problemi col forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soRimastApper
     
    .

    User deleted


    Provate con un altro browser p es firefox
     
    .
  2. spasmex
     
    .

    User deleted


    c'è un altro utente che nn riesce ad accedere benchè regolarmente registrato e normale frequentatore del forum!
     
    .
  3. A i s h a
     
    .

    User deleted


    cmq ragazzi, è proprio il server che da problemi: io stessa a volte non riesco ad accedere ( esempio in questo fine settimana ), bisogna riprovare fino a che la situazione non si sblocca
     
    .
  4. floascio
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi c'è una mia amica che non riesce più ad entrare nel forum...ha creato anche un nuovo nickname con un'altra email ma dice ora sei connesso e poi le nege l'accesso alle discussioni..forse è bannata come deve fare per rientrare?grazie a chi mi risp
     
    .
  5. sunny
     
    .

    User deleted


    sì, è un problema che stanno avendo in molti, che non dipende dallo staff nello specifico..è un problema di forumcommunity, pare :(
     
    .
  6. floascio
     
    .

    User deleted


    e quindi cosa può fare?sunny ha provato a conttatarti ma nulla...ora come deve fare?si risolverà?
     
    .
  7. silviolivio
     
    .

    User deleted


    provate disconnetere il router e riconneterlo...combierete in questo modo il vostro ip...e poi riprovate l'accesso...
     
    .
  8. L.D
     
    .

    User deleted


    Vi segnalo ke del link messo in home sulla elezione del presidente di CdL del 16/9 nn si aprono i vari link sul bando di elezione e l'elettorato
     
    .
  9. sunny
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    .
  10. adenosina
     
    .

    User deleted


    ragazzi,mi succede una cosa veramentw strana:sono 2 giorni,che quando entro nel sito di sunhope,ogni sezione che apro,del tipo delucidazioni,sun,ecc
    mi esce un pop up di juiceadp dove dice di connettermi e di mettere dei dati
    io non so se è un virus,però noto che mi sta capitando solo su questo forum:sapreste aiutarmi?
    grazie
     
    .
  11. silviolivio
     
    .

    User deleted


    si questa cosa è successa anche a me oggi...nn penso sia un virus...penso sia qualche problema della piattaforma di forumcommunity...ma io faccio ok senza inserire nulaa e va tranquillamente avanti
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    anche a me è successo!
     
    .
  13. Andy1000
     
    .

    User deleted


    anche a me e a Ishtar90
     
    .
  14. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    E' un problema della piattaforma!
     
    .
  15. frank'89
     
    .

    User deleted


    io mi sn dovuto iscrivwere 2 volte! la prima iscrizione d'improvviso ha iniziato a nn farmi più entrare e mi dava permesso negato dp aver caricato la pagina! anche la seconda iscrizione cmq dp un po (appena ho lasciato un commento) mi ha bloccato...solo k questa volta nn so xkè riesco ad accedere col portatile (da cui vi scrivo ora) ma nn col fisso!
     
    .
66 replies since 31/8/2010, 16:32   877 views
  Share  
.