Per chi si laurea da Ottobre in poi

Tirocinio Pronto Soccorso e Medico di Base obbligatorio per tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vicioplus
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=enza1985,22/8/2011, 17:33]
    grazie :)
    [/QUOTE
    Domanda per chi ha fatto il concorso di specializzazione....servono le fotocopie del libretto ade?il libretto puo' essere richiesto dopo?
    Grazie ....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Serve assolutamente. Fattene fare una copia dalla segreteria
     
    .
  3. vicioplus
     
    .

    User deleted


    Scusa se ti disturbo ancora ma sai se la richiesta per eventuali fotocopie posso farla in ogni momento?grazie e scusa il disturbo
    buona serata
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    sì puoi farla quando vuoi :)
     
    .
  5. vicioplus
     
    .

    User deleted


    grazie...gentilissimo come sempre
    buonagiornata
     
    .
  6. francijazz
     
    .

    User deleted


    il mio medico di base si è rifiutato perchè dice di non stare negli elenchi dei tutor...ed adesso come si fa??? :angry:
     
    .
  7. klodinus
     
    .

    User deleted


    che io sappia non deve necessariamente essere nell' elenco dei tutor. Ma voi siete stati contattati dalla presidenza per il tirocinio di Pronto Soccorso?
     
    .
  8. francijazz
     
    .

    User deleted


    non ancora...
     
    .
  9. klodinus
     
    .

    User deleted


    a ok, domani mattina provo a telefonare
     
    .
  10. mostrillo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francijazz @ 8/9/2011, 15:10) 
    il mio medico di base si è rifiutato perchè dice di non stare negli elenchi dei tutor...ed adesso come si fa??? :angry:

    cerca l'elenco,se vai nell'archivio di sunhope dovresti riuscire a trovarlo,io qualche mese fa ho trovato quello del tirocinio post laurea va bene lo stesso. ti presenti da uno di loro,spieghi la situazione e almeno il mio mi ha firmato tutto :-) ed io l'ho consegnato in segreteria. :D
     
    .
  11. klodinus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francijazz @ 8/9/2011, 15:10) 
    il mio medico di base si è rifiutato perchè dice di non stare negli elenchi dei tutor...ed adesso come si fa??? :angry:

    ti posso aiutare, ti ho inviato email in privato
     
    .
  12. francijazz
     
    .

    User deleted


    sono andata in Presidenza...tutto confermato per lunedì, l'unico cambiamento è che la dott.Fico non c'è e dovremo chiedere della dottoressa Consiglia. Gli attestati non ce li consegneranno subito dopo, ma dopo qualche giorno...ne sono a conoscenza tutti quindi non dovrebbero esserci problemi...
     
    .
  13. klodinus
     
    .

    User deleted


    sono stato contattato stamattina dal Sig Di Dio mi ha dato conferma per lunedì alle 8 e dobbiamo rivolgerci alla Dottoressa Consiglia della Direzione Sanitaria del Pronto Soccorso
     
    .
  14. klodinus
     
    .

    User deleted


    ciao Per domani mattina vogliamo darci appuntamento da qualche parte del Cardarelli e arrivare tutti o almeno una parte insieme? magari non sò alle 7:45 avanti l'ingresso del Pronto Soccorso?
     
    .
58 replies since 31/8/2011, 10:14   1115 views
  Share  
.