SunHope For Children 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (november88 @ 19/11/2010, 14:39) 
    ragazzi mio fratello è uno studente di economia con la passione per i bimbi e vorrebbe venire al nostro incontro, anche perchè lui fa l' animatore e sa fare i palloncini a forma di animale, potrebbe essere di aiuto

    Sarebbe un valido aiuto... Ma ne siamo davvero tanti quest'anno!
    Fallo venire comunque alla riunione perchè può essere che alcuni che hanno dato l'adesione vogliano spontaneamente dare solo una mano nella preparazione, senza poi partecipare alla festa (una ragazza già mi ha detto che farà così). Inoltre potrà darci tanti consigli sui giochi da fare con i bambini ;).
     
    .
  2. november88
     
    .

    User deleted


    ok :P sarà contento grazie !

    CITAZIONE (zaffiro. @ 19/11/2010, 17:43) 
    Come sei deliziosa e tenera,November 88(persino il tuo nome è delicato,quello di un mese dolce e malinconico insieme).
    Ti contatto in mp!

    :wub: non so usare la posta privata sono un pochino imbranata :(
     
    .
  3. BeckyBloomwood
     
    .

    User deleted


    Ragaaa io anche voglio fare un dolceeeeeee *_* daiii! ditemi che dobbiamo fare! =) Non vedo l'ora!
     
    .
  4. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Se conosci ricette per diabetici o per celiaci puoi fare uno di quelli ;)!!!
    Sui dolci vediamo alla riunione ;)... Pensiamo a qualche gioco carino per i bimbi :D!!
     
    .
  5. sdp
     
    .

    User deleted


    Ciao, vorrei partecipare anch'io! Ci vediamo venerdì!!!!!!!!! :)
     
    .
  6. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Ciao sdp e benvenuto/a sul forum :) !
    Ti ricordo solo che siamo in tanti, perciò decideremo nell'arco delle riunioni i gruppi di animatori... Tuttavia il tuo aiuto nella preparazione dell'evento sarà preziosissimo ;).
     
    .
  7. november88
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma noi andremo in reparto giusto?? volevo sapere quale reparto? avevo letto oncologia pediatrica ; lo chiedo in merito al fatto che a seconda dello stato di salute dei piccoli pazienti dovremo scegliere i giochi da fare.... almeno credo -_-
     
    .
  8. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    i reparti sono
    pediatria: i bambini sono per lo più diabetici e celiaci ricoverati, possono alzarsi dal letto e fare tutti i giochi (salvo eccezioni)
    oncologia pediatrica: ovviamente qui i bambini possono muoversi molto meno (altri non se la sentono di alzarsi dal letto...).

    Per quanto riguarda oncologia pediatrica, sono in contatto con un mago che già venne 2 anni fa e fece uno spettacolo davvero molto bello. Gli animatori, in ogni caso, possono far fare ai bambini lavoretti poco stancanti (colorare disegni, ecc...).

    Per quanto riguarda pediatria invece... libero spazio alla fantasia! I bambini possono anche ballare (qui servirà qualcuno che scarichi le ultime hits tra le baby dance :D) e fare giochi in cui è richiesto un minimo di movimento!
    Vi anticipo che generalmente ci muoviamo così:
    -i bambini arrivano, facciamo le presentazioni, diamo loro dei cartellini "personalizzati" col loro nome (poi vi spiego alla riunione ;) )
    -nella prima parte del pomeriggio gli facciamo fare giochi divertenti ma non troppo lunghi: baby dance, sacco pieno/sacco vuoto, giochi con la musica ecc
    -pausa cibo, in cui daremo ad ognuno di loro i dolci adatti (vi spiegherò sempre alla riunione)
    -gioco "grande": ai bambini proponiamo di fare dei lavoretti che li impegnino senza affaticarli più di tanto. Stavo pensando che quest'anno potremmo fargli costruire la slitta di babbo natale (versione micro con la scatola di scarpe o macro con uno scatolone), più costruire dei piccoli babbo natale o degli alberi di natale...
    Ho trovato un bel po' di idee su internet... E Art Attack mi è molto di aiuto :D!!!
    www.sottocoperta.net/natale/natale_rotoli_cartone.asp
    www.sottocoperta.net/natale/stelle_mollette.asp
    www.sottocoperta.net/natale/albero_ghirlande.asp
    www.sottocoperta.net/natale/ghirlande_origami.asp
    www.hitentertainment.com/artattacK/menu_artattacks.html
    www.hitentertainment.com/artattacK/menu_artattacks.html
    www.hitentertainment.com/artattacK/menu_artattacks.html (al posto della farfalla, si disegnano i fiocchi di neve)
    www.hitentertainment.com/artattacK/menu_artattacks.html
    www.hitentertainment.com/artattacK/menu_artattacks.html (al posto della mucca, si disegna la renna)

    -a fine giornata arriverà Babbo Natale (in carne ed ossa) a distribuire regali. Per questo vi farò sapere se è fattibile,in ogni caso daremo ai bimbi i regali.

    Elaborate un bel po' di idee da proporre per la riunione :D!!!
     
    .
  9. MrBadu
     
    .

    User deleted


    per le hit della baby dance, ci penso io! Sempre che Ritakrebs non venga!
     
    .
  10. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    A venire viene, ma non ha possibilità di portarsi dietro nè casse, nè stereo.. Niente!
    Perciò su queste cose dobbiamo provvedere noi.
     
    .
  11. november88
     
    .

    User deleted


    ok ! io so lavorare il cernit, fare cosine come ciondolini ecc potrei portare qualcosa in riunione farvi vedere e se vi piace potrei fare dei regalini


    queste sono delle cose che ho fatto un po' di tempo fà :) sono discrete posso migliorare e usare temi adatti al natale :P
    Attached Image
    Snapshot_20100331.jpg

     
    .
  12. MrBadu
     
    .

    User deleted


    che cariiiiiiiiiiiiiiiini! *.*
     
    .
  13. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Molto carini :)!
    Portane qualcuno alla riunione... Possiamo tenerli in conto ;)!!!
     
    .
  14. november88
     
    .

    User deleted


    cmq per quanto riguarda oncologia pediatrica potremo fare un teatrino delle marionette così i bambini non si stancano .....oppure se non riusciamo ad avere il teatrino potremo inscenare una piccola recita :P io ho dei vecchi costumi ...
     
    .
  15. Andy1000
     
    .

    User deleted


    Belli!!! Mi ricordano i cartoni come "Pingu"! ^^
     
    .
148 replies since 16/11/2010, 13:48   1321 views
  Share  
.