Lab di anatomy

......prima o poi ci capiremo qualcosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leda87
     
    .

    User deleted


    ...........io credo sia abbastanza chiaro.......poi la storia farà il suo corso e anche a noi tutto ciò sembrerà un lontano ricordo di un tempo passato!nn resta altro che aspettare e sturià! ;)
     
    .
  2. mikako
     
    .

    User deleted


    matò raga oggi ero a stud li è ho assistito ad un'uscita di papa...alta borghesia fiorentina...se se....piu napoletano d quello...
    matò poi ha fatto un cazziatone a dei ragazzi....matòòòòòòòò!!!
     
    .
  3. Leda87
     
    .

    User deleted


    cazziatone a dei ragazzi???? ma quando all'uscita dei lab???? matò cmq pure giuann l'ha preso in giro su come dice tragcitto e trigcemino poi ha svelato che in realtà è di marigliano hahahahahaaha :lol:
     
    .
  4. Galador
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_dArKsOuL^ @ 9/5/2006, 23:20)
    l'eterno conflitto tra il bene e il male....tra gli istologi e gli anatomici....ke gente.... image image
    resta solo da stabilire ki sia il bene e ki il male.....

    la virtù sta nel mezzo!!!
     
    .
  5. _dArKsOuL^
     
    .

    User deleted


    infatti....sn d'accordo con te gal..... image
     
    .
  6. shevina83
     
    .

    User deleted


    beh il suo modo di dire nervo faciale fa sempre chic :sick: :sick: :unsure:
     
    .
  7. Galador
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shevina83 @ 10/5/2006, 22:12)
    beh il suo modo di dire nervo faciale fa sempre chic :sick: :sick: :unsure:

    però devo dire la verità.. mi ha contagiato a furia di sentirlo.. ogni tanto mi usciva anche a me.. quel suo modo di dire faciale e trigemino!!!
     
    .
  8. Patbon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galador @ 11/5/2006, 00:02)
    CITAZIONE (shevina83 @ 10/5/2006, 22:12)
    beh il suo modo di dire nervo faciale fa sempre chic :sick: :sick: :unsure:

    però devo dire la verità.. mi ha contagiato a furia di sentirlo.. ogni tanto mi usciva anche a me.. quel suo modo di dire faciale e trigemino!!!

    vedi...sei uno sborone come lui.......hihi
     
    .
  9. hernandez1986
     
    .

    User deleted


    si dice trijjjjjjjemino!
     
    .
  10. Galador
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patbon @ 11/5/2006, 08:01)
    CITAZIONE (Galador @ 11/5/2006, 00:02)
    CITAZIONE (shevina83 @ 10/5/2006, 22:12)
    beh il suo modo di dire nervo faciale fa sempre chic :sick: :sick: :unsure:

    però devo dire la verità.. mi ha contagiato a furia di sentirlo.. ogni tanto mi usciva anche a me.. quel suo modo di dire faciale e trigemino!!!

    vedi...sei uno sborone come lui.......hihi

    antipatica.. vipponaa!!!!! ghgh... :P :P
     
    .
  11. _dArKsOuL^
     
    .

    User deleted


    ultime dai lab:giovanni ci ha comunicato ke a settembre si terrà una VERIFICA di anatomia su osteologia artrologia miologia cardiovascolare...indi suppongo ke da oggi le idoneità nn le segneranno +(infatti oggi nn ha segnato nulla!).... image image
     
    .
  12. Leda87
     
    .

    User deleted


    ......... e già.......mi sa che mi so dimanticata di dirtelo........ha pure detto "tant sott a me avita passa! sturiat!!!!!!" e ha aggiunto che sarà presa in considerazione dai prof per l'esito dell'asame nel frattempo godiamoci questa settimana di pausa!!!!
     
    .
  13. !NeoBahamut!
     
    .

    User deleted


    benissimo!!! finalmente qualcosa che veramente serve, e finalmente abbiamo + di una settimana per preparare gli argomenti! Azz... l'hanno capito finalmente che dovevamo studiare anche altre materie in questo periodo?
    Ottimo... :)
     
    .
  14. _dArKsOuL^
     
    .

    User deleted


    beh....si....è buono....ma è un pò frustrante,x quelli ke fino a oggi si sono fatti il mazzo quadrato x prendersi le idoneità volta x volta,sapere ke nn è servito a nulla......
     
    .
  15. hernandez1986
     
    .

    User deleted


    benvenuto alla S.U.N. dove gli esami si fanno..ma poi non servono a niente..
     
    .
279 replies since 3/5/2006, 18:22   5081 views
  Share  
.