Lab di anatomy

......prima o poi ci capiremo qualcosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galador
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pastorius @ 4/5/2006, 18:53)
    CITAZIONE (Galador @ 4/5/2006, 17:02)
    QUOTO su De Luca.. un grande e bravissimo prof di anatomia!!!

    Ricordo due sue spiegazioni chiarissime che mi sono rimaste impresse nella memoria a lungo
    1)Il peritoneo
    2)I sistemi portali (non solo Vena Porta e Fegato ma gli altri)

    hai perfettamente ragione... e poi peritoneo e sistemi portali sono due cose difficilissime da capire ma importantissime... sopratutto il secondo in fisiologia.. ehh.. se valessero veramente quelle schede di valutazione dei prof... sicuramente la situazione nell'anatomia sarebbe cambiata!!!
     
    .
  2. cotugni
     
    .

    User deleted


    ciao raga. appena tornato dalle esercitazioni di anatomia...sono a pezzi... :wacko: credo di iniziare a capire come si studia ma grazie a quei due mamozi...come dite (ma che significa?...), sto capendo quali sono le cose essenziali! nn perdo tempo a ripetere e oggi sono risultato anche idoneo, cosa che da una gran carica in più...tipo pocket coffee!
    ammazza però..so' preparati..io lo faccio con giovanni e senza nulla togliere ai prof de luca e mezzodì li sostituisce bene credo.
    aspetto vostri pareri
     
    .
  3. Leda87
     
    .

    User deleted


    ........ma nn li avevi fatti mertedì????? ........mha allora sei k-z....... cmq è parere diffuso che siano davvero preparati ma rimane il fatto che c'era gente pagata apposta......credo sia questa la questione di fondo che ha sollevato tra tanti anche la galdieri cmq domani si inizia il vescolare che qualcuno ce la mandi buona!
     
    .
  4. pacioccone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana11 @ 4/5/2006, 16:00)
    mah a quanto ne so li hanno trasferiti a caserta...nn posso credere ke facciano fare i lab a dei ragazzi cm noi di 2 o 3 anni in più quando c'era gente ke lo faceva di lavoro e pagata dallo stato...ridicoli cm al solito...

    quoto
     
    .
  5. _dArKsOuL^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leda87 @ 4/5/2006, 20:03)
    domani si inizia il vescolare che qualcuno ce la mandi buona!

    quoto....
     
    .
  6. Tattela
     
    .

    User deleted


    wa è la parte + bella...sususu
     
    .
  7. _dArKsOuL^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacioccone @ 4/5/2006, 20:28)
    nn posso credere ke facciano fare i lab a dei ragazzi cm noi di 2 o 3 anni in più quando c'era gente ke lo faceva di lavoro e pagata dallo stato...ridicoli cm al solito...

    gurda,stavolta spezzo una lancia a favore dei buon cirillo e cavaliere....devo dire ke anke se nn sono prof ma solo ragazzi un pò + grandi di noi,sono davvero preparati....e il fatto ke hanno quasi la nostra stessa età credo sia meglio...nn si credono(ancora?)dei padreterni....
     
    .
  8. cotugni
     
    .

    User deleted


    ciao raga..oggi sono stato in istituto di anatomia a studiare...mi chiedo?...ma quei due mamozi...(oramai si chiamano così, vero?...) nn studiano mai?!!!eppure stanno al V anno e mi sembra in corso (li raccomanda PAPA...?)...bah...ma che ci sarà di così tanto interessante da fare in un laboratorio?...li vedo sempre correre con quel camice da macellai... <_<
    però mi hanno aiutato oggi...pensavo mi snobbassero invece mi hanno dato molti chiarimenti...GRANDI!
    una cosa è sicuro: acchiappano come i pazzi...!e un po' li invidio...
    che ne pensate?vi piacciono????!!DONNE PARLO CON VOI!!!!!
    CIAOOOOOOOOOOOOO
     
    .
  9. shevina83
     
    .

    User deleted


    ma acchiappano i pazzi che diventano tali per anatomia ;) :P :P o acchiappano come pazzi nel senso fanno colpo :sick: :sick: ?mmmmmh
     
    .
  10. Galador
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shevina83 @ 5/5/2006, 20:18)
    ma acchiappano i pazzi che diventano tali per anatomia ;) :P :P o acchiappano come pazzi nel senso fanno colpo :sick: :sick: ?mmmmmh

    muahmuahmuahmuah
     
    .
  11. cotugni
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Galador,6/5/2006, 12:59]
    CITAZIONE (shevina83 @ 5/5/2006, 20:18)
    ma acchiappano i pazzi che diventano tali per anatomia ;) :P :P o acchiappano come pazzi nel senso fanno colpo :sick: :sick: ?

    acchiappano come i pazzi...nel senso che fanno colpo...conosco alcune che se li mangerebbero a quei due...farebbero follie...con quell'aria da professorini del cavolo...che rabbia. [IMG] image [IMG]
     
    .
  12. shevina83
     
    .

    User deleted


    ma farebbero follie quelle che devono pigliarsi anatomia magari..... :) :P :sick: :sick: magari son bravissimi ma ho avuto il sommo piacere di NON conoscerli per tutoraggi
    ps:avevo capito che intendevi dire fanno colpo era una battutaccia ironica :woot: volevo dire che altro che fare colpo..... :sick: :sick: per ora vi fanno venire un colpo ai laboratori :shifty:
    ti do 1 motivo per non invidiarli :ci pensi a passare quasi tutti i gg con quei 2 prof??? :woot: image
     
    .
  13. _dArKsOuL^
     
    .

    User deleted


    matò tutto il giorno con espy e papa............nooooooooooooooooooo............ image image image
     
    .
  14. Leda87
     
    .

    User deleted


    ed ecco a voi un altra puntata dal martedì deglio orrori!!!! ........no va bè se n fosse che anche stamattina nn sapevamo dove sarebbe stata la prima lezione e ci siamo fatti la solita gita alla sp1 per poi andare all'aula di biochimica......se nn fosse per le interrogazioni a srpresa di Grippo....nonchè grippo stesso!......se n nfosse per l'acquazone improvviso che abbiamo preso in pieno poichè giannino nostro che co tutto il bene che gli si può volere ten na kazzim esagerata escluso tutte queste inezie nn ci si può lamentare di nulla da notare un paio di battutine di Papa e Giovannino su l'istologia :)
     
    .
  15. _dArKsOuL^
     
    .

    User deleted


    l'eterno conflitto tra il bene e il male....tra gli istologi e gli anatomici....ke gente.... image image
    resta solo da stabilire ki sia il bene e ki il male.....
     
    .
279 replies since 3/5/2006, 18:22   5081 views
  Share  
.