Chi Vince i Mondiali 2010?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Argentina
    32.56%
    14
  • Olanda
    13.95%
    6
  • Germania
    9.30%
    4
  • Inghilterra
    9.30%
    4
  • Spagna
    9.30%
    4
  • Italia
    6.98%
    3
  • Brasile
    6.98%
    3
  • Slovacchia
    2.33%
    1
  • Costa D'Avorio
    2.33%
    1
  • Giappone
    2.33%
    1
  • Corea del Sud
    2.33%
    1
  • Corea del Nord
    2.33%
    1
  • Francia
    0.00%
    0
  • Portogallo
    0.00%
    0
  • Grecia
    0.00%
    0
  • Slovenia
    0.00%
    0
  • Honduras
    0.00%
    0
  • Camerun
    0.00%
    0
  • Ghana
    0.00%
    0
  • Nigeria
    0.00%
    0
  • Sudafrica
    0.00%
    0
  • Serbia
    0.00%
    0
  • Australia
    0.00%
    0
  • Algeria
    0.00%
    0
  • Danimarca
    0.00%
    0
  • Nuova Zelanda
    0.00%
    0
  • Uruguay
    0.00%
    0
  • Paraguay
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 43)

Chi Vince i Mondiali 2010?

altro che punto snai..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misato-chan
     
    .

    User deleted


    io ho votato costa d'avorio. secondo me ha le stesse probabilità di vittoria dell'italia.
     
    .
  2. _dArKsOuL^
     
    .

    User deleted


    brasile.
     
    .
  3. silviolivio
     
    .

    User deleted


    e così finì meschinamnete il nostro mondiale...
     
    .
  4. doctorGè
     
    .

    User deleted


    ragà che tristezza assurdo. E che brutto vede Quagliarella dispiaciuto. :-( sarò di parte ma fosse stato messo in campo dal primo giorno chissà...
     
    .
  5. silviolivio
     
    .

    User deleted


    ho pensato la stessa identica cosa..da quando è entrato in campo..l'italia ha fatto le prime azioni di questo mondiale...
     
    .
  6. misato-chan
     
    .

    User deleted


    Lippi &compagnia a lavorare in MINIERAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. Sundek
     
    .

    User deleted


    MA io dico CARO LIPPI..sapendo come è andato il campionato della Juve perchè
    SPOILER (click to view)
    cazzo
    hai creato una nazionale cn una difesa della Juventus?Xkè?
    Guarda caso quando hai messo MAGGIO E QUAGLIARELLA (che sono 2 giocatori del NAPOLI che ha fatto una grande stagione) l'Italia stava per distruggere tutto..
    Ti sei ostinato a mettere Iaquinta che ha fatto mezza partita..ma perchè?
    CARO LIPPI non puoi sempre puntare sul fattore C..Nel 2006 ti è andata bene, però adesso era il momento di usare pure un po' il cervello..Dal 70 esimo ho rivisto cosa è una Nazionale Decente..ma ormai era troppo tardi per cambiare il risultato..
    Almeno CARO LIPPI hai ammesso le tue colpe in conferenza stampa..
    Sta di fatto però che mi hai intossicato la giornata e penso che l'hai intossicata a milioni di persone come me..Solo 2 cose da dire
    1)Difesa Chiellini Cannavaro..mi dispiace ma meritano un 4..si porteranno questa sconfitta sulla coscienza
    2)Quagliarella..sei sempre il migliore..(anche quando con il napoli nn azzecchi un gol)
    VABBO NON MI RESTA CHE TIFARE L'ARGENTINA DI MARADONA..E SPERARE CHE VINCA L'INGHILTERRA(PERCHè SE NO PERDO LA SCOMMESSA:P)
    Scusate lo sfogo ;)
     
    .
  8. anatomopatologo
     
    .

    User deleted


    ancora una volta nn ho visto la partita.mi sono addormentato alle 15 per svegliarmi a 5 minuti dalla fine

    nn mi sono perso niente :P
     
    .
  9. _aries_
     
    .

    User deleted


    Quagliarella ha dato più lui in quei 20 min che è stato in campo che tutta la nazionale...ieri sembravano rassgnati dal primo minuto non correvano nemmeno...no, nn si fa così!!!
     
    .
  10. _dArKsOuL^
     
    .

    User deleted


    mah.....il problema è ke in italia si crede ke a calcio si vince solo con la forza la determinazione e il "gruppo"......a calcio si vince con ki sa giocare,con ki ha i piedi buoni,nn con dei soldatini!!!nn puoi lasciare a casa cassano,giuseppe rossi,nn puoi skierareun capitano ke da adesso va a farsi la vacanza premio a dubai.....di natale ke quando sente l inno sembra ke se la fa sotto.
    nel 2006,c era sia il gruppo sia una squadra con cannavaro all apice(mai + raggiunto) della carriera,totti ke anke se a mezzo servizio rikiamava gran parte delle attenzioni dei difensori,un pirlo (ke anke ieri quando toccava un pallone sembrava si accendesse la luce) con 4 anni in meno e un pò di corsa in +, e un luca toni ke faceva sfracelli....
    e adesso??caxxo,lippi me ne ha portato ,lui e iaquinta......bravo solo quaglia,l unico disposto a buttare davvero il sangue.
    spero ke con prandelli le cose cambino un pò,se nn altro come mentalità....
    ah,tra parentesi,la colpa è anke e soprattutto dei giocatori in campo xkè x quanto possano essere scarsi,nn si può arrivare dietro alla nuova zelanda in classifica e nn riuscire a batterla....
     
    .
  11. Sundek
     
    .

    User deleted


    Spero con tutto il cuore che la Germania esca il prima possibile..mi dispiace x chi l'ha votata ma penso che ora che leggete questo la penserete come me..
    guardate cosa hanno pubblicato su Youtube.. www.youtube.com/watch?v=AkvMtJ35CEo <--tedeschi che ci prendono x i ''fondelli''..cmq la spiegazione la trovate in questo video italiano di risposta--> www.youtube.com/watch?v=IFGlbHpPFlw
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    e quindi? qui abbiamo gioito allo stesso modo per l'uscita della francia... :D
     
    .
  13. doctorGè
     
    .

    User deleted


    Ragazzi e' vero. Qui si e' gioito allo stesso per la sconfitta della Francia. Era ovvio che dopo la vittoria del 2006 l'Italia quest'anno sarebe stata nel mirino. Ma cmq io che ho parenti in Germania, vi assicuro che lì c'e' tanto rispetto per la nostra nazione. La Germania in certe cose credetemi e' molto meno razzista di noi.
     
    .
  14. Sundek
     
    .

    User deleted


    Vaaaa bene...anke se non ho mandato giù quel video avete ragione :P cmq qua sfottevo la francia ma abbiamo fatto la stessa fine se non peggiore <_<
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    peggiore mi sa :P
     
    .
54 replies since 13/6/2010, 23:26   858 views
  Share  
.