SunHope For Children 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBadu
     
    .

    User deleted


    Spasminide, quest'anno ester ed io abbiamo deciso di far partecipare prevalentemente ragazzi di I-II-III in modo da avere persone più fresche per l'evento (infatti neanche templare lo voglio, voglio qualche nuovo cameraman giovane, così che appena templare muo...si laurea, abbiamo un rimpiazzo).
    Nel caso però in cui non abbiamo partecipanti entro le prime due riunioni, te lo diciamo,ok??
     
    .
  2. spasmex
     
    .

    User deleted


    Ok. Ma non siate troppo certi che templare si laurei!
     
    .
  3. MrBadu
     
    .

    User deleted


    - 4 Ragazze del III anno da aggiungere (venerdì spiegheremo loro beneil programma e ci daranno la loro definitiva presenza, nel caso!)

    Siamo a quota 8-9 immagino :D Bene ragazzi! :D


    EDIT: Siamo 13 xD Bene aspetto un ultima risposta da una ragazza del I anno, però penso che possiamo chiudere le iscrizioni al SHFC. Aspetto Ishtar per una definitiva conferma di ciò.

    Edited by MrBadu - 17/11/2010, 22:13
     
    .
  4. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Primo post aggiornato ;).
    Ragazzi mi raccomando, se conoscete ragazzi del I, II o degli altri anni che sarebbero felici di partecipare, ditegli di questa iniziativa!
    Un altro paio di posti ci stanno ancora, poi stop!! ;)
     
    .
  5. BeckyBloomwood
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBadu @ 17/11/2010, 21:48) 
    EDIT: Siamo 13 xD Bene aspetto un ultima risposta da una ragazza del I anno, però penso che possiamo chiudere le iscrizioni al SHFC. Aspetto Ishtar per una definitiva conferma di ciò.

    Sììììì io ci sono volentieriiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ^_^ non vedo l'ora :)
     
    .
  6. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    benissimo :D! ti aggiungo alla lista ;).

    Abbiamo formato davvero un bel gruppetto.
    Vi avviso che abbiamo raggiunto il numero di partecipanti giusto (come vi ho già detto, non possiamo essere più di tanti ad animare), tuttavia se volete unirvi a noi per darci una mano con tutti i preparativi, potete inserirvi ;).

    Inoltre ragazzi se avete delle idee potete iniziare a proporle qui, poi le valuteremo tutti insieme alla riunione ;).
    Idee su giochi, musica, cibo (servono dolci per diabetici e celiaci) ??
     
    .
  7. BeckyBloomwood
     
    .

    User deleted


    olèèèèèèèè! ^_^ io non sono molto brava in queste cose, però è una cosa molto molto bella quella che fate e non potevo proprio non partecipare :D con gli anni ci prenderò la mano!! :D :D siete veramente delle belle persone a pensare ogni anno a regalare un sorriso a chi è triste.. bravi!! :wub:
     
    .
  8. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Come sei carina BeckyBloomwood :D!
    Anch'io, quando ho visto per la prima volta questa iniziativa di sunhope, la trovai davvero stupenda :wub: .
    Ci sarà parecchio da lavorare... Ma se avremo tutti l'entusiasmo che hai dimostrato tu,sono certa che tutto andrà per il meglio :lol: !!
    Per l'inesperienza non preoccuparti :): potrai far affidamento su me, mrBadu e gli altri ragazzi che parteciperanno ;)!!!
     
    .
  9. MrBadu
     
    .

    User deleted


    Bene bene allora ci vediamo tutti alla prima riunione a S.Andrea! (leggete il primo post di ishtar [prima pagina]). Spero che abbiate mille idee per quel giorno altrimenti... dovrò sforzare i miei unici due neuroni a creare qualcosa xD E quando io creo... viene a piovere XD
     
    .
  10. xjennyx
     
    .

    User deleted


    Basta che non comprate la stessa carta da regalo "profumata" dell'anno scorso che fece venire a tutti il mal di testa!!!
     
    .
  11. MrBadu
     
    .

    User deleted


    lol xD xD Colpa di slab xD
     
    .
  12. november88
     
    .

    User deleted


    ragazzi mio fratello è uno studente di economia con la passione per i bimbi e vorrebbe venire al nostro incontro, anche perchè lui fa l' animatore e sa fare i palloncini a forma di animale, potrebbe essere di aiuto .. fatemi sapere :)



    Brownies
    I brownies sono degli squisiti dolcetti di cioccolato di facilissima esecuzione. Sono una vera ghiottoneria.
    mi piace!
    Ingredienti

    100 g di cioccolato fondente
    100 g di gherigli di noce tritati
    100 g di burro
    2 cucchiai di farina
    100 g di zucchero
    1 bustina di lievito in polvere
    3 uova
    1 pizzico di sale

    ho pensato che al posto della farina possiamo usare quella di riso ... che ne dite ???
    naturalmente per i diabetici facciamo un' altra ricetta
    ^_^

    questa ricetta l' ho travata su un sito www.progettodiabete.org ce se sono tante :)

    Ciambellone allo yogurt

    Ingredienti per 4 persone:
    150 g di farina
    2 uova
    1 vasetto di yogurt magro
    80 g di fruttosio
    40 gr di olio di girasole
    1 mela
    1 limone
    1/2 bustina di lievito


    scusate se i miei post sono troppi è che sono troppo entusiasta di rendermi utile :)
     
    .
  13. MrBadu
     
    .

    User deleted


    ma scherzi? Fai benissimo! :D
     
    .
  14. sunny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (november88 @ 19/11/2010, 14:39) 
    ragazzi mio fratello è uno studente di economia con la passione per i bimbi e vorrebbe venire al nostro incontro, anche perchè lui fa l' animatore e sa fare i palloncini a forma di animale, potrebbe essere di aiuto .. fatemi sapere :)



    Brownies
    I brownies sono degli squisiti dolcetti di cioccolato di facilissima esecuzione. Sono una vera ghiottoneria.
    mi piace!
    Ingredienti

    100 g di cioccolato fondente
    100 g di gherigli di noce tritati
    100 g di burro
    2 cucchiai di farina
    100 g di zucchero
    1 bustina di lievito in polvere
    3 uova
    1 pizzico di sale

    ho pensato che al posto della farina possiamo usare quella di riso ... che ne dite ???
    naturalmente per i diabetici facciamo un' altra ricetta
    ^_^

    questa ricetta l' ho travata su un sito www.progettodiabete.org ce se sono tante :)

    Ciambellone allo yogurt

    Ingredienti per 4 persone:
    150 g di farina
    2 uova
    1 vasetto di yogurt magro
    80 g di fruttosio
    40 gr di olio di girasole
    1 mela
    1 limone
    1/2 bustina di lievito


    scusate se i miei post sono troppi è che sono troppo entusiasta di rendermi utile :)

    per quanto riguarda il dolce per celiaci, se decidi di farlo (grazie!) assicurati anche di usare utensili lavati benissimo :)
     
    .
  15. zaffiro.
     
    .

    User deleted


    Come sei deliziosa e tenera,November 88(persino il tuo nome è delicato,quello di un mese dolce e malinconico insieme).
    Ti contatto in mp!
     
    .
148 replies since 16/11/2010, 13:48   1321 views
  Share  
.