neoammessi alla facoltà di medicina della SUN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silviolivio
     
    .

    User deleted


    @oriana no basterà lo storico

    @maryla: BENVENUTA E AUGURI! mi ha fatto piacere che hai notato le iniziative di sunhope! invito anche gli altri a dare uno sguardo in homepage...tutte le nostre iniziaive prenderanno luogo anche quest'anno! (a meno di eventi catastrofici... che negli anni passati vi garantisco non sono mancati....) e quest'anno chi di voi lo vorrà potrà parteciparvi attivamente!

    intanto stiamo preparando la vostra sorpresa...;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Presentatevi tutti nel topic apposito in "Off topic".
    E ricordatevi sempre: su sunhope c'è un topic per tutto :D
     
    .
  3. Dr Acula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviolivio @ 15/9/2011, 22:16) 
    intanto stiamo preparando la vostra sorpresa...;)

    Mica vuoi presentarti anche quest'anno in tutù e treccine??? :wacko:

    o come due anni fa in cui sei spuntato dalla torta gridando SORPRESA!!! :sick:
     
    .
  4. MrBadu
     
    .

    User deleted


    no stavolta faremo giocare le matricole a mosca cieca sulla tangenziale!!!! XDDDd scherzo!! <3
     
    .
  5. eli_90
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi....ho dei dubbi...io mi devo immatricolare (dopo che escono le graduatorie nominali)...per l'immatricolazione devo pagare 403 euro senza tener conto del mio isee...ma devo presentare quest'ultimo in segreteria all'atto dell'immatricolazione per le tasse future...giusto?
    L'immatricolazione non avviene anche online nella mia area riservata quando mi sono iscritta al concorso??
    Poi le tasse durante tutto l'anno sono 3 e non 2 come alla fede2...giusto?
    Dove devo esprimere la preferenza per napoli o caserta???
    infine...ho visto che ci sono 3 sedi...policlinico...sant'andrea e santa chiara...ma noi dove seguiamo??
    Grazie....e scusate...ora devo abituarmi ad un'altra uni...e non conosco bene i nuovi meccanismi!!!
     
    .
  6. silviolivio
     
    .

    User deleted


    come ormai faccio in maniera spasmodica e oserei dire da come da disturbo ossessivo-compulsivo :P

    TROVATE MOLTE DI QUESTE INFO NELLE NOSTRE FAQ https://sunhope.forumcommunity.net/?t=21373271#CORSO

    questa è l'ultima volta che le linko (dopo averlo fatto circa 123972351247 volte solo in questo topic!)

    in ogni caso santa chiara non è una sede della nostra facoltà (anzi penso proprio che apparte il chiostro di santa chiara, che poco c'entra con la facoltà, non esista altra santa chiara :P) forse ti riferisci a santa patrizia.
     
    .
  7. silviolivio
     
    .

    User deleted


    per quello che non trovate nelle FAQ potete ovvimanete chiedere...ma fateVi questa piacere: LEGGETELE
     
    .
  8. eli_90
     
    .

    User deleted


    Grazie...e scusa per il disturbo!!! ;)
     
    .
  9. silviolivio
     
    .

    User deleted


    tranquilla è passato, ero solo nervoso, mi capitano questi "accessi di ira" ultimamente...:P
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    O forse villa chiara dove sta psichiatria?
     
    .
  11. peppino1991g
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviolivio @ 15/9/2011, 16:33) 
    qualcuno dalla provincia di napoli? zone vesuviane?

    silviolivio io sono di poggiomarino
     
    .
  12. silviolivio
     
    .

    User deleted


    aaaa poggiomarino...benissimo, già ci stiamo avvicinando alle mie zone...


    ragazzi nella sezione modulistica del nestro sito potrete trovare tutt i documneti da compilare a momento debito per l'immatricolazioe e per i trasferimenti

    www.sunhope.it/modulistica.htm


     
    .
  13. Slab
     
    .

    User deleted


    è più vicino a me :P

    benvenuti :D

    CITAZIONE (MrBadu @ 16/9/2011, 09:51) 
    no stavolta faremo giocare le matricole a mosca cieca sulla tangenziale!!!! XDDDd scherzo!! <3

    in realtà sull'autostrada -_- :P
     
    .
  14. matteorusso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviolivio @ 17/9/2011, 09:40) 
    aaaa poggiomarino...benissimo, già ci stiamo avvicinando alle mie zone...


    ragazzi nella sezione modulistica del nestro sito potrete trovare tutt i documneti da compilare a momento debito per l'immatricolazioe e per i trasferimenti

    www.sunhope.it/modulistica.htm

    c'e' una cosa che non ho capito

    negli allegati al modulo per il pagamento della prima rata delle tasse c'e' scritto :

    ATTENZIONE: LO STUDENTE E’ OBBLIGATO, IN OGNI CASO, A CONSEGNARE, PRESSO IL
    COMPETENTE UFFICIO DI SEGRETERIA STUDENTI, L’ATTESTAZIONE DEL VERSAMENTO
    EFFETTUATO, RILASCIATA DALLA AGENZIA DELLA UNICREDIT BANCA DI ROMA (OPPURE
    DALL’UFFICIO POSTALE) DOVE IL PAGAMENTO E’ STATO EFFETTUATO, SULLA QUALE DEVE
    ESSERE RIPORTATA LA MATRICOLA DELLO STUDENTE, IL CODICE CORSO, IL CODICE E
    L’IMPORTO DEL VERSAMENTO EFFETTUATO, L’ESTREMO E LA DATA DI PAGAMENTO, AL FINE
    DI CONSENTIRE LA REGISTRAZIONE DELLO STESSO NELLA BANCA DATI DEL PREDETTO
    UFFICIO DI SEGRETERIA



    questa nota e' riportata in allegato al modulo per il pagamento delle tasse per chi si iscrive per la prima volta alla Sun(ovviamente non mi riferisco al modulo dove si richiede anche il numero di matricola,quello per gli studenti gia' iscritti alla sun)

    la domanda e': la nostra matricola verra' stampata sulla ricevuta di versamento ?non dovrebbe darcela la segreteria dopo aver portato le ricevute di pagamento?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Sul
    Modulo verrà inserita una matricola con soli 7 (777777777) in attesa della vostra vera matricola
     
    .
601 replies since 10/9/2011, 17:34   11390 views
  Share  
.