neoammessi alla facoltà di medicina della SUN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dranthonybrown
     
    .

    User deleted


    che nostalgia!!Benvenuti!
     
    .
  2. bandellina
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, anche io sono passata, ma fin quando non vedo il mipo nome e cognome scritto, non faccio festeggiamenti!!!grazie del benvenuto a tutti...io sarò vostra zia, dal momento che ho già 27 anni e una laurea magistrale in biotecnologie mediche da conseguire a dicembre!!!!!magari non sarò una matricola giovane giovane e fresca, ma almeno ho esperienza in fatto di esami laboratori e cose del genere!!!in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!

    correggo 26!!!
     
    .
  3. spasmex
     
    .

    User deleted


    e puoi essere iscritta ad una facoltà (anche se ti manca solo l'esame di laurea) ed in contemporanea immatricolarti in un'altro corso di laurea?
     
    .
  4. bandellina
     
    .

    User deleted


    si, o tramite una preiscrizione, o tramite una sorta di congelamento. in ogni caso mi dissero che potevo in segreteria.

    perchè hai dubbi??
     
    .
  5. spasmex
     
    .

    User deleted


    no no......pura curiosità! :)
     
    .
  6. bandellina
     
    .

    User deleted


    meno male:)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    della situazione di bandellina si era già discusso, per favore non ripetiamo sempre le stesse domande :)
     
    .
  8. bandellina
     
    .

    User deleted


    io mi sono solo presentata, non ho fatto nessuna domanda, mi è stato chiesto ed ho risposto!!!
     
    .
  9. silviolivio
     
    .

    User deleted


    infatti (ue) non ce l'aveva con te ;)
     
    .
  10. spasmex
     
    .

    User deleted


    scusate allora. non sapevo che la questione era stata già posta in altra sede ed in altro momento.

    la mia curiosità ha prevalso per un attimo. :)
     
    .
  11. peppino1991g
     
    .

    User deleted


    beh, approfitto del topic per presentarmi: mi chiamo Giuseppe, ho 20 anni, finalmente neomatricola in medicina (aspettando le graduatorie nominali)!!! sono felicissimo di entrare a far parte di questo gruppo!!

    ps. ragazzi, ho un'altra domanda da farvi: per la procedura del trasferimento o passaggio, quanti giorni ci vogliono?
     
    .
  12. silviolivio
     
    .

    User deleted


    dipende dall'università dalla quale ti trasferisci (sono loro che devono dare il nulla osta), e dalla procedura per la quale opti (rinuncia o trasferimento)

    in ogni caso, comincia a farti fare il nulla osta dalla tua univeristà attuale
     
    .
  13. peppino1991g
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviolivio @ 13/9/2011, 16:52) 
    dipende dall'università dalla quale ti trasferisci (sono loro che devono dare il nulla osta), e dalla procedura per la quale opti (rinuncia o trasferimento)

    in ogni caso, comincia a farti fare il nulla osta dalla tua univeristà attuale

    grazie silviolivio; l'università è sempre la sun, ho seguito i corsi del primo anno di fisioterapia... domani magari torno all'università e me lo faccio fare... ma scusa l'ignoranza, in cosa consiste il nulla osta?
     
    .
  14. silviolivio
     
    .

    User deleted


    hai letto qui?

    https://sunhope.forumcommunity.net/?t=21373271#2S
     
    .
  15. peppino1991g
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviolivio @ 13/9/2011, 17:14) 

    grazie
     
    .
601 replies since 10/9/2011, 17:34   11390 views
  Share  
.