neoammessi alla facoltà di medicina della SUN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dðtt.sša C.
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, sono stata appena ammessa e mi sento un spiazzata, delle persone che conoscevo nessuno ha superato il test quindi ho pensato di creare una nuova discussione dove noi neomatricole possiamo cominciare a conoscerci prima dei corsi, anche per scambiarci opinioni e consigli!!! spero che commenterete in molti!!!
     
    .
  2. sunny
     
    .

    User deleted


    Buona idea! Allora sposterò qui i mesaggi fino ad ora postati in merito all'immatricolazione :)
     
    .
  3. beavis
     
    .

    User deleted


    Benvenuti ;)
     
    .
  4. Slab
     
    .

    User deleted


    benvenuti :D
     
    .
  5. silviolivio
     
    .

    User deleted


    perfetto! neomatricole presentatevi qui...e fatevi conoscere qui!

    sopratutto le donne...poi se si vogliono presentare pure i maschi... :P :D :lol: :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Benvenutiiiiiiiii
     
    .
  7. Fabiuzzo92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviolivio @ 10/9/2011, 19:06) 
    e per l'inizio dei corsi sunhope riserverà a tutte le nuove matricole una SORPRESA...che per il momento non svelo...

    prossimamente su questi schermi! ;)

    BENVENUTI RAGAZZI!

    Bene! Aspetterò con ansia! :D :D
     
    .
  8. MrBadu
     
    .

    User deleted


    Auguri a tutti e benvenuti!!!!!!!!!!!!!!! Che belle le matricole!!!!!!
    10_gatto_burlone
     
    .
  9. SereDa
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,sono una matricola anche io :) Vorrei chiedere una cosa riguardo l'immatricolazione,e precisamente il modulo delle tasse da pagare.Viene chiesto nel modulo il codice del corso al quale intendo partecipare,ma consultando la tabella codici mi sono accorta che medicina e chirurgia ha due codici ( A23 e A24) uno valido per Caserta,l'altro per Napoli.Dal momento che,da quanto ho capito,la scelta di sede la si fa in segreteria all'immatricolazione,quando anrò a pagare le tasse,quale codice devo inserire? XD
    Grazie mille :)
     
    .
  10. micheleCE
     
    .

    User deleted


    presente anche io, un saluto a tutti! :D
     
    .
  11. Slab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SereDa @ 12/9/2011, 10:25) 
    Salve a tutti,sono una matricola anche io :) Vorrei chiedere una cosa riguardo l'immatricolazione,e precisamente il modulo delle tasse da pagare.Viene chiesto nel modulo il codice del corso al quale intendo partecipare,ma consultando la tabella codici mi sono accorta che medicina e chirurgia ha due codici ( A23 e A24) uno valido per Caserta,l'altro per Napoli.Dal momento che,da quanto ho capito,la scelta di sede la si fa in segreteria all'immatricolazione,quando anrò a pagare le tasse,quale codice devo inserire? XD
    Grazie mille :)

    se sei a Napoli A24, se a Caserta A23 :D

    benvenuti a tutti :D !
     
    .
  12. SereDa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slab @ 12/9/2011, 10:59) 
    CITAZIONE (SereDa @ 12/9/2011, 10:25) 
    Salve a tutti,sono una matricola anche io :) Vorrei chiedere una cosa riguardo l'immatricolazione,e precisamente il modulo delle tasse da pagare.Viene chiesto nel modulo il codice del corso al quale intendo partecipare,ma consultando la tabella codici mi sono accorta che medicina e chirurgia ha due codici ( A23 e A24) uno valido per Caserta,l'altro per Napoli.Dal momento che,da quanto ho capito,la scelta di sede la si fa in segreteria all'immatricolazione,quando anrò a pagare le tasse,quale codice devo inserire? XD
    Grazie mille :)

    se sei a Napoli A24, se a Caserta A23 :D

    benvenuti a tutti :D !

    Perdonami ma continuo a non capire :( Devo inserire il codice in base alla Sede che frequento?Il fatto è che quando andrò a pagare la tassa non saprò ancora la sede,dato che viene data la preferenza all'immatricolazione,e successivamente vengono decise le sedi! Forse mi sono persa io qualche passaggio!! :(
     
    .
  13. Slab
     
    .

    User deleted


    devi aspettare le graduatorie ufficiali in cui vi è scritto anche la collocazione :D ci sarà un avviso in cui vi sarà scritto tutto, non temere :)
     
    .
  14. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviolivio @ 12/9/2011, 00:56) 
    perfetto! neomatricole presentatevi qui...e fatevi conoscere qui!

    sopratutto le donne...poi se si vogliono presentare pure i maschi... :P :D :lol: :D

    Accuminciamm'....... -_-

    Comunque..... Benvenuti a tutti :D!!!!
     
    .
  15. MrBadu
     
    .

    User deleted


    Sì, lasciacene qualcuna silvio!!! Te le prendi sempre tutte tu! xDDDDDD
     
    .
601 replies since 10/9/2011, 17:34   11390 views
  Share  
.