Dove si prenota l'ade di terapia intensiva?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baema
     
    .

    User deleted


    grazie mille ^_^
     
    .
  2. Dr Acula
     
    .

    User deleted


    puoi mandare una mail alla prof! ;)

    [email protected]
     
    .
  3. silviolivio
     
    .

    User deleted


    l'unica news che posso darti è che già da tempo le prenotazioni si sono chiuse...
     
    .
  4. stasio
     
    .

    User deleted


    Ciao,io mi sono prenotato via e-mail alcuni giorni addietro.
    Sapete dirmi come faccio ad appurare se rientro o meno tra i dieci previsti?Riceverò una risposta via e-mail,c'è un recapito telefonico
    a cui fare capo o lo saprò recandomi al pad 17,magari il giorno stesso previsto per l'inizio dell'ADE, con la possibilità eventuale,se non figuro tra i dieci in partenza,di rientrarvi per l'assenza di qualche
    collega?Grazie
     
    .
  5. fra87
     
    .

    User deleted


    anche io mi sono prenotatoi per l'ade del monitoraggio in terapia intensiva (che non è quella del link di spasmex), ho mandato una mail parecchi giorni fa, ma nessuna risposta..qualcuno sa darmi qualche notizia???
     
    .
  6. spasmex
     
    .

    User deleted


    se nn è quella, cancello! :P
     
    .
  7. beavis
     
    .

    User deleted


    Vi conviene arrivare all'edificio 17. Altrimenti non riuscirete a saperlo.
     
    .
  8. Dr Acula
     
    .

    User deleted


    non vi conviene arrivare lì.

    le prenotazioni erano chiuse ancor prima che venisse messo l'avviso.
    sono andato personalmente e cosi mi è stato detto dagli specializzandi.
     
    .
  9. beavis
     
    .

    User deleted


    Intendevo x quelli che sono in dubbio sulla propria posizione
     
    .
  10. Dr Acula
     
    .

    User deleted


    chi è in dubbio sulla propria posizione allora è sicuramente fuori dall'elenco.
     
    .
  11. stasio
     
    .

    User deleted


    Se Dr Acula ha avuto una tale risposta dagli specializzandi,vorrà dire che la scelta di seguirla non può essere fatta alla riproposizione dell'avviso di ADE a circa 15 gg dal suo svolgimento.L'interessamento verso questa o quell'ADE deve essere manifestato già alla pubblicazione dell'elenco ADE,inquadrando il periodo in cui cadrebbe e quindi avendo tutto il tempo per informarsi su di essa ed in particolare per guadagnarsi la certezza di prenotarsi in tempo utile.
     
    .
  12. Dr Acula
     
    .

    User deleted


    si... è esattamente la cosa che dovrebbe succedere...

    la cosa che invece succede è:
    1- aprire inter nos le prenotazioni,
    2- far prenotare tesisti ed interni
    3- occupare tutti i posti possibili
    4- pubblicare l'avviso e la relativa possibilità di prenotarsi per dare una parvenza di "regolarità"
    5- quando qualcuno vuole prenotarsi dire: ooops mi dispiace, sono stati già tutti occupati

    è una cosa altrimenti detta "ade per interni"

    Ps: questo però preserva le persone veramente interessate e bisognose di punti attinenti alla specializzazione, evitando che si presentino persone che vogliono solo collezionare punti. ovviamente chi realmente ci va a perdere sono le persone interessate che non sono interne al reparto....
     
    .
  13. stasio
     
    .

    User deleted


    Mi è tutto chiaro!
    Sotto accusa andrebbero posti gli organizzatori.
    Nauseabondi i punti 4 e 5.
    Che dire,è un quadro desolante dettato da un ipocrisia imperante e recalcitrante,che spero crolli presto,per merito di chi non ci sta e magari proprio sotto i colpi dell'improduttività legata a questi modelli di comportamento.Ciao
     
    .
  14. naomia90
     
    .

    User deleted


    ragazzi non è una questione di privilegiare gli interni: allora si è creata confusione tra telefonate email e prenot di persona; x errore umano nn siamo riusciti a risalire a chi si era prenotato prima di un altro allora è stato scelto un altro criterio: chi aveva la tesi in anestesia ed è chiaro che vengono poi in questo gruppo favoriti gli interni del reparto e coloro i quali fanno chiamare dal prof x prenotarsi. nn è possibile aggiungere altre persone xchè nn è un ade in un aula ma in reparto e capirete bene che in una terapia non si può permettere a 20 persone di entrare.
     
    .
  15. Dr Acula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naomia90 @ 18/11/2010, 19:48) 
    ragazzi non è una questione di privilegiare gli interni: allora si è creata confusione tra telefonate email e prenot di persona; x errore umano nn siamo riusciti a risalire a chi si era prenotato prima di un altro allora è stato scelto un altro criterio: chi aveva la tesi in anestesia ed è chiaro che vengono poi in questo gruppo favoriti gli interni del reparto e coloro i quali fanno chiamare dal prof x prenotarsi. nn è possibile aggiungere altre persone xchè nn è un ade in un aula ma in reparto e capirete bene che in una terapia non si può permettere a 20 persone di entrare.

    mi sembra giusto, nella indecisione non prenotiamo nessuno, ma prenotiamo i tesisti.

    se credi che questa sia una motivazione seria sono felice per te.
    credevo fosse una prassi "atipica" di prenotazione, ora vedo che il problema è molto più profondo...

    la prossima volta però vi prego di evitare di prendere in giro le persone inventando scuse improbabili e mettendo cosi in bella mostra l'avviso di un ade non prenotabile.
     
    .
22 replies since 8/11/2010, 20:25   290 views
  Share  
.