neoammessi alla facoltà di medicina della SUN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micheleCE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviolivio @ 15/9/2011, 19:49) 
    e come hai risolto?

    cmq non è del tutto assurda la richiesta da parte dell'ateneo di provenienza del nulla osta da parte dell'ateneo che accoglie...sopratutto quando bisogna iscriversi ad un corso a numero programmato...

    in ogni caso quello che vi chiederanno nelle altre niversitàè non so dirvelo..quello che so è che qunado io feci il trasferimento funzionò così come vi ho detto.

    ho risolto che andando alla segreteria di Napoli e richiedendo il nulla osta mi è stato detto che loro nè lo rilasciavano nè lo richiedevano in caso di rinuncia. Basta portare appunto il certificato di rinuncia dalla segreteria di biotec, marca da bollo, fotocopia del documento di riconoscimento, fotocopia del diploma, storico degli esami sostenuti( questo serve per eventuali convalide) e stai apposto per l'immatricolazione.. Se è così non perdo mezzo secondo a riempire quei 2-3 moduli che mi hanno fatto stampare per chiedere il trasferimento, anche perchè è assolutamente inutile buttare 100 euro per mantenere in vita un percorso di studi che dopo medicina non intendo finire..
     
    .
601 replies since 10/9/2011, 17:34   11431 views
  Share  
.