decadenza studi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pivello del forum

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    grazie uec!
    il mio piano di studi è: Attivato nel 2000/2001 - TABELLA XVIII 1997/98 - Alternativo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    new entry

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Salve qualcuno potrebbe aiutarmi a comprendere l'ultima opzione che ho virgolettato: Lo studente che non sostenga esami per otto anni consecutivi all’anno dell’ultimo esame "o a
    quello dell’ultima iscrizione in corso, se più favorevole, decade dalla qualità di studente" cosa sta a significare questa ultima parte?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Mettiamo che nel 2022 fai un esame e nello stesso anno ti iscrivi da fuori corso e non fai mai esami. Decadi nel 2030.
    Mettiamo che nel 2022 non fai esami ma nel 2023 riesci a iscriverti come “in corso”, gli 8 anni sensa esami si contano a partire dal 2023 e non dal 2022 e quindi decadi nel 2031.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    new entry

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Le espongo il caso della mia collega. Lei si é immatricolata nel 2017/2018( laurea magistrale di 5 anni) e non ha sostenuto alcun esame a causa di problemi di salute, però ha sempre pagato le tasse e si é sempre iscritta agli anni. In base a quanto spiegato da lei quando decadrebbe? La ringrazio
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    In base al regolamento che ha copincollato direi che decadrebbe nel 2025 se non fa alcun esame
     
    .
34 replies since 13/10/2010, 12:13   1803 views
  Share  
.