TASSE UNIVERSITARIE 2015/2016 SUDDIVISE DA 3 A 5 RATE?

1 RATA SCADENZA 30 SETTEMBRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. appennino1
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto nel mio CEDA che c'e' da pagare una tassa d'iscrizione 2015/2016 di 357 euro con scadenza il 30 Settembre.
    A voi risulta questa cosa?
    Inoltre ho letto che Paolisso ha detto che quest'anno per andare incontro agli studenti le rate veranno ripartite da 3 a 5.

    Edited by appennino1 - 3/9/2015, 14:20
     
    .
  2. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Ecco l'avviso: www.sunhope.it/avviso-tasse-e-contr...-20152016-3.htm
    Era in home ma è finito in archivio per i troppi avvisi degli ultimi giorni ;)
     
    .
  3. Leoncina9
     
    .

    User deleted


    Ciao..scusate ma questa è la seconda volta ke mi lamento su come questo Forum sia ormai lasciato a sè stesso!!!avete pubblicato tra gli Avvisi sul sito Sunhope l'avviso riguardo l'ulteriore proroga del termine per il pagamento della rata d'immatricolazione a questa ed alle altre facoltà,ma non vi siete preoccupati di pubblicare l'avviso completo in cui si fà riferimento al fatto che il termine ultimo per l'iscrizione ad anni successivi al primo sia slittato dal 5 novembre al 31 novembre!!!!PERCHè?Forse perkè non riguarda anke noi studenti di Medicina???Mi rendo perfettamente conto ke tenere aggiornato un forum sia difficile quando si frequenta,si studia o peggio si lavora pure!!!???però dovreste tener presente ke non a tuttti conviene e fà piacere iscriversi a FB perkè lì la privacy sarebbe poco tutelata,....fiduciosa nella vostra disponibilità ke negli anni passati m'è stata molto utile per prendere varie decisioni saluto e ringrazio coloro ke mi daranno una risposta....entro la giornata ;) ^_^
     
    .
  4. darmix87
     
    .

    User deleted


    Ciao Leoncina, anche se in ritardo rispondo io, da sempre Sunhope si occupa di raccogliere informazioni e renderle quanto più possibile fruibili agli studenti evitando la loro dispersione tra molteplici canali di diffusione, quindi con la nuova veste grafica del sito si è anche deciso di riunire le nostre forze verso i gruppi facebook e lasciare il Forum come strumento di consultazione e non più di divulgazione, chiaramente la decisione fu presa democraticamente attraverso un sondaggio che pubblicammo sia sul sito che su facebook per permettere a tutti di parteciparvici. E' questo il motivo per il quale il Forum non viene più aggiornato.

    Per quanto riguarda l'avviso della proroga c'è stato un fraintendimento tra gli admin, ciascuno di noi pensava l'avesse già pubblicato l'altro, abbiamo risolto pubblicando l'avviso il giorno 6 Novembre, cerchiamo di essere quanto più efficienti possibile nonostante lo studio, i corsi, i reparti ed il lavoro, in ogni caso siamo sempre alla ricerca di studenti volenterosi che abbracciando la causa ci aiutino ad aiutare affinchè queste piccole défaillance capitino sempre più raramente, quindi quando e se vorrai dare una mano puoi contattarci su [email protected]

    Un saluto, Dario
     
    .
  5. Leoncina9
     
    .

    User deleted


    Per caso,magari,sapete se c'è qualche possibilità remota di uno slittamento del pagamento della III rata d'iscrizione,come s'è verificato già per le prime 2!? Lo chiedo speranzosa,in quanto lo slittamento dei primi due pagamenti è stato sì favorevole,ma ha fatto sì che rimanendo invariate le altre rate,i pagamenti diventassero ancora più ravvicinati...m'auguro di leggere quanto prima buone nuove... -_- grazie.. ;)
     
    .
4 replies since 3/9/2015, 11:58   234 views
  Share  
.