DOWNLOAD BLOCCO APPUNTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kate_77
     
    .

    User deleted


    anch'io ci sono riuscita
     
    .
  2. kate_77
     
    .

    User deleted


    ho notato che nel secondo blocco di appunti alcuni files non si aprono(alcuni di fisiologia)
     
    .
  3. templare3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kate_77 @ 1/11/2006, 23:11)
    ho notato che nel secondo blocco di appunti alcuni files non si aprono(alcuni di fisiologia)

    del tipo???
     
    .
  4. kate_77
     
    .

    User deleted


    ho ricontrollato solo uno non si apre perchè gli altri sono ripetuti in un'altro file e si aprono.il file che non si apre è med ita cuore morfologia e funzione.
     
    .
  5. nellco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kate_77 @ 2/11/2006, 16:30)
    ho ricontrollato solo uno non si apre perchè gli altri sono ripetuti in un'altro file e si aprono.il file che non si apre è med ita cuore morfologia e funzione.

    :o: ... ciao, e brava! ... io invece ho aperto il file del Roversi: mi ha dato i "numeri", cioè migliaia di righi in non-sense... cosa fare per decodificarli ? mi fai sapere... GRAZIE!
     
    .
  6. kate_77
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma non posso aiutarti!anche a me succede la stessa cosa per quel file.ciao
     
    .
  7. nellco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (templare3000 @ 2/11/2006, 09:22)
    CITAZIONE (kate_77 @ 1/11/2006, 23:11)
    ho notato che nel secondo blocco di appunti alcuni files non si aprono(alcuni di fisiologia)

    del tipo???

    Ciao Templare, apro il blocco 1 per l'Harrison ... me abla in espanol :( ; apro il blocco 4, per il Roversi, mi dà i numeri :angry: ... kate 77, che ringrazio, non mi può essere utile ... perciò, gira e rigira, vengo a rompere ancora te : è possibile tradurre l'Harrison e decodificare il Roversi? Grazie
     
    .
  8. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Esiste sul forum un link con un sito con l'Harrison in inglese..
    Appena lo bekko te lo metto qui


     
    .
  9. sunny
     
    .

    User deleted


    Harrison in inglese: https://www.forumcommunity.net/?t=4027765

    ;)
     
    .
  10. Pastorius
     
    .

    User deleted


    God Bless 'Nzogna!
     
    .
  11. templare3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nellco @ 2/11/2006, 16:40)
    CITAZIONE (kate_77 @ 2/11/2006, 16:30)
    ho ricontrollato solo uno non si apre perchè gli altri sono ripetuti in un'altro file e si aprono.il file che non si apre è med ita cuore morfologia e funzione.

    :o: ... ciao, e brava! ... io invece ho aperto il file del Roversi: mi ha dato i "numeri", cioè migliaia di righi in non-sense... cosa fare per decodificarli ? mi fai sapere... GRAZIE!

    ma che vuol dire??
    cioè ti sono usciti file tipo [Medicina ITA] Manuale_Med_ROVERSI.zip.000
    [Medicina ITA] Manuale_Med_ROVERSI.zip.001 etc??
    se è così allora i file sono perfettamente funzionanti... devi trascinarli in winzip perchè sono file splittati...

    CITAZIONE (Pastorius @ 2/11/2006, 21:32)
    Esiste sul forum un link con un sito con l'Harrison in inglese..
    Appena lo bekko te lo metto qui

    l' ho scaricato appositamente in spagnolo perchè.. ho pensato che postesse essere + semplice la lettura...
    visto che quello in italiano non ci sta

    Comunque ragazzuoli... vedete che sul mulo ci sono altre versioni... se qualcuno di voi le scarica e le prova... mi fa sapere quale di quelli è in italiano
    comunque li sto riscaricando
     
    .
  12. sayde
     
    .

    User deleted


    c'è 1 modo per scaricare gli appunti senza installare questa toolbar?
     
    .
  13. templare3000
     
    .

    User deleted


    toolbar???
    ma di che parli??
     
    .
  14. sayde
     
    .

    User deleted


    "megaupload toolbar"..si chiama così no?
    ogni volta che provo a scaricarmi il blocco mi dice sempre che tutte le slot sono occupate e che devo istallarmi questa toolbar
     
    .
  15. templare3000
     
    .

    User deleted


    ahhh capito...
    dunque... siccome si tratta di un sito gratuito è ovviamente vncolato da alcune cose...
    in pratica... gli slot sono gli sportelli liberi per l download... e quando questi si riempiono... bisogna mettersi in coda...
    se invece vuoi scaricare subito e non fare la fila...
    si devi installare quella barra...
     
    .
62 replies since 25/10/2006, 11:53   15101 views
  Share  
.