dubbi, questioni, e domande varie sui test di ingresso

cdlm medicina e chirurgia ed odontoiatria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silviolivio
     
    .

    User deleted


    per tutti gli utenti che desiderano porci qualsiasi questione in merito ai test di ingresso ed affini! saremo tutti lieti di rispondere ad ogni vostro dubbio! (nei limiti delle nostre capacità ;) )
     
    .
  2. alexandradoctor
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ho letto il programma e sembra che le domande di cultura generale ci siano ancora.. era stata una voce fasulla il fatto che sarebbero state sostituite da sole domande di logica?? :huh:
     
    .
  3. Yavatar
     
    .

    User deleted


    gente scusate ma dove sta il numero dell'operazione presetne sulla ricevuta che danno alla banca di roma da inserire nel modulo per la partecipazione al concorso??? help!!
     
    .
  4. silviolivio
     
    .

    User deleted


    credo sia in quel rettangolo dove l'operatore stampo l'importo ricevuto e la data sulla ricevuta della banca
     
    .
  5. Mariolondra
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono nuovo del forum e devo fare il test alla Sun d medicina..volevo sapere se si può sapere quante sono state le domande di partecipazione...e se sapete un sito dove si può vedere....Perché se sono di più della Federico II ,a questo punto li faccio li visto che ho fatto la domanda anche li...Fatemi sapere..grazie in anticipo..
     
    .
  6. Mariolondra
     
    .

    User deleted


    Scusami tanto silviolivio....io ho fatto domanda di partecipazione al test sia alla sun che alla federico....alla federico sono uscite il numero di domande di partecipazione che sono 4100....dove posso vedere questa informazione per quanto riguarda la Sun...spero in una tua risposta...grazie mille...
     
    .
  7. silviolivio
     
    .

    User deleted


    ho letto in giro 2800 a napoli SUN
     
    .
  8. Mariolondra
     
    .

    User deleted


    non ti ricordi bene dove hai letto...oppure mi mandi il link....se puoi...grazie
     
    .
  9. DarkInside
     
    .

    User deleted


    non so quanto possa essere affidabile: http://it-it.facebook.com/topic.php?uid=38...920&topic=16471
     
    .
  10. l'Altissima
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusatemi,ma non trovo la graduatoria di assegnazione aule per effettuare i quiz....potreste postarmi il link?
     
    .
  11. silviolivio
     
    .

    User deleted


    non ho capito cosa non trovi...
     
    .
  12. l'Altissima
     
    .

    User deleted


    l'elenco partecipanti al quiz cn relativa assegnazione aule...
     
    .
  13. silviolivio
     
    .

    User deleted


    non è ancora uscito on line


    in ogni caso, dal bando:

    “Mostra d’Oltremare”– Ingresso da
    Piazzale Tecchio, n. 52 – 80125 Napoli. Eventuali variazioni della sede di svolgimento del concorso saranno notificate
    agli interessati mediante avviso affisso presso le Segreterie Studenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia – Sedi di
    Napoli e Caserta – nonché sul sito internet www.unina2.it.
    In virtù di quanto previsto dall’allegato n. 1 del sopra citato D.M. del 15 giugno 2011, i partecipanti alla prova concorsuale
    saranno distribuiti per età anagrafica, eccezione fatta per i gemelli.
    2. I candidati devono presentarsi alla prova concorsuale alle ore 8.00, muniti di valido documento di
    riconoscimento da esibire per espletare la necessaria procedura di identificazione, e sono tenuti a consegnare la
    domanda di partecipazione debitamente sottoscritta, unitamente all’originale della ricevuta di avvenuto pagamento
    del contributo di partecipazione e a copia di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, così come
    previsto dall’art. 3 del presente bando di concorso. Si rende, altresì, noto ai candidati che presso la sede della prova
    non sarà possibile effettuare fotocopie del proprio documento di riconoscimento o di qualsivoglia documentazione
    richiesta ai fini dell’accesso al concorso di cui al presente bando.
    3. I candidati sprovvisti dell’originale del proprio documento di riconoscimento non saranno ammessi al conc
     
    .
  14. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    http://napoli.repubblica.it/cronaca/2011/0..._mila-21096518/
    Sulla carta, è meglio provare alla sun.
     
    .
  15. Dr Acula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ishtar90 @ 1/9/2011, 17:03) 
    http://napoli.repubblica.it/cronaca/2011/0..._mila-21096518/
    Sulla carta, è meglio provare alla sun.

    e sottolineo il "provare"... :D che non è casuale, dato che poi nessuno obbliga a rimanerci alla SUN.....
     
    .
93 replies since 11/7/2011, 23:02   1648 views
  Share  
.