Emergenze medico-chirurgiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giabat
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno sa dove si prenota l'esame per il canale A-K?
     
    .
  2. sun24
     
    .

    User deleted


    giovani posso usare il materiale di Aronne per il canale k-z?
    oppure è necessario studiare da quell'indecifrabile blocco di Giordano?
     
    .
  3. Giulio Corigliano
     
    .

    User deleted


    ragazzi,ma il materiale per il primo canale dove lotrovo? chi sono i prof
     
    .
  4. supersimo87
     
    .

    User deleted


    il primo canale i prof sono luongo per anestesia, marfella per medicina, e petronella per chirurgia.
     
    .
  5. dalily
     
    .

    User deleted


    per il canale a-k qualcuno di buona volonta mi può riassumere il materiale da usare?in quanto tempo si prepara?
     
    .
  6. supersimo87
     
    .

    User deleted


    più o meno una ventina di giorni. cmq non meno di 15. per il materiale ti conviene vedere sulla pagina facebook sunhope for social, lì spiegano meglio il materiale da usare.
     
    .
  7. stm97
     
    .

    User deleted


    Ragazzi buonasera , volevo sapere se la data per l'esame di emergenze ,canale a-k è confermata per il giorno 21 luglio. Lo chiedo perchè mi è stato riferito che la prima data di luglio fu spostata ma io non ho trovato alcun avviso. grazie
     
    .
  8. Andy1000
     
    .

    User deleted


    Esame di oggi (canale K-Z): professori molto disponibili e tranquilli. Mie domande con prof.ssa Scafuro: domanda a piacere, anestetici che inducono l'ipnosi, ketamina, oppioidi in anestesia; prof. Giordano: diagnosi differenziale tra ictus ischemico ed emorragico, cincinnati prehospital stroke scale, BLSD, terapia dell'iperkaliemia (mi raccomando, si somministrano 8 U di insulina assieme alla glucosata); prof. Freda: emorragie digestive, tutte (ma proprio tutte) le cause di emorragia digestiva alta.
    Oltre ai suddetti prof. erano presenti anche il prof. Del Genio e il prof. Fruncillo
     
    .
1057 replies since 23/10/2009, 10:26   44521 views
  Share  
.