neoammessi alla facoltà di medicina della SUN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micheleCE
     
    .

    User deleted


    oggi sono uscite le prime graduatorie nominali in 6-7 università.. Che dite, la nostra celerissima e solerte segreteria quanto impiegherà a fare lo stesso anche per noi? :D

    ps. io ero iscritto al primo anno di biotecnologie proprio alla SUN, cosa mi consigliate di fare per il passaggio? Trasferimento o rinuncia? Anche magari in considerazione del fatto che non mi dispiacerebbe avere convalidato qualcosa avendo sostenuto chimica inorganica, biologia, fisica e inglese( non so, almeno la parte di chimica inorganica con l'obbligo di integrare organica o qualcosa del genere, oppure il fatto che il mio era un corso di laurea non magistrale chiude le porte a qualsiasi ipotesi simile?)
     
    .
  2. silviolivio
     
    .

    User deleted


    il problema non è che il tuo corso non è magistrale (per per biotecj e biologia c'è una eccezione) la qeustione è che per gli esami che hai fatto FORSE E DICO FORSE potrebbero convalidarti inglese...e ancora più difficilmente fisica

    dispense parziali non è possibile farne
     
    .
  3. sunny
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ancora benvenuti..ricordo a tutti che abbiamo scritto per voi una guida all'immatricolazione:
    https://sunhope.forumcommunity.net/?t=19850933
    Vi servirà..ma non prima delle graduatorie ufficiali con assegnazione di sede!
     
    .
  4. Dðtt.sša C.
     
    .

    User deleted


    ragazzi per quanto riguarda l'immatricolazione va fatta necessariamente a napoli?
     
    .
  5. sunny
     
    .

    User deleted


    eh sì!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    e benvenuto a micheleCE :D
     
    .
  7. micheleCE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviolivio @ 13/9/2011, 18:21) 
    il problema non è che il tuo corso non è magistrale (per per biotecj e biologia c'è una eccezione) la qeustione è che per gli esami che hai fatto FORSE E DICO FORSE potrebbero convalidarti inglese...e ancora più difficilmente fisica

    dispense parziali non è possibile farne

    a sto punto dici che è meglio fare direttamente la rinuncia agli studi e mettersi l'anima in pace? a quanto ho capito di convalide al 99% non se ne parla, quindi direi meglio optare per la soluzione più rapida ed economica.. scoccia rifare gli stessi esami per la seconda volta però fa nulla, l'importante era entrare! :D
     
    .
  8. matteorusso
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo a tutti

     
    .
  9. micheleCE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((ue) @ 13/9/2011, 19:38) 
    e benvenuto a micheleCE :D

    grazie! :)
     
    .
  10. sunny
     
    .

    User deleted


    in realtà alla SUN valutano la carriera pregressa (per le convalide) pure con la rinuncia agli studi..almeno così hanno sempre detto in segreteria..
     
    .
  11. silviolivio
     
    .

    User deleted


    consiglio personale...se hai fatto fisica a bitech e sei di caserta..l'hai fatta con de cesare giusto? significa che qua puoi prendere 31...è un esame veramente semplice...altrettanto l'inglese...

    rinuncia e via...
     
    .
  12. micheleCE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviolivio @ 13/9/2011, 21:46) 
    consiglio personale...se hai fatto fisica a bitech e sei di caserta..l'hai fatta con de cesare giusto? significa che qua puoi prendere 31...è un esame veramente semplice...altrettanto l'inglese...

    rinuncia e via...

    no Fedele, docente di fisica alla Federico II e "prestato" alla SUN..

    comunque quella era la mia idea dall'inizio, tutto quello che sarebbe venuto come dispense o convalide era un di più.. :)
     
    .
  13. matteorusso
     
    .

    User deleted


    uffi uffolina,potrebbero pubblicarle prima ste graduatorie,15 giorni e' tanto!ormai e' tutto informatizzato!
     
    .
  14. Slab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sunny @ 13/9/2011, 21:45) 
    in realtà alla SUN valutano la carriera pregressa (per le convalide) pure con la rinuncia agli studi..almeno così hanno sempre detto in segreteria..

    confermo :)
    ma per quel che vale, quoto silviolivio :)
     
    .
  15. silviolivio
     
    .

    User deleted


    ragazzi in home page c'è una nuova sezione per voi!!
     
    .
601 replies since 10/9/2011, 17:34   11390 views
  Share  
.