campagna acquisti del napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anatomopatologo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pastorius @ 30/8/2010, 22:36)
    CITAZIONE (spasmex @ 30/8/2010, 11:03)
    Cavani: 2 partite 3 gol!

    direi più che ottimo!

    2 partite 2 gol.

    Firenze è stato uno scandalo :)

    perchè??

    nn ho visto la partita. so solo del risultato
     
    .
  2. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anatomopatologo @ 30/8/2010, 22:42)
    CITAZIONE (Pastorius @ 30/8/2010, 22:36)
    2 partite 2 gol.

    Firenze è stato uno scandalo :)

    perchè??

    nn ho visto la partita. so solo del risultato

    cerca sul Tubo e capirai la dinamica e i dubbi.
     
    .
  3. mariomed
     
    .

    User deleted


    Al di là dell'acquisto di Cavani, cedere Rinaudo alla juve è stato un gran colpo-soddisfazione! :D
    peccato che abbiam pareggiato con l'ingaggio (seppur a pochi spicci con contratto ad 1 anno) di Cribari ... :blink:


    Campagna a costo zero che merita un 5,5 - 6
    Né rafforzati né indeboliti a mio parere; al più abbiam razionalizzato la rosa con acquisti mirati ed oculati ma soprattutto, con la cessione a vario titolo di calciatori in esubero o insoddisfatti della panchina, abbiamo una rosa di calciatori un poco più "pulita" e "coerente"

    Il campionato ci dirà se abbiamo una squadra competitiva su tre fronti; io ho i miei dubbi.
    Sulla carta comunque, il superamento della fase a gironi di EL ed una riconferma al 5-6 posto in campionato sono assolutamente alla portata.

    Da considerarsi nuovi acquisti sono anche Dossena (splendide prestazioni fin'ora) e (sarebbe anche l'ora) Santacroce
     
    .
  4. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sulla carta comunque, il superamento della fase a gironi di EL ed una riconferma al 5-6 posto in campionato sono assolutamente alla portata.

    anche io credo che il nostro obiettivo migliore sia questo.

    Magari ci possiamo togliere lo sfizio di arrivare in semifinale di coppa italia e poi chissà....
     
    .
  5. mariomed
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pastorius @ 2/9/2010, 12:23)
    CITAZIONE
    Sulla carta comunque, il superamento della fase a gironi di EL ed una riconferma al 5-6 posto in campionato sono assolutamente alla portata.

    anche io credo che il nostro obiettivo migliore sia questo.

    Magari ci possiamo togliere lo sfizio di arrivare in semifinale di coppa italia e poi chissà....

    tutto dipende da chi becchiamo lungo il cammino; quest'anno forse riusciam ad evitare di riprendere la juve agli ottavi (cagliari o genoa, mi pare) ma ai quarti dovremmo prendere l'inter

    della coppa italia tutti se ne fregano fino alle semifinali (noi compresi); arrivati quì, iniziano a schierar i titolari
     
    .
19 replies since 28/8/2010, 13:57   234 views
  Share  
.