Calciopoli, Giraudo condannato a 3 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mucchio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schetter @ 29/4/2010, 09:57)
    ma è tanto difficile capire che non ce l'ho(abbiamo) con gli intertristi? vuoi paragonare maicon con grosso o zebina? vuoi paragonare l'inter di quest'anno (e soprattutto quella delle 2 semifinali di champions) e la juve che perde in casa con catania e napoli? direi che ti senti un pò frustrato se accenni a questi confronti...

    Io non sto paragonando nulla e nn mi sento frustrato...sto solo rispondendo a tono a qundo dicevi: l'Inter in B...a tono ti dico che vada l'inter in B così potreste prendervi qualche giocatore che insegna qualcosa ai vari amauri & C...come del resto l'Inter prese Ibra dalla Juve ed iniziò a vincere...tutto può succedere potrebbe anche vincere la Juve con Maicon oppure poteva vincere la Juve con stankovic...

    CITAZIONE (schetter @ 29/4/2010, 09:57)
    e, risottolineo, qui nessuno vuole difendere moggi o negare quello che ha fatto. il problema,come sempre in italia, è che gli altri (che pure l'hanno fatto) ci hanno messo un pizzico di furbizia...

    Se fosse vero quello che dici tu(gli altri ci hanno messo un pizzico di furbizia) i famosi "altri" dovevano vincere...a questo punto gli altri erano stupidi più che furbi...facevano le cose ma perdevano... insomma il gioco non valeva la candela...furbo è chi bara per vincere non chi bara per perdere

    Edited by mucchio - 30/4/2010, 17:11
     
    .
15 replies since 14/12/2009, 13:40   194 views
  Share  
.