neoammessi alla facoltà di medicina della SUN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna92odo
     
    .

    User deleted


    Ok...grazie lo stesso ue!! :):)
     
    .
  2. UnicaFede!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteorusso @ 5/10/2011, 14:52) 
    mi hanno detto che il prof.angelino ha comunicato che lo spostamento dello sbarramento a marzo,riguardera' anche noi del primo anno,quindi per noi dovrebbe essere spostato a marzo 2013.
    Qualcuno puo' confermare queste parole di angelillo?

    Si, è così :) entro il 28 Febbraio 2013 dovremmo completare il 1 anno per essere iscritti ufficialmente al 2 anno.
     
    .
  3. MattiaAre
     
    .

    User deleted


    ragazzi sapreste dirmi gli orari delle librerie universitarie presenti vicino alla facoltà??? per esempio dmn esco alle 2 trovo qualcuno aperto o devo andarci in un econdo momento ?? :S
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Fanno orario continuato
     
    .
  5. MattiaAre
     
    .

    User deleted


    *_* finalmente una buona notizia :D grz mille
     
    .
  6. matteorusso
     
    .

    User deleted


    ragazzi in genere verso che periodo viene pubblicato il calendario degli esami?
     
    .
  7. sunny
     
    .

    User deleted


    sarà pubblicato a giorni..a 60 giorni dalla prima data (che sarà a dicembre) devono essere pubblicati i calendari :)
     
    .
  8. eli_90
     
    .

    User deleted


    a matteo...nn riesco a mandare il pm...cmq che io sappia no...l'esame è scritto...6 esercizi e 3 domande aperte...scusate l'ot
     
    .
  9. matteorusso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eli_90 @ 6/10/2011, 20:51) 
    a matteo...nn riesco a mandare il pm...cmq che io sappia no...l'esame è scritto...6 esercizi e 3 domande aperte...scusate l'ot

    grazie eliana,giusto per precisare,questo post si riferisce all'esame di fisica,dove almeno da quello che abbiamo capito ieri,non ci saranno prove intercorso
     
    .
  10. sunny
     
    .

    User deleted


    ragazzi, per questo genere di cose utilizzate gli appositi topic della sezione Delucidazioni:
    https://sunhope.forumcommunity.net/?t=15633007
     
    .
  11. beavis
     
    .

    User deleted


    Secondo me le matricole dovrebbero iscriversi.... :D

    https://sunhope.forumcommunity.net/?t=47957925

    Vi ricordo che è anche x giocare...potete pure mandare una foto buffa :)
     
    .
  12. Almotrex
     
    .

    User deleted


    Ragazzi leggendo il post mi è venuto un dubbio che spero possiate chiarirmi:

    La procedura di sospensione del corso di studio per Medicina è fattibile solo per quegli studenti che hanno intrapreso in precedenza un altro corso di studi e sono prossimi alla laurea, oppure in linea teorica si può anche congelare l'iscrizione a Medicina e optare contemporaneamente per l'iscrizione ad un altro "nuovo" corso di studio non intrapreso già in precedenza?
    Grazie, spero di essere stato chiaro :P
     
    .
  13. matteorusso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Almotrex @ 5/6/2012, 21:02) 
    Ragazzi leggendo il post mi è venuto un dubbio che spero possiate chiarirmi:

    La procedura di sospensione del corso di studio per Medicina è fattibile solo per quegli studenti che hanno intrapreso in precedenza un altro corso di studi e sono prossimi alla laurea, oppure in linea teorica si può anche congelare l'iscrizione a Medicina e optare contemporaneamente per l'iscrizione ad un altro "nuovo" corso di studio non intrapreso già in precedenza?
    Grazie, spero di essere stato chiaro :P

    puoi avere una sospensiva dell'iscrizione a medicina,PER ALCUNI MESI,se sei prossimo alla laurea.

    non puoi iscriverti a medicina e chiedere che la tua iscrizione venga congelata per anni e nel mentre iscriverti ad un altro corso.La legge non permette di iscriversi a due corsi di laurea contemporaneamente

    non ricordo precisamente i riferimenti della normativa,se vuoi posso cercarli
    pero' e' cosi :)
     
    .
  14. elettroshock
     
    .

    User deleted


    raga sapete se è uscito il bando di ammissione a medicina? grazie
     
    .
  15. matteorusso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elettroshock @ 7/6/2012, 10:34) 
    raga sapete se è uscito il bando di ammissione a medicina? grazie

    uscirà entro entro la prima settimana di luglio
     
    .
601 replies since 10/9/2011, 17:34   11390 views
  Share  
.