Bando contributi cap. 2/8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. homer2
     
    .

    User deleted


    ancora niente??
     
    .
  2. HarryLAccetta
     
    .

    User deleted


    no..silenzio totale dalla Presidenza per ora..
     
    .
  3. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Risultati in home!!!
     
    .
  4. HarryLAccetta
     
    .

    User deleted


    grazie :-)
     
    .
  5. giancarlo83
     
    .

    User deleted


    complimenti a tutti!!!!!!!!
     
    .
  6. myra
     
    .

    User deleted


    scusate potreste spiegarmi in cosa consiste precisamente qsta esperienza???
     
    .
  7. dalila
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho appena letto il bando... vorrei capire cosa devo portare. Storico, fotocopia libretto ade, domanda con indicazioni anagrafiche e autocertificazione (e dopo porto la certificaz della struttura ospitante; in tal caso devo cmq portare anke il parere favorevole del mio docente o posso portarlo qnd porto la certificazione???) niente altro??? ah specifico che si tratta di 1 struttura italiana. Grazie mille
    PS scusate il linguaggio contorto ma ho fretta visto che ho poco tempo per fare tutto, spero sia stata chiara
     
    .
  8. sunny
     
    .

    User deleted


    che io ricordi, l'autorizzazione del tuo prof, indicando il programma che svolgerai, devi portarla subito..quella della struttura ospitante entro la partenza :) A meno che nel bando non sia scritto diversamente..
     
    .
  9. dalila
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ;-)
     
    .
  10. Pinkfiore
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma cosa siintende per certificazione di adeguata conoscenza linguistica? Cosa bisogna presentare?


    Un'altra cosa per favore.....per lo storico? Devo per forza andare in segreteria o posso stamaparlo dal sito dell'uni? Grazie mille
     
    .
  11. sunny
     
    .

    User deleted


    sì stampato da lì va bene..io feci domanda per l'italia, quindi non saprei..ma penso basti un'autocertificazione
     
    .
  12. Pinkfiore
     
    .

    User deleted


    Grazie sunny 6 mitica!!! :) ma c'è un periodo minimo da trascorrere nella struttura ospitante? Cioe voglio dire è specificato nel bando che il periodo di scambio non deve superare i due mesi ma mi sembra che non ci sia scritto che deve per forza superare un tot numero di giorni o sbaglio? Non so se mi sono fatta capire :)
     
    .
  13. sunny
     
    .

    User deleted


    no infatti non c'è un periodo minimo
     
    .
  14. Shandy
     
    .

    User deleted


    però dubito che meno di un mese te lo fanno fare ... sarebbe anche inutile!
     
    .
  15. orsvit
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma a chi si deve richiedere l'autorizzazione della struttura ospitante? cioè a chi dovrei contattare,direttamente al primario?
     
    .
63 replies since 16/6/2010, 08:01   1621 views
  Share  
.