cosa ho imparato oggi....

...lezioni di vita vissuta..!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galador
     
    .

    User deleted


    u matò.. quante cose me state facendo imparà.. ghgh...
     
    .
  2. Patbon
     
    .

    User deleted


    io nn ho nula da imparare...anzi forse solo una cosa nn provare a parlare napoletano in mezzo alla strada.la gente resta sconvolta....wahwahwah
     
    .
  3. templare3000
     
    .

    User deleted


    perchè non sai parlare dialetto??????? image image image image image image image image image image image image image

    ok ho esagerato con le faccine
     
    .
  4. erDoctor
     
    .

    User deleted



    cosa si impara da beautiful:
    -mai presentare il tuo ragazzo a tua madre perchè poi potresti correre il rischio di ritrovarti una sorella che chiamera' tuo marito papà..

    -non avere paura della morte, e non disperare per la morte altrui, tanto tra qualche puntata ritornera' ..

    -se ti chiami brook tutto ti è consentito.

    -se ti chiami Forester brook ti è consentita..

    -perchè struggerti la vita sui libri per prenderti una laurea quando basta essere la figlia di brook per diventare medico ospedalielo gia' dal momento dell'iscrizione al primo anno??!?!?

    -se sei disoccupato e nn sai che farne della tua vita, fatti un giro alla forester, diventerai uno stilista famoso!!!

    -in ogni caso, essere amici di brook è sempre cosa buona e giusta..
     
    .
  5. Patbon
     
    .

    User deleted


    hihihi
     
    .
  6. piccerella
     
    .

    User deleted


    In vista delle vacanze saggezza nocerina insegna:"Se ti trovi all'estero, mai offendere una ragazza...potresti scoprire che è Italiana"...ma potrebbe anche essere letto cosi:"se ti trovi all'estero, mai dire ad un ragazzo quanto ti faccia impazzire...potresti scoprire ke, pur essendo Belga, conosce a perfezione l'italiano"... :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  7. Patbon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (templare3000 @ 19/7/2006, 13:14)
    perchè non sai parlare dialetto??????? image image image image image image image image image image image image image

    ok ho esagerato con le faccine

    io quando maiiiiiiiiiii......... :shifty:
     
    .
  8. gato.lopez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In vista delle vacanze saggezza nocerina insegna:"Se ti trovi all'estero, mai offendere una ragazza...potresti scoprire che è Italiana"...

    ...a proposito....l'anno scorso in Spagna....
    ...mai dire alle 5.30 am,ubriachi,per scherzare,ad una ragazza(brutta) che ti cammina davanti,pensando che è tedesca perchè è bionda...."visto che stasera è andata male....almeno proviamoci con questa"...lei potrebbe iniziare a correre ed a gridare "aiutatemi,ci sono i maniaci"....
     
    .
  9. morgana11
     
    .

    User deleted


    io oggi ho imparato a odiare e temere la Tim...
     
    .
  10. rudeboy
     
    .

    User deleted


    a me oggi la Professoressa mi ha imparato a parlare correttamente in italiano.......
     
    .
  11. Patbon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana11 @ 19/7/2006, 17:19)
    io oggi ho imparato a odiare e temere la Tim...

    e internet!!!!!!!
     
    .
  12. morgana11
     
    .

    User deleted


    ma serio tra gli ufo ke usano il mio contatto msn e le suonerie ke mi arrivano mai rikieste nn ho + un ottimo rapporto cn la tecnologia!!!! image image image image image image
     
    .
  13. A i s h a
     
    .

    User deleted


    Ho imparato che.........siamo esseri unici e irripetibili,....e meno male!!!
     
    .
  14. Bluejam
     
    .

    User deleted


    Siamo esseri unici, irripetibili e, soprattutto, non indispensabili...
     
    .
  15. Xam2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A i s h a @ 19/7/2006, 20:31)
    Ho imparato che.........siamo esseri unici e irripetibili,....e meno male!!!

    Io ho imparato a diffidare dalla gente con i baffetti
    (vedi Stalin,Hitler,Cotrufo,il pizzaiolo dei Simpson e Super Mario)

    ps.zia Lea stai azzeccando le punte! :P


     
    .
1526 replies since 18/7/2006, 20:52   16507 views
  Share  
.