GINA SCORRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. medicista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOD!!! @ 3/7/2006, 10:58)
    CITAZIONE (medicista @ 2/7/2006, 21:11)
    MI ricordo una lezione di medicina di Laboratorio e sul foglio delle presenze, oltre a tutta la formazione del Napoli dello scudetto, spuntò un nome che la prof lesse ad alta voce "GINA SCORRE...chi è GINA SCORRE?!...insomma c'è SCORRE GINA!??!!"scoppiò una risata generale...solo la prof, che aveva capito con colpevole ritardo, cercò di contenersi.... :lol:
    Che bei ricordi.....e son già passati 6 anni! :wacko:

    Ma tu quando ti sei laureato?? Da poco?? E con chi prof stai??

    Mi son laureato il 21/07/2003...ora sono specializzando in endocrinologia (prof.Bellastella)
    tra i vecchi fogli di presenza ricordo anche con piacere VACCA CARLA e MUIO FELICE... :woot:
     
    .
  2. Caribbean Blue
     
    .

    User deleted


    Io firmai una volta:

    Citosi Pino
    Poly Ester
     
    .
  3. mickmatarazzo
     
    .

    User deleted


    La Vespa Guido
    Lampa Dario (che fu ufficialmente aggiunto da Papaccio nell'elenco di Istologia), ma c'era anche la sorella Dina
    Panno Lino
    ...e tanti altri...!!!!

    Bello
     
    .
  4. Sax (V.G.)
     
    .

    User deleted


    questi giochi hanno allietato le più pallose ore di biokimica... tali Mattia.B. e Bruno.G. al secondo anno ne hanno scritte di tutti i tipi... ricordo oltre quelli citati Guido La Vespa, Gustavo La MAzza, Felice Mastronzo, Sara Cinesca questi nomi li sto ricopiando dai miei pochi appunti di Biochimica :):):)

    ma il piu' presente è Dionigi Davide!! inserito da Luca A. ....Davide ha più presenze di me in anatomia umana, il prof esposito ha dato l'autorizzazione per fare l'esame a questo tizio immaginario e a me solo con il permesso di Delrio!! ha "seguito" un paio di lezioni anche nei semestri successivi, poi fu l'amico Luca ad annunciare direttamente ai professori del suo trasferimento... a Bari se non sbaglio ;) muahawhaahaha
     
    .
  5. vinbove
     
    .

    User deleted


    a noi comparse anche DEL VILLAGGIO SABATO..poi mi ricordo che GULLO FRANCESCO con la Galdieri aveva più presenze di me...
     
    .
  6. fra1585
     
    .

    User deleted


    E non c'è mai stato da voi un Stallone Silvestro, o Mastro Lindo??? :lol:
     
    .
  7. aries90
     
    .

    User deleted


    Durante bioetica a noi sul foglio c'era "Hood Robin"
     
    .
  8. fra87
     
    .

    User deleted


    da noi c'era.. gabriele arcangelo, di nazareth giosue, aruta sossio(che fu prenotatao anche all'esame di biochimica), ciccio graziani..e molti altri
     
    .
  9. darkoit
     
    .

    User deleted


    scorsa settimana.. interazione aree di interesse medico chirurgico..
    La vicario ha gia fatto l appello di tutti (seguivamo i 2 canali insieme) s' accorge di essersi dimenticata l' ultimo nome... Mentre tutti si stanno alzando .. RAGAZZI!! C'E' ORSO BRUNO???
    tutti a ridere ma lei imperterrita non capisce e continua.. C'é UN ORSO BRUNO??? DOV'é ORSO BRUNO?? (molto in stile boe dei simpson XD)
    All'ennesima volta (e dopo ke una laureanda in infermieristica ke la seguiva le fa notare che è un nome inventato).. RAGAZZI SIETE DAVVERO SCOSTUMATI... KIEDERò A FARZATI DI RENDERE AREE DI INT. MEDICO CHIRURGICO UNA VERIFICA IDONEATIVA!!!...
    huahauhauhauhaa di sicuro uno dei momenti piu divertenti di qsto semestre XDXD
     
    .
  10. spasmex
     
    .

    User deleted


    mi ricordo le 2 varianti VACCA CARLO e VACCA CARLA.....CIRO RICCI.....GRATTA TINA.....DE VIVO PERLEI (qst non ha mai fatto ridere nessuno).....
     
    .
  11. inspiron1501
     
    .

    User deleted


    e vogliamo parlare di DINA MUTAN???? AHAHHAHA!!!!!!!!!! che ricordi bellissimi, ricordo ancora dell'appello fatto da Sannolo, il delirio quando chiamò SIFFREDI ROCCO!!!!
     
    .
  12. potter
     
    .

    User deleted


    Dei tempi di patologia mi ricordo Gustavo La Pasta, Remo Labarca e Guido Lamacchina... Il prof. De Martino li chiamava sempre, imperterrito...
     
    .
  13. MrBadu
     
    .

    User deleted



    ahahahah se x questo.... www.youtube.com/watch?v=nh6l3BfoVIA
     
    .
  14. sarkemy
     
    .

    User deleted


    beh...c'era anche DINO LAVA'N :D .......mi ricordo eccome delle ore di biochimica...uahahahahaha!!
     
    .
28 replies since 2/7/2006, 20:11   1253 views
  Share  
.