Anime-Manga

Un invito a tutti gli Otaku e non..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doctorGè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ue© @ 7/6/2010, 22:56)
    anche gena leggeva solo hentai?

    ahahahahahah

    nono anch'io nel senso ci sono anch'io appassionata di manga...anche è una nuova passione ecco...non li conosco tutti sta gente che avete nominato! Voglio il manga di Rossana! :(
     
    .
  2. Slab
     
    .

    User deleted


    *.*

    CITAZIONE (MrBadu @ 7/6/2010, 20:27)
    Diciamo che sì, vorrei avere un death note XD
    Chissà perchè alla fine tutti vorrebbero essere Light xD

    certo.. che no -.-' ! Io l'ho odiato dall'inizio -.-'

    Baduè, ma alla fine, è morto ?
    SPOILER (click to view)
    ahahahahahah :P


    cmq non potevo mancare xD *.*
     
    .
  3. Henz
     
    .

    User deleted


    Aries lasciatelo dire: "Sì chell che sì! Bravo a chillu guaglione" ;)

    Ue@, complimenti per le tue convinzioni :D , immagino che Golden Boy ispiri la tua esistenza :P

    Gena, ringraziando Dio hai chiarito la tua risposta e Rossana ti salva, altrimenti ci toccava riabilitarti agli occhi del buon Livio :D ahahah

    Slab benvenuta e detto tra noi :shifty: a me Light stava sulle gonadi tifavo per L
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    golden boy era il mio mito

    IMPARA IMPARA IMPARA
     
    .
  5. Henz
     
    .

    User deleted


    Grandissimo, il ragazzo che salverà il Giappone, mi ha fatto sganasciare la mandibola dalle risate e invidiarlo per le belle gnocche. :B): Kintaro è troppo forte, condivido!
     
    .
  6. Slab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Henz @ 8/6/2010, 22:11)
    Slab benvenuta e detto tra noi :shifty: a me Light stava sulle gonadi tifavo per L

    anche io *.* ç_ç
     
    .
  7. silviolivio
     
    .

    User deleted


    che poi...gena non ci somiglia pure a rossana?
     
    .
  8. Slab
     
    .

    User deleted


    wa sì!

    *Oh Gena dai pensaci un po' tu! Perchè così non se ne può più! Sappiamo che non yi arrendi mai e provi e riprovi finchè ce la faii!*

    :P
     
    .
  9. Slab
     
    .

    User deleted


    un piccolo riassunto delle storie che mi sono rimaste nel cuore *.*

    imageimage
    imageimage
    imageimageimage
    imageimageimage
    imageimageimage



    Edited by Slab - 9/6/2010, 14:02
     
    .
  10. misato-chan
     
    .

    User deleted


    ne condivido parecchie, ma aggiungerei:
    image
    e un pezzo di storia:

    image
     
    .
  11. doctorGè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviolivio @ 9/6/2010, 02:05)
    che poi...gena non ci somiglia pure a rossana?

    senti se mi dici così... :wub: :wub: :wub: :wub: ...
    Io la adoro *.*

    SPOILER (click to view)
    cmq non sei il primo che me lo dice :woot:
     
    .
  12. Henz
     
    .

    User deleted


    Slab tra quelle che hai messo non conosco: Rave, quello alla sua destra e quello alla destra di Full Metal Panic, il resto li ho visti tutti, eccetto Rossana, di cui però conosco la bella sigla, in sostanza concordo con i tuoi gusti, inoltre devo aggiungere che secondo alcune soffiate a psichiatria fanno una tre giorni su Evangelion perchè dicono che vale come attività professionalizzante :lol: ahahah

    Misato i miei omaggi per aver aggiunto Ransie, carinissima, mi ricorda i tempi della gioventù quando non c'era un cartone animato che non conoscevo, invece per Nana devo dire che lo vidi quando lo passò Mtv, ma nonostante l'inizio accettabile poi si è perso strada facendo, vabbé comunque era un genere non diretto a noi maschietti quindi non considerate la mia opinione in quest'ultimo caso.
    Allungo un po' la lista degli anime e manga apprezzati: Lupin, Naruto, Wolf's Rain, City Hunter, Gto, Golden Boy, Master Mosquiton, Love Hina, Ichigo 100%, Onegai Teacher, Emma (ricrea il periodo vittoriano, bellissimo), Maburaho, Suzuka, Spice and Wolf (ultimo anime che sto vedendo in streaming e che mi sta davvero piacendo molto, quindi ve lo consiglio) e poi la lista continuerebbe perchè alla fine vado pazzo per questo mondo però forse è meglio concederli a piccole dosi.

     
    .
  13. silviolivio
     
    .

    User deleted


    ua di questi non ne ho mai visto uno!!!!!!!vermanete non ho mai visto nessun manga...aahaha
     
    .
  14. _aries_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Henz @ 10/6/2010, 00:43)
    Slab tra quelle che hai messo non conosco: Rave, quello alla sua destra e quello alla destra di Full Metal Panic, il resto li ho visti tutti, eccetto Rossana, di cui però conosco la bella sigla, in sostanza concordo con i tuoi gusti, inoltre devo aggiungere che secondo alcune soffiate a psichiatria fanno una tre giorni su Evangelion perchè dicono che vale come attività professionalizzante :lol: ahahah

    Misato i miei omaggi per aver aggiunto Ransie, carinissima, mi ricorda i tempi della gioventù quando non c'era un cartone animato che non conoscevo, invece per Nana devo dire che lo vidi quando lo passò Mtv, ma nonostante l'inizio accettabile poi si è perso strada facendo, vabbé comunque era un genere non diretto a noi maschietti quindi non considerate la mia opinione in quest'ultimo caso.
    Allungo un po' la lista degli anime e manga apprezzati: Lupin, Naruto, Wolf's Rain, City Hunter, Gto, Golden Boy, Master Mosquiton, Love Hina, Ichigo 100%, Onegai Teacher, Emma (ricrea il periodo vittoriano, bellissimo), Maburaho, Suzuka, Spice and Wolf (ultimo anime che sto vedendo in streaming e che mi sta davvero piacendo molto, quindi ve lo consiglio) e poi la lista continuerebbe perchè alla fine vado pazzo per questo mondo però forse è meglio concederli a piccole dosi.

    Lo hanno consigliato anke a me


    Cmq la mia lista è: Naruto, I Cavalieri dello zodiaco (oh Mur<3), Dragonball, Pokemon, (ovviamente) Holly e Benji, Death Note, Lupin, One Piece, evangelion.

    Ora sto guardando/leggendo: Inuyasha e da come avete pouto capire FULL METAL ALCHEMIST (che addddddoooooro)

    image
     
    .
  15. MrBadu
     
    .

    User deleted


    Ransie la strega *.*
    Comunque quoto sia slab che misato. Ma ci aggiungo una storia della mia adolescenza...
    image
    image
     
    .
93 replies since 7/6/2010, 14:55   1005 views
  Share  
.