Dubbio sedi corsi I anno I sem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chirosergon
     
    .

    User deleted


    Ragazzi oggi è stata pubblicata la tabella degli orari dei corsi del primo semestre sul sito ufficiale della facoltà, ho notato che c'è una piccola ma non trascurabile incongruenza rispetto alla tabella pubblicata su sunhope, riguardo le sedi in cui dovremmo seguire noi del primo anno. Sul sito è indicato che il corso di chimica si terrà nell'aula bottazzi(per quelli del primo canale) e nell'aula sg1(per quelli del secondo canale), mentre sul documento pubblicato da voi c'è scritto che dovremmo seguire rispettivamente nell'aula sp3 e sp4. Il dubbio sorge spontaneo, a quale delle due tabelle bisogna fare riferimento? Lo chiedo perché delle segreterie mi fido poco, visti i pasticci a cui ho dovuto assistere in passato.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ciao chirosergon, benvenuto!

    aspettiamo numi dall'alto e vi faremo sapere :D
     
    .
  3. silviolivio
     
    .

    User deleted


    eh...questa si che è una bella cosa...

    chiediamo numi in presidenza...

     
    .
  4. Dr Acula
     
    .

    User deleted


    beh noi del V anno staremo nelle sp3 e sp4... però tranqui se sei una fanciulla possiamo condividere una sedia cosi tu ascolti il prof di chimica e io quello di farmaco :P

    mmh a parte gli scherzi ti conviene venire 5min prima e chiedere ai "tecnici di aula" informazioni circa qual'è l'anno che deve seguire in quell'aula.

    sorridi, hai il 50% di possibilità di indovinare se paragonata a quando, in futuro, non saprai assolutamente quale sarà la tua aula! :D

    Ps: ti consiglio di provare prima alla Bottazzi...

     
    .
  5. sunny
     
    .

    User deleted


    vi dico la verità, lo dissi anche al Sunhope Tour che mi sembrava troppo strano che le matricole seguissero a S. Patrizia..aspettiamo rettifiche ufficiali.
     
    .
  6. MrBadu
     
    .

    User deleted


    si infatti lo dicemmo a tutti gli studenti che in genere noi seguivamo alla aula bottazzi. Tra l'altro vi ricordo che gli orari "di" Sunhope, li hanno mandati A sunhope dalla segreteria! Quindi non è colpa nostra se c'è questa incongruenza (lo dico per le matricole, che potrebbero pensare a male ;) ) Vediamo che ci dicono..
     
    .
  7. chirosergon
     
    .

    User deleted


    MrBaddu conosco benissimo i vari macelli che una segreteria universitaria può combinare. Non ho minimamente pensato che fosse colpa vostra, anzi ho subito immaginato che fosse dipesa proprio dalla segreteria l'incongruenza per questo dicevo che non mi fido dei segretari.
     
    .
  8. sunny
     
    .

    User deleted


    tranquilli, solleciteremo dalla Presidenza una risposta chiara e univoca al più presto possibile :)
     
    .
  9. deddd
     
    .

    User deleted


    infatti nel calendario sul sito ufficiale per il IV anno canale A-I è indicata come aula la SG2 di pediatria e non più la bottazzi..
     
    .
  10. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Pubblicati gli orari aggiornati!
     
    .
  11. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deddd @ 15/10/2010, 20:24)
    infatti nel calendario sul sito ufficiale per il IV anno canale A-I è indicata come aula la SG2 di pediatria e non più la bottazzi..

    Ne approfitto per chiedere una cosa:"L'aula di pediatria è quella alla fine delle grandi scale e con la balconata?".Grazie e scusate se sono OT ma non sapevo dove scriverlo.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
     
    .
  13. chirosergon
     
    .

    User deleted


    Bene mi fa piacere di essere stato utile alla comunità :D
     
    .
  14. Shine12
     
    .

    User deleted


    Mentre l'aula SG1 dove si trova?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    e nel reparto di pediatria:

    https://image.forumcommunity.it/1/6/7/2/8/1/2/1230142838.jpg

    ps: puoi aggiustare la tua firma? il video della canzone copre il post di sotto :D
     
    .
15 replies since 15/10/2010, 14:36   263 views
  Share  
.