dubbi, questioni, e domande varie sui test di ingresso

cdlm medicina e chirurgia ed odontoiatria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunny
     
    .

    User deleted


    Il codice non serve a nulla a meno che non pubblichino i risultati solo in forma anonima..ma comunque i risultati saranno solo sul sito ufficiale dell'università e nei tempi indicati nel bando :)
     
    .
  2. cardillone
     
    .

    User deleted


    Ok..grazie mille sunny!! :D
     
    .
  3. Dðtt.sša C.
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi sono appena stata ammessa alla sun!!! XD vorrei chiedervi delle delucidazione per quanto riguarda la sede, c'è chi dice che ha gia messo la preferenza mentre a me non è stata chiesta e anzi mi è stato espressamente detto da un addetto al momento del test che avrei poi dovuto scegliere al momento dell'immatricolazione, tuttavia mi sta sorgendo qualche dubbio. Inoltre io sono di caserta quindi credo che per questioni di comodità sceglierò la sede di caserta. volevo chiedervi se è più facile entrare a caserta o a napoli!!
     
    .
  4. silviolivio
     
    .

    User deleted


    BENVENUTA DOTT.SA C. e auguri!

    in realtà tutto dipende dalla tua posizione in graduatoria! la possibilità di scelta fra le due sedi l'avrai al momento dell'immatricolazione.
     
    .
  5. Dðtt.sša C.
     
    .

    User deleted


    sono trecentoseiesima!! tuttavia posso star tranquilla che la prassi è quella di scegliere al momento dell'immatricolazione?
     
    .
  6. silviolivio
     
    .

    User deleted


    si, è scritto sul bando...come abbiamo discusso qualche pagina prima di questa
     
    .
  7. Dðtt.sša C.
     
    .

    User deleted


    ok grazieee tante!! XD
     
    .
  8. Fabiuzzo92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviolivio @ 10/9/2011, 14:14) 
    matteo perdonami, ma come per molti altri studenti e come tu stesso presto capirai questo è un momento "concitato" per gli esami...e la testa se ne va ;)

    fabiuzzo sceglierete le sedi al momento dell'immatricolazione, dando la precedenza a chi è arrivato più in alto di voi in graduatoria e avendola rispetto a chi è arrivata più in basso.

    Fabiuzzo BENVENUTO ANCHE A TE A TUO CUGINO! ;)

    Grazieeeee milleeee da parte di entrambii :D :D
     
    .
  9. anonimaa
     
    .

    User deleted


    escono solo i nomi di chi è entrato o i nomi di tutti quelli che hanno partecipato? grazie mille
     
    .
  10. matteorusso
     
    .

    User deleted


    in genere di tutti quelli che hanno partecipato
     
    .
  11. anonimaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteorusso @ 11/9/2011, 08:03) 
    in genere di tutti quelli che hanno partecipato

    grazie mille! non è per me ma per una persona che non vuole registrarsi al forum finchè non sa qualcosa di ufficiale :woot:
     
    .
  12. silviolivio
     
    .

    User deleted


    scusate ma perchè io non vedo nessun messaggio di fbpat?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Perché ha scritto
    Qualche pagina fa :D
     
    .
  14. megan85
     
    .

    User deleted


    scusate mia sorella ha partecipato al test per le professioni sanitarie e le hanno dato un codice.
    puo' gia' vedere da qualche parte se il compito è stato corretto quale totale ha effettuato come succede per medicina ed odontoiatria?!

    ps. ho letto che la rinuncia è la procedura piu' economica...
    ma non ho capito perchè bisogna aspettare dopo mesi se l'univ. l' accetta...
    e' scontato che l'accettino e quindi si puo' stare tranquilli oppure "conviene" fare il trasferimento?!
    grazie
     
    .
  15. anonimaa
     
    .

    User deleted


    dove escono le graduatorie nominali? :)
     
    .
93 replies since 11/7/2011, 23:02   1634 views
  Share  
.