link errato

attenzione ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L.D
     
    .

    User deleted


    Il link in bakeca -Avviso registrazione ADE "Frequenza sale operatorie" - è collegato con la sezione appunti di pediatria....Mi sa tanto ke è da correggere :P
     
    .
  2. alexandradoctor
     
    .

    User deleted


    approfitto del topic di LD per segnalare che sul link di pediatria non riesco a trovare effettivamente i nuovi appunti :)
     
    .
  3. beavis
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi provvediamo ;)
    sarà stato un errore di distrazione nel copiare i link...
     
    .
  4. alexandradoctor
     
    .

    User deleted


    adesso ci sono, grazie :)
     
    .
  5. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Corretto ;).
    www.sunhope.it/avv1110112.htm
     
    .
  6. mariomed
     
    .

    User deleted


    Forse andrebbe corretto il link in "Servizi on line Studenti" nella parte che rimanda alla posta elettronica "Posta elettronica degli studenti -> ACCEDI AL SERVIZIO", essendo il servizio migrato altrove:

    QUOTE
    Gentile studente/ssa,
    mercoledì 7 marzo 2012 saranno effettuati degli interventi sul sistema di posta elettronica al fine di migrare su una nuova piattaforma più evoluta, più efficiente e più sicura. Per tutta la giornata, quindi, il servizio di posta studenti non sarà disponibile. A partire dal giorno 8 marzo sarà possibile accedere nuovamente alla propria casella di posta, tramite una webmail completamente ridisegnata, collegandosi agli indirizzi http://servizistudenti.ceda.unina2.it e/o https://posta.studenti.unina2.it .

    E' pure vero che questo servizio email lo usano in pochi, ma magari risulta utile a chi vuole usare la mail istituzionale per comunicare con i professori ...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    grazie mille per la segnalazione :)
     
    .
21 replies since 2/10/2006, 12:18   375 views
  Share  
.