Graficando

Proposte di cambi di elementi grafici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBadu
     
    .

    User deleted


    siiiiiiii aisha ha parlato!!! Grande zietta! *si inchina alla grande admin*
     
    .
  2. A i s h a
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
  3. aries90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slab @ 17/9/2009, 18:11)
    CITAZIONE (>Leda< @ 17/9/2009, 17:47)
    :cry: :cry: :cry: che cos'ha il nostro logo che non va bene??? :cry: :cry: :cry:

    quoto..

    mi sn affezionato....
     
    .
  4. darkinside
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A i s h a @ 17/9/2009, 19:51)
    CITAZIONE (darkinside @ 17/9/2009, 18:36)
    be io ho fatto una proposta per migliorare la grafica... vedete voi :P

    La proposta è davvero carina dark MA:
    1. il logo è troppo elaborato per andar bene per il forum: rimpicciolendolo si perdono le scritte in piccolo sotto
    2. quello attuale è banale, ma richiama quello della home (ci deve essere cmq una continuità)
    3. se hai da proporre qualcosa, fallo senza problemi, questa sezione nasce apposta ;)
    4. non è possibile far + di tanto con la grafica del forum perchè ci appoggiamo a forummcommunity e ci sono delle impostazioni di base fornite dal server... cmq se hai qualcosa di meglio delle nostre affezionate ambulanze (essì, c'è una forte componente emotiva in questo forum), proponi pure... e vediamo se garba a tutti gli utenti :)

    grazie per i complimenti.

    1: dimmi la grandezza massima che puoi impostare per il logo e te lo adatto...
    2: posso crearne uno pure per la home

    3: proporrò
    4: conosco bene questa piattaforma... posso fare una cosa.. creo un forum e lo trasformo in modo da farvi vedere coem sarà il forum graficamnete cambiato ok?
     
    .
  5. *belle*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aries90 @ 17/9/2009, 20:19)
    CITAZIONE (Slab @ 17/9/2009, 18:11)
    quoto..

    mi sn affezionato....

    no cambioooooooooo
     
    .
  6. darkinside
     
    .

    User deleted


    ecco qui.. ho creato questo forum http://provagraficaforum.forumcommunity.net/ sulla stessa piattaforma di questa.. e lo sto modificando.. ho scelto la skin più moderna e al contempo più possibilmente somigliante nei colori a questa... e devo dire che fa tutto un'altro effetto.... ho già piazzato il logo.. se mi date l'ok di lavorare su quella skin perchè vi piace io continuo a modificarla per renderla al meglio....
     
    .
  7. aries90
     
    .

    User deleted


    la veste grafica del forum mi piace...è ancora il logo che nn mi convince...cmq davvero complimenti
     
    .
  8. darkinside
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aries90 @ 17/9/2009, 23:02)
    la veste grafica del forum mi piace...è ancora il logo che nn mi convince...cmq davvero complimenti

    grazie... sto cercando di rimanere sullo spartano.. sul classico dei colori... in modo da soddisfare i nostalgici.. e allo stesso tempo di dare un tocco moderno al tutto...
    il logo ditemi come posso modificarlo ;)
     
    .
  9. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Allora....

    innanzitutto grazie per il supporto che ci vuoi offrire, soprattutto in un periodo in cui il tempo da dedicare alla grafica è un pò pochetto, visto gli altri impegni.

    Vediamo un pò cosa si può fare. Facciamo così... tu fai le modifiche che decidiamo sul forum di prova, POI, quando la cosa ci garba, le trasportiamo qui.

    Allora:
    1) Il logo al centro come posizione si può fare, per altezza leggermente minore, larghezza ok, sfondo + chiaro e magari sfumato, con misto blu e azzurro.
    2) Le lettere magari non tutte dello stesso colore, ma si può utilizzare anche un pò di arancione e giallo.
    3) La scritta "Il forum degli studenti etc." così non si vede, non risalta. Se lo sfondo è scuro, la scritta deve essere + chiara possibile, anche bianca magari.
    4) Gli angoli smussati delle "Sezioni" mi stanno bene.. è il colore sfumato del rigo sottostante che è da personalizzare. Leggermente + scuro.
    5) prova a creare qualcosa diverso dalle ambulanze, ma sempre in tema e un pò "scherzoso"!
    6) Il logo, se un pò animato, sarebbe ancora + bello.

    Vediamo dove si può arrivare.
     
    .
  10. darkinside
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOD!!! @ 17/9/2009, 23:38)
    Allora....

    innanzitutto grazie per il supporto che ci vuoi offrire, soprattutto in un periodo in cui il tempo da dedicare alla grafica è un pò pochetto, visto gli altri impegni.

    Vediamo un pò cosa si può fare. Facciamo così... tu fai le modifiche che decidiamo sul forum di prova, POI, quando la cosa ci garba, le trasportiamo qui.

    Allora:
    1) Il logo al centro come posizione si può fare, per altezza leggermente minore, larghezza ok, sfondo + chiaro e magari sfumato, con misto blu e azzurro.
    2) Le lettere magari non tutte dello stesso colore, ma si può utilizzare anche un pò di arancione e giallo.
    3) La scritta "Il forum degli studenti etc." così non si vede, non risalta. Se lo sfondo è scuro, la scritta deve essere + chiara possibile, anche bianca magari.
    4) Gli angoli smussati delle "Sezioni" mi stanno bene.. è il colore sfumato del rigo sottostante che è da personalizzare. Leggermente + scuro.
    5) prova a creare qualcosa diverso dalle ambulanze, ma sempre in tema e un pò "scherzoso"!
    6) Il logo, se un pò animato, sarebbe ancora + bello.

    Vediamo dove si può arrivare.

    1: fatto
    2: fatto
    3: fatto
    4: non fattibile :P sei su una piattaforma gratuita purtroppo non è personalizzabile al 100% comunque direi che è spartano ma moderno e soprattutto il colore non stanca... inoltre i pulsanti si abbinano a quel colore... sarebbe controproducente modificarlo.
    5: farò domani
    6:fatto...

    entra nel forum prova e guarda il logo... penso sia perfetto...
     
    .
  11. MrBadu
     
    .

    User deleted


    Si molto carino il logo :D Sui pulsanti sono d'accordo cn mod, devono essere skerzosi come quelli attuali :D
     
    .
  12. sunny
     
    .

    User deleted


    mmm no, nostalgia a parte il logo non mi convince..sono proprio i colori il problema, il blu elettrico non fa, e nemmeno il giallo-verde e tanto meno l'arancio spento :(
     
    .
  13. darkinside
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sunny @ 18/9/2009, 09:32)
    mmm no, nostalgia a parte il logo non mi convince..sono proprio i colori il problema, il blu elettrico non fa, e nemmeno il giallo-verde e tanto meno l'arancio spento :(

    allora ora ,o modifico... inserisco un giallo e un arancio più acceso... un giallo più brillante e lo sfondo lo adatto al colore azzurro-royalblue delle sezioni ;)
     
    .
  14. sunny
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  15. darkinside
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sunny @ 18/9/2009, 10:28)
    :)

    basta chiedere ;) però la grafica delles ezioni è prprio carina no?
     
    .
256 replies since 17/9/2009, 13:40   2585 views
  Share  
.