dubbi, questioni, e domande varie sui test di ingresso

cdlm medicina e chirurgia ed odontoiatria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slab
     
    .

    User deleted


    anonimaa, questo è crossposting. Non puoi scrivere messaggi uguali in vari topic o aprire topic uguali a messaggi già rilasciati. Aspetta che ti rispondino.

    Per la domanda, adesso i risultati sono anonimi sul sito del Miur.
     
    .
  2. anonimaa
     
    .

    User deleted


    scusa non era mia intenzione :(
    grazie per la risposta :)
     
    .
  3. Slab
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  4. sunny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (megan85 @ 11/9/2011, 23:52) 
    scusate mia sorella ha partecipato al test per le professioni sanitarie e le hanno dato un codice.
    puo' gia' vedere da qualche parte se il compito è stato corretto quale totale ha effettuato come succede per medicina ed odontoiatria?!

    ps. ho letto che la rinuncia è la procedura piu' economica...
    ma non ho capito perchè bisogna aspettare dopo mesi se l'univ. l' accetta...
    e' scontato che l'accettino e quindi si puo' stare tranquilli oppure "conviene" fare il trasferimento?!
    grazie

    Il codice non servirà a nulla a meno che non facciano graduatorie con codice e senza nome, ma sicuramente saranno pubblicate direttamente sul sito ufficiale nei tempi indicati sul bando (e su Sunhope)..se sei in graduatoria l'accettano senza alcun dubbio la tua domanda di rinuncia, ma devono "controllare" la tua situazione per lo più finanziaria nell'altro ateneo (versamenti in debito e cose del genere)..però è ovvio che se sei in graduatoria, sei dentro :)
     
    .
93 replies since 11/7/2011, 23:02   1634 views
  Share  
.