Shfc 2010 Easter

we are back!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    eh... minaccia templare, mod!
     
    .
  2. silviolivio
     
    .

    User deleted


    e se ti trovi a minacciarlo.. minaccialo pure per quelle del fornonni.......che aspetto da natale
     
    .
  3. templare3000
     
    .

    User deleted


    Prometto che faccio tutto in questi giorni di festa........ o mi deve cadere il pisello
     
    .
  4. sunny
     
    .

    User deleted


    beh ma tanto nelle foto del SHFC ci sono solo io -____-"
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ovvio... il tuo culone copre l'obiettivo!
     
    .
  6. ritakrebs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ue© @ 31/3/2010, 22:18)
    vedere sorridere i bambini come luigi o le "veline" teresa e federica equivale a ricordarci che nella peggiore delle ipotesi mai la speranza deve andare persa. il loro sorriso è il nostro nodo al fazzoletto per ricordarci che noi siamo nati per questo, per far sorridere gli altri anche nei momenti peggiori, perché loro sorridendo indicano che hanno la speranza e la fiducia e noi non possiamo deluderli. la speranza che loro ripongono in noi si concretizza in quei sorrisi che non devono mai essere spenti ma sempre ravvivati fino a diventare risate... le stesse che abbiamo udito oggi e che tanto calore hanno portato nei loro e nei nostri cuori.
    loro sono stati i veri protagonisti del sunhope for children, noi semplici operai del sorriso

    Me commossa!:)
     
    .
  7. carmy87
     
    .

    User deleted


    complimenti a tutti... e grazie per quello ke avete fatto...partecipo della gioia e dell'amore che avete ricevuto :)
     
    .
  8. xjennyx
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi volevo ringraziare tutti voi per avermi dato l'opportunità di aver potuto partecipare a questa bellissima giornata,ormai sono quasi tre giorni che ci penso e tutto questo è stato davvero stupendo! Consiglio a tutti di provare questa esperienza unica, anche perchè più che dare (cosa di cui molti hanno paura) si riceve tantissimo. Sono contenta di avervi conosciuto e di sapere che ci sono anche persone come voi in questo mondo, che sono per niente cattive e non pensano solo al proprio tornaconto (pensiero che ultimamente mi affliggeva un po')! Grazie a tutti!!! XD XD XD Tantissimi auguri di una felice Pasqua!
    Ps Non si può fare in modo che SHFC diventi una organizzazione vera e propria senza scopo di lucro?
    baci a tutti XD XD
     
    .
  9. silviolivio
     
    .

    User deleted


    esiste già SUNHOPE xjennyx
     
    .
  10. xjennyx
     
    .

    User deleted


    Scusate pensavo fosse una cosa inter nos e non burocraticamente riconosciuta!
    Auguri a tutti!
     
    .
  11. silviolivio
     
    .

    User deleted


    che intendi con "burocraticamente riconosciuta"?

    sunhope non è una cosa internos...
     
    .
  12. xjennyx
     
    .

    User deleted


    Per burocratico intendevo avere uno statuto o un atto costitutivo in forma pubblica (protocollato all' ufficio del Registro) o privata! Scusate se sono OT
     
    .
  13. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xjennyx @ 2/4/2010, 16:48)
    Per burocratico intendevo avere uno statuto o un atto costitutivo in forma pubblica (protocollato all' ufficio del Registro) o privata! Scusate se sono OT

    Sunhope non è " riconosciuta" da questo punto di vista. Ma semplicemente perchè nn avrebbe senso farlo, nn cambierebbe nulla.

    Tutto quello che possiamo e vogliamo fare in questa univ si puo benissimo fare anche senza carte :)


    il SHFC come tutte le altre iniziative Sunhope segue lo stesso ragionamento !!
     
    .
  14. xjennyx
     
    .

    User deleted


    La mia era solo un'idea per poter usufruire di agevolazioni dallo stato e poter organizzare raccolte fondi, isomma per allargare gli orizzonti (non che ora non si faccia abbastanza non mi fraintendete) era giusto un'opinione! E ci tengo a precisare che per inter nos non intendevo niente di offensivo, non essendo una cattiva parola! Grazie a tutti cmq è stata davvero una bellissima esperienza e buona Pasqua!
     
    .
  15. MrBadu
     
    .

    User deleted


    bravi ragazzi!!! Siete stati sicuramente bravissimi, mi giungono voci dei vostri successi anche lontano da napoli!!
     
    .
89 replies since 22/3/2010, 11:19   929 views
  Share  
.