Il Muro di Sunhope

scrivete gente...scrivete!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misplaced childhood
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xam2 @ 8/10/2006, 21:07)
    Non sapevo che tra le nostre mura si aggiravano cosi' tanti poeti in erba!

    Che ne dite di un bel concorso di poesia?

    Non parteciperei.
    E' come fare una gara per chi ha i sentimenti migliori.
    L'arte non è uno sport.
    Questa è la mia opinione,nessuno si offenda. (odio sanremo, per esempio)
     
    .
  2. Bluejam
     
    .

    User deleted


    Concordo appieno!
     
    .
  3. sunny
     
    .

    User deleted


    allora, uscita nuova messaggi nuovi!

    Non solo poesie, ma anche messaggi personali, anonimi o come vi pare..fatevi sentire..ah no..leggere!

    Mandate pure via mp/email, vi garantiamo il massimo della riservatezza ;)
     
    .
  4. Caribbean Blue
     
    .

    User deleted


    @ Sunny: Che piacere ieri quando ti avevo fra le mani... massaggiarti dolcemente... poi in maniera energica...mischiarti tra mille sapori ed avvolgerti con un violento calore... che dolcezza il sapore che lasci in bocca...





























    sugna... senza di te i biscotti che ho preparato sarebbero venuti una schifezza!!!

    Edited by Caribbean Blue - 3/11/2006, 01:34
     
    .
  5. picacciu
     
    .

    User deleted


    ahahahahhaha ahahaahahha

    w palemmo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ke tristezza di battuta oddio... e ricordati ke con la sugna SI MUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
     
    .
  7. gena
     
    .

    User deleted


    image image image image image image
     
    .
  8. sunny
     
    .

    User deleted


    bimbi, niente spam, solo messaggi!!! Pensate alla faccia dei destinatari quando li leggeranno sul giornale :shifty: :rolleyes:
     
    .
  9. sunny
     
    .

    User deleted


    Volevo avvertirvi che a S. Andrea, nell'aula studio, subito all'entrata, trovate la cassetta della posta di Sunhope! Usatela per:
    - mandare un messaggio a qualcuno, anche in forma anonima, da pubblicare sul Giornale di Sunhope
    - scrivere un articolo per il Giornale sull'argomento che preferite
    - pubblicare una poesia, un pensiero libero, una lettera, una protesta sul Giornale
    - fare un'offerta in soldi a Sunhope..no vabbè questa l'aveva aggiunta il MOD ma la levo!!

    E' piccolo e rossa ma si fa notare...fai sentire la tua voce nella Voce degli studenti!
     
    .
  10. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sunny @ 2/12/2006, 10:22)
    Volevo avvertirvi che a S. Andrea, nell'aula studio, subito all'entrata, trovate la cassetta della posta di Sunhope! Usatela per:
    - mandare un messaggio a qualcuno, anche in forma anonima, da pubblicare sul Giornale di Sunhope
    - scrivere un articolo per il Giornale sull'argomento che preferite
    - pubblicare una poesia, un pensiero libero, una lettera, una protesta sul Giornale
    - fare un'offerta in soldi a Sunhope..no vabbè questa l'aveva aggiunta il MOD ma la levo!!

    E' piccolo e rossa ma si fa notare...fai sentire la tua voce nella Voce degli studenti!

    che idea MASTA!!

    speriamo nn la rompano subito :o:
     
    .
  11. picacciu
     
    .

    User deleted


    cioe cioe sta da7 giorni e nessuno la aveva vista?
     
    .
  12. RockerFoX
     
    .

    User deleted


    Alla gioia della mia vita,

    Grazie per i caldi baci

    Grazie per le dolci carezze, per il soffio d'amore che sfiora la mia anima fredda ogni momento in cui le nostre essenze più profonde e nascoste si sfiorano nel buio della vita provocando una luce immensa...

    Tale Bagliore brucia nel mio cuore, penetra nelle vene donando nuovo vigore..

    Vigore che si traduce in un dolce sentimento che noi definiamo "Gioia"..

    Grazie per la tua Gioia...

    Raggiungere la felicità è ciò di più bello che si può trovare nella vita...ma è un traguardo difficile, complesso...la felicità è un miraggio nel deserto che noi viaggiatori assetati cerchiamo di raggiungere...camminiamo....per ore, giorni...ma il miraggio è sempre lì...talvolta più vicino, talvolta più lontano, ma sempre lì che ci attende...

    Ed ogni mattina noi ci svegliamo con la speranza di trovare un'oasi in questo deserto, un'oasi per dissertarci, per bagnare con la fresca acqua il nostro viso segnato dal sole...

    Tu sei la mia oasi, i tuoi baci sono la mia acqua...il miraggio divenuto realtà, in carne, sangue e visceri, con un cuore pulsante di vita...


    Grazie per la tua vita...grazie ....


    Ho deciso di scrivere queste frasi, sempre un pò astratte perchè nessuna parola può rendere giustizia al mio sentimento...

    Sò di non essere perfetto, e di avere i mie piccoli grandi difetti...ma cerca di passarci sù per il sentimento che ci unisce, e che ci unirà per sempre comunque vada...

    Ti amo Piccolina...



    Normalmente non mi piace pubblicare questo genere di cose che riservo per me stesso, ma volevo condividere con chi legge questo blog ciò che ho nel cuore...


    P.S. Ragazzi quando e se la pubblichere mantenetemi una copia please appena passo a Napoli me la prendo
     
    .
  13. sunny
     
    .

    User deleted


    okkk
     
    .
  14. DarkRocker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misplaced childhood @ 12/10/2006, 18:54)
    CITAZIONE (Xam2 @ 8/10/2006, 21:07)
    Non sapevo che tra le nostre mura si aggiravano cosi' tanti poeti in erba!

    Che ne dite di un bel concorso di poesia?

    Non parteciperei.
    E' come fare una gara per chi ha i sentimenti migliori.
    L'arte non è uno sport.
    Questa è la mia opinione,nessuno si offenda. (odio sanremo, per esempio)

    Fortunatamente c'è ancora qualcuno che la pensa cosi.

    gente come Petrucci per esempio, che di Chitarra ne capisce sicuro più di Slash, Ha reso il Blues uno sport da far correre su uno spartito :unsure: ai..poveri sentimenti :( ... :wacko: (ma sarebbe una lunga storiiaaa)
     
    .
  15. misplaced childhood
     
    .

    User deleted


    Ehm...abbiamo trovato una cosa su cui siamo in disaccordo finalmente...io sono un fan dei Dream Theater :D (Anche se non amo Petrucci particolarmente,ci sono molti chitarristi che stimo più di lui...).
     
    .
59 replies since 7/9/2006, 15:05   1255 views
  Share  
.