Chi Vince i Mondiali 2010?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Argentina
    32.56%
    14
  • Olanda
    13.95%
    6
  • Germania
    9.30%
    4
  • Inghilterra
    9.30%
    4
  • Spagna
    9.30%
    4
  • Italia
    6.98%
    3
  • Brasile
    6.98%
    3
  • Slovacchia
    2.33%
    1
  • Costa D'Avorio
    2.33%
    1
  • Giappone
    2.33%
    1
  • Corea del Sud
    2.33%
    1
  • Corea del Nord
    2.33%
    1
  • Francia
    0.00%
    0
  • Portogallo
    0.00%
    0
  • Grecia
    0.00%
    0
  • Slovenia
    0.00%
    0
  • Honduras
    0.00%
    0
  • Camerun
    0.00%
    0
  • Ghana
    0.00%
    0
  • Nigeria
    0.00%
    0
  • Sudafrica
    0.00%
    0
  • Serbia
    0.00%
    0
  • Australia
    0.00%
    0
  • Algeria
    0.00%
    0
  • Danimarca
    0.00%
    0
  • Nuova Zelanda
    0.00%
    0
  • Uruguay
    0.00%
    0
  • Paraguay
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 43)

Chi Vince i Mondiali 2010?

altro che punto snai..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doctorGè
     
    .

    User deleted


    in effetti :cry:
     
    .
  2. mucchio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sundek @ 25/6/2010, 20:52)
    Spero con tutto il cuore che la Germania esca il prima possibile..mi dispiace x chi l'ha votata ma penso che ora che leggete questo la penserete come me..

    Ti prego astieniti da ogni commento sportivo... prima gufi l'Inter (e lì ti ringrazio) poi ti concenti sulla Germania... ci manca solo che gufi Hamilton...
     
    .
  3. Sundek
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mucchio @ 27/6/2010, 17:54)
    CITAZIONE (Sundek @ 25/6/2010, 20:52)
    Spero con tutto il cuore che la Germania esca il prima possibile..mi dispiace x chi l'ha votata ma penso che ora che leggete questo la penserete come me..

    Ti prego astieniti da ogni commento sportivo... prima gufi l'Inter (e lì ti ringrazio) poi ti concenti sulla Germania... ci manca solo che gufi Hamilton...

    xD..Non ricordo di aver mai gufato l'Inter..
    cmq mannaccia..anche l'Inghilterra ci abbandona, anke se ha giocato bene in attacco ma la difesa davvero stava messa male, peggio della nostra x intenderci..Poi c'era un gol STRA evidente del 2-2 che non è stata segnalato dal guardalinee..E 4-1 è forse un po' troppo..non rispecchia come è andata davvero la partita..E quindi come al solito ci ritroviamo la germania ai quarti di finale o in semifinale o addirittura in finale..ormai è un classico
    E cmq ho perso la scommessa :angry:
     
    .
  4. mucchio
     
    .

    User deleted


    http://www.calcioblog.it/post/13413/argent...muller#continua

    Ok Diego sei stato il più grande giocatore di tutti i tempi...ma non puoi fare l'allenatore non conoscendo i giocatori...per non parlare di Samuel e Milito in panca e Cambiasso e Zanetti a casa
     
    .
  5. Sun-Ste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mucchio @ 4/7/2010, 12:22)
    www.calcioblog.it/post/13413/argent...muller#continua

    Ok Diego sei stato il più grande giocatore di tutti i tempi...ma non puoi fare l'allenatore non conoscendo i giocatori...per non parlare di Samuel e Milito in panca e Cambiasso e Zanetti a casa

    Io personalmente non sono d'accordo..Diego ha fatto fino alla partita cn la Germania un buon mondiale (non ha perso una partita)ha fatto scelte personali ma che gli hanno dato ragione..non ha voluto mettere Milito(anche io non sono mai stato d'accordo),ma ha messo Higuain che ha fatto 4 gol in 4 partite..
    Samuel all'inizio non era in condizione quindi è stato sostituito da Burdisso che avendo disputato 4 ottime partite non ha dato piu a Samuel la possibilità di rientrare(con quell'alto rendimento che ha avuto chi mai avrebbe avuto il coraggio di sostituirlo?)
    Infine sulla scelta di non convocare Cambiasso ovviamente nessuno può essere d'accordo..infatti ha preferito un ultracentenario Veron che però si comportato bene nelle partite disputate.
    Su Zanetti non ci sono scuse perchè questo sarebbe stato per lui l'ultimo mondiale e Diego glielo ha negato..
    Comunque sia resta il fatto che fino alla partita con la Germania tutti lo osannavano come un grande allenatore e nessuno gli ha fatto pesare le sue scelte..
    appena ha perso tutti gli sono andati addosso..E QUESTA è UNA COSA RIDICOLA
    Diego è l'unico allenatore che abbraccia ogni singolo giocatore ci parla ci scherza..andate vedere i video dell'allenamento quando si fa scagliare addosso una decina di palloni dai giocatori..con lui il calcio è poesia..è stato capace di allenare una squadra senza aver mai avuto nex esperienza, e quindi resta un grande..
    Dunque ONORE A MARADONA..
    la Germania è semplicemente troppo forte..ha gambe fiato e fantasia e quindi è una forte favorita per vincere il mondiale insieme all' Olanda
     
    .
  6. mucchio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sun-Ste @ 4/7/2010, 14:59)
    la Germania è semplicemente troppo forte..ha gambe fiato e fantasia e quindi è una forte favorita per vincere il mondiale insieme all' Olanda

    Dai non scherziamo,la Germania non è troppo forte...ha gambe e fiato vero ma anche gli argentini nn mi sembravano cotti. Per la fantasia basta vedere la formazione da centrocampo in su per valutare.La differenza l'ha fatta la compattezza ed il gioco di squadra. A certi livelli non puoi non conoscere gli avversari ed affidarti agli allenamenti simpatia...possono anche andare bene ma se dopo sai mettere la squadra bene in campo.
    P.S. Tutti i gol della germania sono venuti sulla fascia destra dell'Argentina...
     
    .
  7. bata2010
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo...la Germania non è affatto imbattibile.Maradona è un allenatore mediocre,del resto faceva della formula "genio e sregolatezza" la sua forza e per un giocatore di quel tipo,tutto fantasita ed estro va bene ma per un allenatore...è patetico!
    Quando ha detto "sogno di allenare il Napoli" mi è quasi venuto un ictus....meno male che abbiamo un presidente sano di mente.
    Mai pensato per un solo secondo che Maradona sarebbe stato un buon allenatore,mai pensato per un solo secondo che l'Argentina avesse avuto qualche chance. La Germania qualcuna ce ne ha pure ma sinceramente Olanda e Spagna mi sembrano superiori.
     
    .
  8. bata2010
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bata2010 @ 5/7/2010, 00:22)
    La Germania qualcuna ce ne ha pure ma sinceramente Olanda e Spagna mi sembrano superiori.

    MOTESTAMENT.
     
    .
  9. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bata2010 @ 7/7/2010, 23:24)
    CITAZIONE (bata2010 @ 5/7/2010, 00:22)
    La Germania qualcuna ce ne ha pure ma sinceramente Olanda e Spagna mi sembrano superiori.

    MOTESTAMENT.

    E il premio " Futuro Polpo Paul" va a..................
     
    .
  10. bata2010
     
    .

    User deleted




    'stardo.


    :D
     
    .
54 replies since 13/6/2010, 23:26   858 views
  Share  
.