Lab di anatomy

......prima o poi ci capiremo qualcosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Call
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un ragazzo alla fine del laboratorio ha chiesto dei chiarimenti sullo sfenoide e l'assistente incazzato ha detto che nn era compito suo rispondere dovevamo andare a casa e chiarirci le cose da soli :angry: :angry: :angry: ..la mia domanda è : che ci stanno a fare solo per insultarci ??????

    Sue testuali parole durante l'esercitazione: "il mio unico compito è controllare se state studiando, mica farvi lezione!". E' davvero un triste mondo malato....
     
    .
  2. DarkRocker
     
    .

    User deleted


    noi di avellino abbiamo fatto la nostra prima esercitazione con il Prof. De Luca, lo stesso che ci fa lezione. E' stata davvero utile ripassare i vari argomenti; d'altronde il Prof. è una persona abbastanza seria, e per di più credo che trasmetti anche abbastanza bene il sapere l'anatomia.
     
    .
  3. _dArKsOuL^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Call @ 1/5/2008, 21:13)
    CITAZIONE
    un ragazzo alla fine del laboratorio ha chiesto dei chiarimenti sullo sfenoide e l'assistente incazzato ha detto che nn era compito suo rispondere dovevamo andare a casa e chiarirci le cose da soli :angry: :angry: :angry: ..la mia domanda è : che ci stanno a fare solo per insultarci ??????

    Sue testuali parole durante l'esercitazione: "il mio unico compito è controllare se state studiando, mica farvi lezione!". E' davvero un triste mondo malato....

    wààà,ma ki sn gli assistenti quest anno?
     
    .
  4. sunny
     
    .

    User deleted


    so che per ora non lo state facendo, però evitiamo di offendere persone che non possono rispondere :)
     
    .
  5. Galanodhel
     
    .

    User deleted


    Non offenderò nessuno.
    Vi dico solo poveri voi...
    I laboratori con Giovanni P., Carlo e Giovanni C. erano veramente belli.
    Studiavi, t'interrogavano, SPIEGAVANO....spesso anche meglio dei prof.
     
    .
  6. Call
     
    .

    User deleted


    Per dovere di cronaca devo dire che il laboratorio di oggi è stato gradevole. L'assistente è stata molto disponibile, si è meritata un bel 30 (anche se si è giocata la lode con la scazzata degli ultimi 5 secondi, ma non si può avere tutto dalla vita). Fossero tutti così i laboratori!
     
    .
  7. _lussy_
     
    .

    User deleted


    quoto il laboratorio di oggi è stato davvero molto utile ... mi è piaciuto quando ci si mette l'assistente sa essere disponibile e gentile :P :P :P :P
     
    .
  8. adenosina
     
    .

    User deleted


    sempre angela???
     
    .
  9. sunny
     
    .

    User deleted


    ragazzi, evitiamo di fare nomi, su :)
     
    .
  10. silviolivio
     
    .

    User deleted


    ...
     
    .
279 replies since 3/5/2006, 18:22   5080 views
  Share  
.