come disse....

frasi tratte da canzoni, films, libri....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tattela
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bluejam @ 9/9/2006, 18:05)
    "Ezechiele 25, 17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti, e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli, e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te"

    Jules Winnfield, Pulp Fiction

    matò la mia parte preferitaaaaaaaa (dopo quella in cui bruce willis sceglie l'arma...)! bellissimo bellissimo...anche io voglio fare questo mestiere....
     
    .
  2. Bluejam
     
    .

    User deleted


    "E qual è il tuo nome?"
    "Butch"
    "Che significa?"
    "Sono Americano, i nostri nomi non significano un cazzo..."
     
    .
  3. labi82
     
    .

    User deleted


    "questo non c'entra".Come disse Cleopatra sedendosi sull'obelisco.
     
    .
  4. Enalapril
     
    .

    User deleted


    "Io sono Tony Montana.... state facendo la guerra a Me ..... fate la guerra al numero UNO ... sto ancora in piedi no .... coraggio, me ne sbatto delle vostre pallottole!"

    image
     
    .
  5. pezz8
     
    .

    User deleted


    “…..Dio….Beh Kevin ti voglio dare una piccola informazione confidenziale a proposito di Dio…
    A Dio piace guardare, è un guardone giocherellone, riflettici un po’.
    Lui dà all’uomo gli istinti, ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa?
    Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo, cosmico spot pubblicitario del film…
    Fissa le regole in contraddizione, una stronzata universale.
    Guarda ma non toccare…Tocca ma non gustare…Gusta ma non inghiottire ahahahah e mentre tu saltelli da un piede all’altro lui che cosa fa?
    Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate, perchè è un moralista, è un gran sadico, è un padrone assenteista ecco che cos’è!
    E uno dovrebbe adorarlo? No, mai!”

    Da L'avvocato del Diavolo

    Ragà se il diavolo avesse un volto avrebbe quello di Al Pacino
     
    .
  6. Enalapril
     
    .

    User deleted


    'O pezzò, sei il numero uno!!!!
     
    .
  7. pezz8
     
    .

    User deleted


    image
    Diabolicoooooooooooooooo....................
     
    .
  8. Bluejam
     
    .

    User deleted


    "Non è il momento di farci i pompini a vicenda"

    chi è che lo dice???
     
    .
  9. picacciu
     
    .

    User deleted


    rocco?
     
    .
  10. sunny
     
    .

    User deleted


    pulp!!
     
    .
  11. Bluejam
     
    .

    User deleted


    a nzò', voglio sapere chi lo dice e anche il nome dell'attor che interpreta il (mitico) personaggio...
     
    .
  12. sunny
     
    .

    User deleted


    memoria OFF
     
    .
  13. Bluejam
     
    .

    User deleted


    intanto, nell'attesa che vi si accenda la lampadina dell'idea, ecco qua un altro dialogo, e voi, ovviamente, mi direte tra chi è...

    "Vuoi una salsiccia?"
    "No, non mangio maiale"
    "Sei ebreo?"
    "Non sono ebreo, solo che non mi piace il porco"
    "Perché?"
    "Sono animali sudici, non mangio animali sudici"
    "Le salsicce sono buone. Anche le braciole"
    "Un topo di fogna può sapere di torta di zucca. Ma non so perché, anche se fosse così, non mangerei quel sudiciume. I maiali dormono e si avvoltolano nella merda. Sono animali sporchi. Non voglio mangiare niente che non abbia abbastanza buon senso da non curarsi delle proprie feci"
    "E i cani? I cani mangiano la loro merda"
    "Non mangio neppure un cane"
    "D’accordo, ma il cane lo ritieni un animale sudicio?"
    "Non arriverei a definire sudicio un cane, ma sono decisamente sporchi. Un cane però ha una sua personalità. È la personalità, quello che conta"
    "Di questo passo, se un maiale avesse una personalità migliore, cesserebbe di essere un animale sudicio? In quel caso dovremmo parlare di un maiale affascinante. Sarebbe il Cary Grant dei maiali?"


    "Questo orologio che ho qui fu visto e acquistato dal tuo grande bisnonno durante la Prima Guerra Mondiale. Fu comprato in un negozio di cianfrusaglie a Knoxville, nel Tennessee, prodotto della prima ditta che abbia mai fatto orologi da polso - fino ad allora si portavano soltanto orologi da taschino. Si, è stato comprato dal valoroso patriota Errayn Cooldige, il giorno in cui si è imbarcato per Parigi. Il tuo bisnonno aveva questo qua durante la guerra: non se n'è mai distaccato fino alla fine dei combattimenti. E dopo aver fatto il suo dovere, tornò a casa dalla tua bisnonna, si tolse l'orologio dal polso, lo mise in un barattolo da caffé ed è lì che è rimasto finché tuo nonno Dane Coolidge non fu chiamato dal suo paese perché andasse di nuovo a servire la patria. E...era la Seconda Guerra Mondiale questa volta. Il tuo bisnonno ha dato quest'orologio a tuo nonno per buona sorte. Sfortunatamente, a Dane è andata peggio che al suo vecchio padre. Lui era un marine ed è rimasto ucciso con tutti gli altri marines nella battaglia di Weing Island. Tuo nonno stava affrontando la morte: lui lo sapeva. Nessuno di loro poteva illudersi che avrebbe mai lasciato quell'isola da vivo. Così, tre giorni prima che i giapponesi prendessero l'isola, tuo nonno chiese a un martelliere addetto all'aviazione, un tale di nome Winacky, un uomo mai visto in vita sua, di consegnare al suo figlioletto - da lui mai visto in carne ed ossa, il suo orologio d'oro. Tre giorni dopo tuo nonno fu ucciso, ma Winacky mantenne la sua parola. Alla fine della guerra, andò a fare visita a tua nonna, per consegnare a tuo padre, il bambino, l'orologio d'oro del suo papà: quest'orologio. Tuo padre l'aveva ancora al polso quando è stato abbattuto sopra Anoyn. L'hanno catturato e messo in un campo di prigionia vietnamita. Sapeva che se quelli avessero visto il suo orologio gliel'avrebbero confiscato, portato via. Per come la vedeva tuo padre, quest'orologio era tuo di diritto, che fosse dannato se quei musi gialli mettevano le mani sui beni di suo figlio. Così l'ha nascosto nel solo posto dove sapeva di poterlo fare: nel sedere, per cinque lunghi anni ha tenuto l'orologio infilato nel sedere. Poi è morto di dissenteria, e mi ha dato l'orologio. Ho nascosto questo pezzo di metallo nel sedere per due anni. Poi, finalmente, sono stato rimandato a casa dalla mia famiglia. Adesso, giovanotto, consegno a te l'orologio."
     
    .
  14. Patbon
     
    .

    User deleted


    sempre pulp tra bianco e nero


    il secondo quando bruce willis è bambino e riceve orologio del padre....
     
    .
  15. Bluejam
     
    .

    User deleted


    esatto! quello di prima invece? un aiutino...
    "Hai visto signorina? Rispetto! Mi rispettano tutti, perché ho carattere."

    "Un corpo senza testa... ci vogliono trenta minuti... ce ne metterò dieci"
     
    .
495 replies since 1/5/2006, 11:42   5907 views
  Share  
.