Anime-Manga

Un invito a tutti gli Otaku e non..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Anche tu vedevi le situazioni di lui e lei???
    Era bellissimoooooooo :wub: :wub: :wub: (credo sarà la prossima collezione, una volta finito death note XD)!!

    Aggiungo nell'elenco anche Sailor Moon (da piccola ci andavo pazza)!

    Oltre a Death Note, sto collezionando Claymore, qualcuno di voi lo conosce :P?
    http://otakuanblog.files.wordpress.com/200...res__143362.jpg
    http://mj.shueisha.co.jp/wall/img/wall11-lg.jpg

     
    .
  2. Slab
     
    .

    User deleted


    Anche io vedevo "Le situaioni di Lui e Lei".. :P
    cmq, Henz, se ridanno Evangelion a psichiatria chiamami che sarò lì a rivedermelo *.*

    Ishtar, Sailor Moon *.* !!! Me ne ero dmenticata...

    CITAZIONE (Henz @ 10/6/2010, 00:43)
    Rave, quello alla sua destra e quello alla destra di Full Metal Panic

    quello alla destra di Rave è "La legge di Ueki", i cui disegni sono molto carini e la storia è abbastanza divertente :P
    quello alla destra di Full Metal Panic è "Card Captor Sakura" che mi pare abbiano anche trasmesso in tv negli ultimi anni..
    CITAZIONE (Henz @ 10/6/2010, 00:43)
    Allungo un po' la lista degli anime e manga apprezzati: Lupin, Naruto, Wolf's Rain, City Hunter, Gto, Golden Boy, Master Mosquiton, Love Hina, Ichigo 100%, Onegai Teacher, Emma (ricrea il periodo vittoriano, bellissimo), Maburaho, Suzuka, Spice and Wolf (ultimo anime che sto vedendo in streaming e che mi sta davvero piacendo molto, quindi ve lo consiglio) e poi la lista continuerebbe perchè alla fine vado pazzo per questo mondo però forse è meglio concederli a piccole dosi.

    in più volevo vedere Golden Boy e Suzuka.. maledetti esami!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. MrBadu
     
    .

    User deleted


    Card Captor Sakura *.* La amo, la mia principessina.... Ne ero innamorato da piccolo. (assieme a Rossana XD)
     
    .
  4. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slab @ 8/6/2010, 23:16)
    CITAZIONE (Henz @ 8/6/2010, 22:11)
    Slab benvenuta e detto tra noi :shifty: a me Light stava sulle gonadi tifavo per L

    anche io *.* ç_ç

    SPOILER (click to view)
    Io tifo Light :ph34r:


    :P
     
    .
  5. Slab
     
    .

    User deleted


    a rogooooooooooooooooo!

    image

    (questa immagine emette calore anche solo a guardarla -.-' )

    :P
     
    .
  6. MrBadu
     
    .

    User deleted


    uh maronno... leva quella immagine hot! XD
    Comunque viva light! è.è
     
    .
  7. misato-chan
     
    .

    User deleted


    bellissimo master of mosquiton!!!!!!!!!!!!



    aggiungerei:

    image

    image

    e infine il mitico:

    image
     
    .
  8. Henz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slab @ 10/6/2010, 10:28)
    Anche io vedevo "Le situaioni di Lui e Lei".. :P
    cmq, Henz, se ridanno Evangelion a psichiatria chiamami che sarò lì a rivedermelo *.*

    Ishtar, Sailor Moon *.* !!! Me ne ero dmenticata...

    CITAZIONE (Henz @ 10/6/2010, 00:43)
    Rave, quello alla sua destra e quello alla destra di Full Metal Panic

    quello alla destra di Rave è "La legge di Ueki", i cui disegni sono molto carini e la storia è abbastanza divertente :P
    quello alla destra di Full Metal Panic è "Card Captor Sakura" che mi pare abbiano anche trasmesso in tv negli ultimi anni..
    CITAZIONE (Henz @ 10/6/2010, 00:43)
    Allungo un po' la lista degli anime e manga apprezzati: Lupin, Naruto, Wolf's Rain, City Hunter, Gto, Golden Boy, Master Mosquiton, Love Hina, Ichigo 100%, Onegai Teacher, Emma (ricrea il periodo vittoriano, bellissimo), Maburaho, Suzuka, Spice and Wolf (ultimo anime che sto vedendo in streaming e che mi sta davvero piacendo molto, quindi ve lo consiglio) e poi la lista continuerebbe perchè alla fine vado pazzo per questo mondo però forse è meglio concederli a piccole dosi.

    in più volevo vedere Golden Boy e Suzuka.. maledetti esami!!!!!!!!!!!

