avete permesso di contribuire a questa iniziativa :D

    CITAZIONE (MrBadu @ 14/3/2009, 11:00)
    Mi sono messo la notte prima a fare delle buste colorate con disegnini stile bambino per rendere piu carina la raccolta dei soldi ^.^ La gente ha apprezzato! "ma come è bello? Come si chiama il bimbo che l'ha disegnato?" ..... '-.- "il bimbo sono io..." XD

    si erano fantastiche quelle buste :D quando andavo vicino ai ragazzi mostravo prima la busta e poi parlavo dell'iniziativa :D ahahahahah xD

    quindi un grazie particolare anche a BaduEmanuelito che si è messo a colorre e disegnare :D
     
    .
  7. carmy87
     
    .

    User deleted


    grazie mrbadu! :)
     
    .
  8. MrBadu
     
    .

    User deleted


    no dai raga nn è stato niente! Al max mi sn dovuto trattenere da disegnare cose che nn ci azzeccavano niente, tipo ilaria che balla nuda il tip tap sulla testa di Willy (lo scheletro della Sp1). o cose del genere
     
    .
  9. balzaq
     
    .

    User deleted


    Ed ecco il versamento!

    image
     
    .
  10. Slab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBadu @ 14/3/2009, 13:26)
    no dai raga nn è stato niente! Al max mi sn dovuto trattenere da disegnare cose che nn ci azzeccavano niente, tipo ilaria che balla nuda il tip tap sulla testa di Willy (lo scheletro della Sp1). o cose del genere

    lo scheletro della sp1 si chiama Jim u.u

    CITAZIONE (balzaq @ 14/3/2009, 13:41)
    Ed ecco il versamento!

    image

    fantastico ç_ç
     
    .
  11. puma@
     
    .

    User deleted


    ua mi dispiace ...avrei dato anch'io una mia parte lunedi a silvio ma vedo che già avete fatto il bollettino. l'importante cmq che siete riusciti a raccogliere ciò che serviva. vabbè alla prossima e sicuramente sempre bellissima iniziativa di sunhope!
     
    .
  12. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puma@ @ 14/3/2009, 19:56)
    ua mi dispiace ...avrei dato anch'io una mia parte lunedi a silvio ma vedo che già avete fatto il bollettino. l'importante cmq che siete riusciti a raccogliere ciò che serviva. vabbè alla prossima e sicuramente sempre bellissima iniziativa di sunhope!

    Puoi sempre contribuire, anche in ritardo..... mettiamo in cassa per l'anno prossimo.
     
    .
  13. MrBadu
     
    .

    User deleted


    toh mod, da quanto tempo! ma hai fatto la raccolta soldi ad ortopedia? XD
     
    .
  14. strawberry87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (balzaq @ 14/3/2009, 13:41)
    Ed ecco il versamento!

    image

    grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  15. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBadu @ 15/3/2009, 15:15)
    toh mod, da quanto tempo! ma hai fatto la raccolta soldi ad ortopedia? XD

    Ad ortopedia sono tutti un pò tiratelli!!!
     
    .
47 replies since 21/2/2009, 13:43   568 views
  Share  
.