sunhope for nonni

2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aries90
     
    .

    User deleted


    volevo segnalare altre 2 ragazze che non potendo accedere al forum mi hanno chiesto di poter partecipare...cmq silvio già sai
     
    .
  2. MrBadu
     
    .

    User deleted


    aries è Elvira una delle due ragazze? Se non lo è , allora vorrei segnalare Elvira che vorrebbe venire con noi. Ma è impedita col pc, infatti vive in un mondo isolato dalla tecnologia che si chiama "Somma Vesuviana".
     
    .
  3. doctorGè
     
    .

    User deleted


    ah bello, vacci piano ... anche io e Carmy abitiamo a Somma Vesuviana ... probabilmente è la tua amica che vive isolata dalla tecnologia, non sicuramente Somma! tzè <_<
     
    .
  4. aries90
     
    .

    User deleted


    Ma elviva non è di poggiomarino?!
     
    .
  5. carmy87
     
    .

    User deleted


    non la conosco,strano se sta da noi...mmm...
     
    .
  6. MrBadu
     
    .

    User deleted


    uhm... ah vero poggiomarino XD mi ricordavo qualcosa o con la montagna o col mare XD p.S: niente spam su
     
    .
  7. silviolivio
     
    .

    User deleted


    http://www.doodle.com/fp8rx92ahgheyf6p

    non dimenticatevi di wuesto..chi non ha espresso la sua opinione lo faccia entro sabato sera....
     
    .
  8. Slab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBadu @ 13/11/2009, 15:36)
    aries è Elvira una delle due ragazze? Se non lo è , allora vorrei segnalare Elvira che vorrebbe venire con noi. Ma è impedita col pc, infatti vive in un mondo isolato dalla tecnologia che si chiama "Somma Vesuviana".

    Elvira è di Poggiomarino -.-' e cmq nn è isolata dalla tecnologia, ma ha problemi ad entrare sul forum -.-'
     
    .
  9. MrBadu
     
    .

    User deleted


    Silvio che ne dici di fare la riunione lunedì? Così martedì facciamo SHFC e lunedì SHFN :D

    (visto che martedì peppe non c'è, mercoledì c'è progress test, giove non c'è nessuno, venerdì c'è laboratorio... ke dici?)
     
    .
  10. aries90
     
    .

    User deleted


    effettivamente silvide...si potrebbe fare così
     
    .
  11. silviolivio
     
    .

    User deleted


    beh per me va bene...allora per glia ltri va bene LUNEDì ALLE 14 CON PUNTO D'INCONTRO A SANT'ANDREA DELLE DAME?
     
    .
  12. DarkInside
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviolivio @ 14/11/2009, 15:19)
    beh per me va bene...allora per glia ltri va bene LUNEDì ALLE 14 CON PUNTO D'INCONTRO A SANT'ANDREA DELLE DAME?

    perfetto
     
    .
  13. MrBadu
     
    .

    User deleted


    (ragazzi prendete sul serio questi eventi, se decidete di partecipare. Se Lunedì ci sono impegni personali e non scolastici , vedete se potete rimandarli... visto che se non si fa lunedì poi se ne riparla dopo una settimana, e il tempo è denaro!) Allora avete tempo ,come ha detto silviuccio, fino a stasera poi silvio metterà automaticamente la riunione a lunedì! Mi raccomando divertiamoci ma con serietà ;)
     
    .
  14. aries90
     
    .

    User deleted


    Io e slab ci siamo!!!
     
    .
  15. carmy87
     
    .

    User deleted


    anke io ci sono...ci vediamo davanti alle makkinette?:)
     
    .
551 replies since 6/11/2009, 17:26   3964 views
  Share  
.