    Le situazioni di Lui e Lei pure è carino per chi cerca un po' di romanticismo. Per Evangelion ti fò un fischio quando mi faranno sapere da psichiatria :lol: comunque a parte gli scherzi, Evangelion mi è piaciuto; ultimamente vidi due oav di cui uno è un finale alternativo (sempre un po' ingripposo :D)
    Ti ringrazio per le soffiate sugli anime che non conoscevo, vedrò di darci un'occhiata :blink:

    Per il resto mi sembra che stiano nascendo due fazioni: i Pro-Light (che detta così sembra una bevanda dietetica) e i pro-L, dunque invito tutti ad esprimersi, vedremo alla fine chi la spunta se Light o L.
    Forza L! ;)

    Ah Slam Dunk e Saiyuki sono anime che conosco di fama, ma che non ho mai visto mentre Cowboy Bepop è un altro anime che ho molto apprezzato.
    A questo punto aggiungo altri due: Cinderella Boy (troppo comico Pinocchio) e Trigun.
     
    .
  9. Xam3
     
    .

    User deleted


    vi consiglio Code Geass se non l'avete ancora visto..... ho appena finito la seconda serie ed è stupendo!
     
    .
  10. MrBadu
     
    .

    User deleted


    toh vero! Slam dunk! L'avevo scordato... praticamente ha monopolizzato MTV per anni xD assieme ad Inuyasha XD
    Comunque MI RACCOMANDO a tutti, c'è gente che ancora deve leggere qualche manga... non spoilerate :D e se spoilerate, mettete sotto "spoiler" :D :P
    Anyway... lol!
     
    .
  11. Henz
     
    .

    User deleted


    Code Geass pure è bello, però non mi piacciono i disegni che i personaggi sono un po' squadrettati.
     
    .
  12. _aries_
     
    .

    User deleted


    Cmq io sono PRO-L
     
    .
  13. Slab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBadu @ 11/6/2010, 09:13)
    toh vero! Slam dunk! L'avevo scordato... praticamente ha monopolizzato MTV per anni xD assieme ad Inuyasha XD
    Comunque MI RACCOMANDO a tutti, c'è gente che ancora deve leggere qualche manga... non spoilerate :D e se spoilerate, mettete sotto "spoiler" :D :P
    Anyway... lol!

    *.*
    certo Badu! io che sono la persona più spoilerante del mondo, non perchè lo voglia ma perchè non riesco mai a stare zitta <.< eviterò di esprimermi u.ù
    e cmq, questo spoiler è per te, rispondi tramite spoiler

    SPOILER (click to view)
    ma è morto o no?


    :P


    CITAZIONE (_aries_ @ 12/6/2010, 08:13)
    Cmq io sono PRO-L

    sei della pro loco ?

    ok , bast :ph34r:

    qualcuno ha mai visto Fruit Basket ( o Furuba che dir si voglia.. ) ? Me ne hanno parlato abbastanza bene..
     
    .
  14. Henz
     
    .

    User deleted


    Fruit Basket l'ho sentito nominare ma non l'ho mai visto.
    Tra gli anime bellini metterei anche Orphen.
     
    .
  15. MrBadu
     
    .

    User deleted


    Fruit Basket è BELLISSIMO! Mi fa morire dal ridere anche se poi ci sono due o tre puntate che fanno piangere T.T Soprattutto l'ultima.. veditelo! Anche xkè è divertente vedere i sette segni zodiacali giapponesi :D Io sono il serpente :D
     
    .
93 replies since 7/6/2010, 14:55   1005 views
  Share  
.