Proposte varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    wewe qui lo spam è vietato!
     
    .
  2. DarkInside
     
    .

    User deleted


    il forum è finito... il tastino che apre la nuova finestra è sopra ;)
     
    .
  3. sunny
     
    .

    User deleted


    non si vede proprio..ed è pure bruttino :D
     
    .
  4. carmy87
     
    .

    User deleted


    si vede poco anke seocndo me...
     
    .
  5. Pastorius
     
    .

    User deleted


    deve stare sotto al banner e dovrebbe essere piu grande!
     
    .
  6. DarkInside
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pastorius @ 26/9/2009, 16:26)
    deve stare sotto al banner e dovrebbe essere piu grande!

    ti contraddico in tutti e due i casi... se stesse sotto il banner non lo si vedrebbe in tutte le sezioni ma solo nella homepage e questa è condizione necessaria per aisha e mod....

    per la grandezza più grande rovinerebbe tutta homepage essendo sproporzionata
     
    .
  7. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Ti dirò: a me risulta che il banner ci sia in tutte le sezioni.


    E a occhio lo spazio x metterlo uguale ,se non piu grande, c'è.




    EDIT: tra l'altro il rigo " cerca nel forum" e "votaci " non ci sono manco nelle altre sezioni..
     
    .
  8. DarkInside
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pastorius @ 26/9/2009, 16:48)
    Ti dirò: a me risulta che il banner ci sia in tutte le sezioni.


    E a occhio lo spazio x metterlo uguale ,se non piu grande, c'è.




    EDIT: tra l'altro il rigo " cerca nel forum" e "votaci " non ci sono manco nelle altre sezioni..

    Allora per poter infilare un tasto in ogni sezione bisogna che sia li in alto... quindi ti assicuro e ti invito a controllare meglio che il tasto VISITA HOME c'è li in alto se apri ogni sezione ;) e può essere tale solo e SOLTANTO se si trova li...

    lo spazio c'è per metterlo più grande ma sposterebbe l'attenzione visiva via dal logo e sarebbe sproporzionato.... poi penso nessuno sia cieco ;)

    il rigo votaci è inutile in ogni sezione.... quello cerca dopo aver parlato con mod lo abbiamo piazzato li solo sempre sia per motivi di estetica forum perchè piazzarlo in alto per farlo apparire in ogni sezione sarebbe uno "sfregio" all'estetica del forum... e perchè comunque quasi nessuno usa quel tasto cosi spesso tanto da metterlo ovunque ;)
     
    .
  9. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkInside @ 26/9/2009, 16:53)
    Allora per poter infilare un tasto in ogni sezione bisogna che sia li in alto... quindi ti assicuro e ti invito a controllare meglio che il tasto VISITA HOME c'è li in alto se apri ogni sezione ;) e può essere tale solo e SOLTANTO se si trova li...

    No, non ci siamo capiti: il tasto, messo in alto tra il banner e il bordo del browser (almeno a me è così , ho l'ultimo Firefox) è molto poco visibile e molto poco utile.

    Inoltre la cosa del rigo votami era per dire che lo spazio, nelle altre sezioni apparte la Home, aumenta addirittura..

    Mi spieghi perchè non si puo mettere?
     
    .
  10. DarkInside
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pastorius @ 26/9/2009, 16:58)
    CITAZIONE (DarkInside @ 26/9/2009, 16:53)
    Allora per poter infilare un tasto in ogni sezione bisogna che sia li in alto... quindi ti assicuro e ti invito a controllare meglio che il tasto VISITA HOME c'è li in alto se apri ogni sezione ;) e può essere tale solo e SOLTANTO se si trova li...

    No, non ci siamo capiti: il tasto, messo in alto tra il banner e il bordo del browser (almeno a me è così , ho l'ultimo Firefox) è molto poco visibile e molto poco utile.

    Inoltre la cosa del rigo votami era per dire che lo spazio, nelle altre sezioni apparte la Home, aumenta addirittura..

    Mi spieghi perchè non si puo mettere?

    beh semplicemente perchè questa è una piattaforma personalizzabile fino a un certo punto.. e quel punto dove ora c'è il tasto VOTA può essere usato solo nella homepage ;) nel resto del forum deve per forza rimanere vuoto.. non si puo modificare ;)
    PEr avere il tasto VISITA HOME in ogni sezione deve stare PER FORZA li sopra..... e farlo più grande vuol dire rovinare la grafica... e poi ripeto non è piccolo per nulla... è un quinto del logo...

    è assurdo che lo vedi cosi piccolo.. a me è molto grosso.. puo essere un erroe di visualizzazione.. cancella cookie e cache ;)
    ho lo stesso firefoz e si vede molto bene....

    Edited by DarkInside - 26/9/2009, 17:06
     
    .
  11. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Ho capito..proverò a cancellare cookie e cache...spero sia solo un problema mio...così a me si vede molto poco :(
     
    .
  12. DarkInside
     
    .

    User deleted




    non mi pare per neinte piccolo :P
     
    .
  13. sunny
     
    .

    User deleted


    secondo me è la posizione che lo rende poco visibile, non la forma...così azzeccato
     
    .
  14. DarkInside
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sunny @ 26/9/2009, 17:09)
    secondo me è la posizione che lo rende poco visibile, non la forma...così azzeccato

    la forma e i colori sono perfetti... ripeto.. purtroppo solo li può stare.. perchè aisha e mod lo vogliono visibile in ogni sezione.... se no bisogna metterlo a fondo forum... ma li sarebbe ancora meno visibile.. da una piattaforma gratutia non si puo avere tutto.. e questa è una delle cose a cui anche io che progetto il forum devo adeguarmi ;)
     
    .
  15. sunny
     
    .

    User deleted


    eh purtroppo la piattaforma non è alla tua altezza, che ci possiamo fare
     
    .
59 replies since 25/9/2009, 07:53   683 views
  Share  
.